Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CorSera:"Paratici lavora all’innesto di un esterno sinistro: piace Emerson Palmieri. Potrebbe cambiare padrone anche la fascia destra. Douglas Costa è nel mirino del Wolverhampton"

Recommended Posts

abbiamo avuto un anno intero per cercare un terzino sx che potesso sostituire (o alternarsi a Alex Sandro che l'anno scorso ha giocato sempre, non per meriti ma per mancanza di una alternativa) e ci riduciamo a fine settembre a campionato iniziato e a pochi giorni dalla fine del mercato a trovare un terzino.

Cmq (per via delle liste) se non cediamo qualcuno non possiamo tesserare nessuno e credo che il nostro mercato in uscita sia in stallo

Per me a sinistra può giocarci benissimo anche Bernardeschi.

Non butterei risorse e posto in lista per Palmieri.

Mentre a destra Chiesa non mi dispiacerebbe, sempre a costi contenuti però.

Davanti mi andrebbe bene Kean, che non occupa spazio.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, fighter88 ha scritto:

Per me a sinistra può giocarci benissimo anche Bernardeschi.

Non butterei risorse e posto in lista per Palmieri.

Mentre a destra Chiesa non mi dispiacerebbe, sempre a costi contenuti però.

Davanti mi andrebbe bene Kean, che non occupa spazio.

Valide considerazioni che condivido. Per quanto io non straveda per Chiesa, attualmente di meglio in giro non c'è nulla di meglio; quindi prendere o lasciare.

5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Valide considerazioni che condivido. Per quanto io non straveda per Chiesa, attualmente di meglio in giro non c'è nulla di meglio; quindi prendere o lasciare.

Per il ruolo di Cuadrado, non vedo di meglio, ed è pure italiano.

Però alla cifre di Commisso lascerei perdere, tanto al posto di Cuadrado ci può giocare tranquillamente anche Kulusevski.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Costa out presuppone un attaccante in ingresso: mi piacerebbe Kean con l'alternativa anche di un Favilli (tanto deve fare il quarto attaccante).

Palmieri ok come alternativa a Sandro anche se avrei preferito Pellegrini.

Rugani out presupporrebbe poi qualcuno in ingresso. Magari un difensore duttile (preferibilmente destro) che gioca nei tre ma capace di scendere come terzino.

Mi piaceva Muldur del Sassuolo. Ma ci sarebbe anche *Izzo* in uscita dal Torino.

Perdonami. ...ma Izzo non era diventato invalido dopo il duro colpo ricevuto da Ronaldo? 😆

• Haha 1

5 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Per il ruolo di Cuadrado, non vedo di meglio, ed è pure italiano.

Però alla cifre di Commisso lascerei perdere, tanto al posto di Cuadrado ci può giocare tranquillamente anche Kulusevski.

Concordo pure su questo. Probabilmente stanno guardando avanti e giustamente intendono rinnovare progressivamente la rosa; l'ottimo Cuadrado la stagione prossima ne avrà 33 di età e in quel ruolo potrebbero iniziare a pesare.

Spero che nn si faccia l'enorme errore di iniziare la stagione come la scorsa sugli esterni,. 

Devono uscire costa e de Sciglio e deve entrare un buon terzino accetta fascia. Gosens il mio preferito ma Palmieri potrebbe anche andare bene 

So che ci sono mille se è ma, però tra una squadra con Palmieri e boh(dite Dets, Sessignon o roba varia) io preferirei sempre Bernardeschi e Costa (lo so si rompe e non ti fa tutta la fascia, ma se si scivola a sinistra e gli se metti dietro DeLigt ... Va beh si rompe lo stesso .ghgh

Gosens a sx 

Bellerin a dx al posto di DeSciglio e Danilo

Kean al posto di DCosta

Via anche Bernardeschi che non serve a nulla .... come non serve a nulla Chiesa 

in pratica avremmo come esterni

GOSENS/SANDRO            BELLERIN/CUADRADO

E in attacco

MORATA/DYBALA/CR7/KEAN

sarebbe bilanciata come rosa e direi finalmente completa

• Mi Piace 1

13 ore fa, Anacleto2020 ha scritto:

Emerson Palmieri 3 stagioni 30 presenze nel Chelsea tra innumerevoli infortuni e panchine perchè era la terza scelta! Lo volete nella Juve? Ma per favore ...

Ha giocato 56 partite in due stagioni e mezza, veramente 

Io spero con tutto il cuore cessione costa e arrivò kean. E i soldi del brasiliano ( anche se mi dispiace tanto, ma ormai lo vedo fuori dal progetto vedi match con la samp ) da invenstire su robin Gosens e sarebbe un mercato super X me

23 ore fa, Tony De Wonderful ha scritto:

Mah..continuo a pensare che serva più un sostituto sulla fascia destra che possa alternarsi a cuadrado.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La fascia sinistra è prioritaria per me

Il 23/9/2020 Alle 07:41, Emanuel Fantoni ha scritto:

Palmieri è un bidone

In base a quanto chiedono sì ma a noi ci pigliano sempre x la gola, a paratici piace, gli sale l'adrenalina dell ultimo minuto. Con Pellegrini dato sciaguratamente via GRATIS, ben venga chiunque, naturalmente a non meno di 30 milioni....

Mi aspetto i prestiti di Kean e Palmieri, sperando nella cessione di De Sciglio e Douglas, e non conto Khedira. Poi da gennaio, la speranza è quella di avere un nuovo DS, magari più sveglio, e con idee meno antiquate. E' tempo di dare una rinfrescata alla parte sportiva della società

Emerson palmieri credo sia uno dei pochi calciatori ad aver giocato anche meno partite ufficiali rispetto a de sciglio in questi anni. 

Vediamo di prenderne uno giovane e sano. 

Vendere douglas costa e andare a buttare una vagonata di milioni per un giocatore come chiesa, che non sposta proprio nulla, sarebbe da ricovero. 

Chiesa avrebbe senso solo se i violacei si riprendessero quel bidone di Bernardeschi. 

Ma a quel punto quelli da ricovero sarebbero loro. 

Rotto, troppo costoso e con un ingaggio monstre

FUFFA

Ovviamente mi riferisco a dembelè, per quanto riguarda Palmieri POTREBBE essere interessante, ma dipende dalle cifre

Il 23/9/2020 Alle 10:13, Ju73 ha scritto:

Perdonami. ...ma Izzo non era diventato invalido dopo il duro colpo ricevuto da Ronaldo? 😆

Cosa mi hai ricordato...c'era gente che voleva la squalifica...

• Haha 1

4 ore fa, eli2000 ha scritto:

In base a quanto chiedono sì ma a noi ci pigliano sempre x la gola, a paratici piace, gli sale l'adrenalina dell ultimo minuto. Con Pellegrini dato sciaguratamente via GRATIS, ben venga chiunque, naturalmente a non meno di 30 milioni....

il problema iniziale è di avere scambiato spinazzola per pellegrini

• Mi Piace 1