Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Vi piacerebbe vedere Chiesa alla Juventus?

Vi piacerebbe Chiesa?  

1. 1. Vi piacerebbe?

• Si
      230
    • No
      528
    • Indeciso
      92

Recommended Posts

Se mi spiegate in quale posizione giocherebbe, forse ne potrei farmene una ragione.
Sembrerebbe che giocheremo con un 3-4-1-2, in tal caso potrebbe fare l'esterno destro al posto di Cuadrado? Pero non dimentiachiamoci che abbiamo un certo Kulusevski che secondo me, potrebbe rubare il posto a Cuadrado se imparasse a difendere come il Colombiano.

Io 50 milioni li spenderei per un terzino destro e uno sinistro, oppure un centrocampista forte come Aouar.

15 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Khedira saluta lunedì ??????

e dove va ???

A spendersi i 6 milioni annui senza sprecar neanche una goccia di sudore. Col cavolo che ci rinuncia.

Chiesa chiiiiii?!?!?!

Se vogliono vendercelo a 5 mila lire un pensierino lo si puo' fare.

Se  viene gratis allora si ma a me come giocatore non piace

Per il resto mi fido della societa' se hanno intenzione di prenderlo avranno valutato bene la cosa,

1 ora fa, Jpepinos ha scritto:

E se si rileverebbe un altro bernardeschi? 

Ahia che male questo messaggio. 😫

Comunque sopravvalutato a quelle cifre. Per me stiamo a posto, se abbiamo 50 milioni, risparmiamoli per un centrocampista top e un buon attaccante il prossimo anno. Quest'anno prendiamo Kean come riserva piuttosto che spendere soldi su soldi 

• Mi Piace 1

Ha tanti difetti, ma ha cazzimma da vendere.Generoso, non molla mai. Spero che qui possa migliorare in fretta ... scommetto poi .. il forum lo odia, allo stadio lo apprezzano @@ (quando si potra' tornare)

Non mi piace Chiesa come giocatore

Non ci servirebbe a nulla

Non mi piace la Fiorentina

Non mi piace quel personaggio che sembra uscito da un film di serie B sui malavitosi italoamericani e che è il loro presidente

Chiedono uno sproposito rispetto al valore reale del giocatore

Direi che è un no.

Il nuovo gilardino bocchetti ecc

Ovvero gente accostataci per anni ed anni e mai arrivata....e chi purtroppo e' arrivato dopo anni ed anni si e' dimostrata di una pochezza unica.....

2 ore fa, TheosMetherlence ha scritto:

Ahia che male questo messaggio. 😫

Comunque sopravvalutato a quelle cifre. Per me stiamo a posto, se abbiamo 50 milioni, risparmiamoli per un centrocampista top e un buon attaccante il prossimo anno. Quest'anno prendiamo Kean come riserva piuttosto che spendere soldi su soldi 

Anche per prendere Kean ci vogliono soldi. Pare che i sassi non li accettano.

direi che abbiamo altre priorità, tipo un esterno sx basso, perché nn credo vogliamo affidarci a Frabotta di punto in bianco come riserva di A Sandro.
Considerando anche poco probabile l’uscita di DC, credo il bilancio nn abbia posto per un giovane che costa molto e non è proprio certo quanto valga.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro