Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Vi piacerebbe vedere Chiesa alla Juventus?

Vi piacerebbe Chiesa?  

1. 1. Vi piacerebbe?

• Si
      230
    • No
      528
    • Indeciso
      92

Recommended Posts

10 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Douglas Costa va recuperato.. Non venduto

Il giocatore più talento di tutta la serie A e della Juventus

Pazzesco

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Se avesse un fisico normale sarei d'accordo,  ma questo ragazzo è da circolino arci se non deve camminare troppo per attivarci 

Alle condizioni ipotizzate, certamente no.

Andava preso qualche anno fa, sgrezzato e fatto crescere. Anche tatticamente.

Oggi varrebbe la pena prenderlo solo a cifre molto inferiori rispetto a quelle ipotizzate da Commisso, oppure con una contropartita tecnica gradita alla Viola che abbassi drasticamente la cifra cash.

10 minuti fa, The Huge ha scritto:

Ovviamente Boga è meglio, però in questo scacchiere io vedo l’utilità di Chiesa.

E comunque gli italiani servono sempre, er cui io sarei favorevole al suo arrivo con la giusta formula.

Abbiamo visto l'importanza di De Sciglio e Bernardeschi. Rugani idem. 

Alla Juventus servono giocatori forti, non italiani. 

• Mi Piace 1

Bernardeschi vi dice qualcosa? Come sempre chiedono l'assurdo per un giocatore che non vale quei soldi.

fisicamete è una forza della natura,vederelo galoppare entusiasma

particolarmente in ottica europea.Detto questo ha un sacco di difetti

difficilini da colmare.Testa prevalentemete bassa,visione periferica limitata,

intelligenza tattica abbastanza limitata.Boh...molto combattuto

Secondo me ci servirebbe più un terzino, o comunque un esterno più difensivo di Chiesa. 

Chiesa è molto buono in progressione, ma abbiamo già preso Kulusevski e Morata che sono ottimi per fare quel tipo di gioco. Secondo me abbiamo altre priorità.

• Mi Piace 1

"Piacerebbe vedere" non corrisponde all'essere titolare, quindi come panchinaro, se ha voglia, se in campo darà il 100%, perché no!?!?

Si sono fissati con sto pacco e non c'è niente da fare..tempo un paio d'anni e non  sapremmo come e a chi  sbolognarlo 

• Mi Piace 1

Giovane, sano, italiano. 

Sarebbe un upgrade di Costa e potrebbe essere destinato a raccogliere l’eredità di Cuadrado, che va per i 33.

Chiesa e Berna mancano della lucidità in fase di rifinitura ma sono due bei cavalli. Da esterni a tutta fascia possono trovare il loro giusto spazio.

Dipende in ogni caso dal prezzo.

Più mi guardo in giro, mi rendo conto che di autentici fuoriclasse, ne sono rimasti i soliti due, Ronaldo e Messi, poi seguono alcuni giocatori di classe elevata e in numero più consistente dei giocatori di classe. In Italia un tempo abbiamo avuto dei campioni di grande levatura e tra essi alcuni erano dei fuoriclasse; oggi a forza di acquistare stranieri di ampie garanzie fisiche, molti dei quali però non di elevate garanzie tecniche, abbiamo precluso la strada a parecchi giovani nostrani con la fissazione che l'esotico sia meglio, di conseguenza qualsiasi Italico prodotto, viene anticipatamente svilito se non addirittura denigrato; credo sia arrivato il momento di valorizzare meglio i prodotti Italiani e questo deve partire dai vertici delle società di serie A e B.

1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Abbiamo visto l'importanza di De Sciglio e Bernardeschi. Rugani idem. 

Alla Juventus servono giocatori forti, non italiani. 

Servono entrambe le cose a mio modesto avviso.