Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Vi piacerebbe vedere Chiesa alla Juventus?

Vi piacerebbe Chiesa?  

1. 1. Vi piacerebbe?

• Si
      230
    • No
      528
    • Indeciso
      92

Recommended Posts

1 ora fa, calcio&birra ha scritto:

Assolutamente si!

Ma poi che vi frega del prezzo, manco se li doveste cacciare voi i soldi .

Ce ne frega perché se arriva lui poi non abbiamo soldi per fare colpi seri...con 45 milioni (perchè loro chiedono 70 noi vorremo prenderlo a 40 e dico 45 per volare basso) il Lione ti impacchetta Aouar , lo stipendio con il decreto crescita sarebbe lo stesso di quello dato a Chiesa se non più conveniente

• Mi Piace 1

4 ore fa, ''J'' ha scritto:

Veramente ci sarebbero Pazienza ma soprattutto Neto che era veramente qualcosa di imbarazzante. 

vero, anche loro due... pero bernardeschi ha sempre steccato, sempre!

42 minuti fa, The Huge ha scritto:

Servono entrambe le cose a mio modesto avviso.

I giocatori italiani non hanno una maggiore importanza rispetto a quelli stranieri, per me chi dice il contrario vive ancora nel passato. Siamo nel 2020 in piena globalizzazione, se vogliamo percorre la strada italiana, accontentiamoci di vivacchiare (se ci va bene) come l'Athletic Bilbao. 

Io capisco che molti siano cresciuti con la Juve dall'anima italiana anni 70-90, però era facile avere un'ossatura italiana al tempo. Basta andare a leggersi i nomi della Juve anni 70 o 80. 

Ma adesso su chi vuoi puntare? Su mediocri come Chiesa? Buoni giocatori come Locatelli? Questi non ti faranno mai la differenza. Che me ne faccio di un'ossatura italiana ma mediocre? Nulla. 

Senza parlare di soldi. Al posto di Costa ovviamente sì. Banali conti della serva: uno giovane, italiano e integro al posto di uno più forte, ma trentenne e soprattutto quasi mai disponibile. Semplice e lineare

Indipendentemente da cosa penso io, guardando i risultati del sondaggio, sarebbe da prendere al volo.

Allo stato attuale si dimostrerebbe un grandissimo acquisto, se la % del “NO” superasse il 70% risulterebbe tra i primi 5 in Europa, se i no fossero tra l’80 e il 90%, Pelè può iniziare a tremare...

31 minuti fa, maur0 ha scritto:

Chiesa fa troppe sceneggiate appena lo toccano cade... che rimanga dov'è

A Krasic per una sola volta in cui si buttò per terra gli diedero 3 giornate, le quali si danno per episodi violenti/infamanti, come gli sputi, verso gli avversari.

A questo, solo perché in bianconero, darebbero la sedia elettrica! .ehm.ghgh 

• Mi Piace 1