Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Morata si presenta: "Sono nel posto giusto al momento giusto, la Juve è l'opportunità della vita. Da attaccante voglio fare gol ma l'importante è vincere come squadra"

Post in rilievo

34 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

"Se volete guardare i numeri individuali, guardate il tennis" is the new "Se volete lo spettacolo, andate al circo"

 

:patpat:

10c30a720f8d1c8e24fffcc60084849a_169_xl.

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella conferenza, al di là delle solite cose dette e ridette ha tirato fuori gli attributi qnd hanno provato a dirgli che segna poco. 

Alla fine c'ha ragione Morata se segni 15-20 goal e vinci è un contro se segni 35-40 goal e non vinci nulla è un altro.

La bacheca di Morata conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JJ Mark ha scritto:

Ho letto da alcuni che è maturato..


Poi leggo che si è fatto bello dicendo che segna poco e vince tanto.. maturato tantissimo vedo .ghgh

ma che * vuol dire questo intervento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma che * vuol dire questo intervento

Quando ho letto quello di Morata ho pensato la stessa cosa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ Mark ha scritto:

Quando ho letto quello di Morata ho pensato la stessa cosa .sisi

per me ha risposto come dovrebbe rispondere uno che non tergiversa.

si vanta dei trofei..e quindi.

di cosa dovrebbe vantarsi...dei complimenti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

per me ha risposto come dovrebbe rispondere uno che non tergiversa.

si vanta dei trofei..e quindi.

di cosa dovrebbe vantarsi...dei complimenti?

 

Ha risposto stizzito ad uno che gli ha chiesto perchè non segna molto vantandosi che ha vinto comunque, solo perchè ha avuto la fortuna di girare per i club più importanti, deridendo quelli che si fanno il * per effettivamente contare qualcosa nelle vittorie delle squadre in cui militano. Risposta veramente di basso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto molto deciso e sicuro, mi sembra anche cresciuto come persona e rispetto a quando andò via è passato dall'essere un ragazzo all'essere uomo....

speriamo trasferisca sul campo ciò che si percepisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Alvaruccio mette in campo la stessa grinta e sicurezza che ho visto in questa presentazione, ne vedremo delle belle quest'anno. Dai che forse riusciamo ad alzarla.primo1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Ha risposto stizzito ad uno che gli ha chiesto perchè non segna molto vantandosi che ha vinto comunque, solo perchè ha avuto la fortuna di girare per i club più importanti, deridendo quelli che si fanno il * per effettivamente contare qualcosa nelle vittorie delle squadre in cui militano. Risposta veramente di basso livello.

Fortuna un tubo. C’e Un motivo per cui ha giocato in quelle squadre, tanto che è stato richiamato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Ha risposto stizzito ad uno che gli ha chiesto perchè non segna molto vantandosi che ha vinto comunque, solo perchè ha avuto la fortuna di girare per i club più importanti, deridendo quelli che si fanno il * per effettivamente contare qualcosa nelle vittorie delle squadre in cui militano. Risposta veramente di basso livello.

Nel calcio come nella vita, a parità di bravura, contano le occasioni e le conoscenze giuste. Morata ha avuto l'opportunità agli inizi di carriera di giocare con real e Juve, e l'ha sfruttata bene, segnando parecchi gol in Champions, tra cui 2 volte in finale.. Ovvio che da quel momento giri in squadre di alto livello. Comunque è un buon attaccante il suo unico difetto è la poca continuità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Bentornato!!!

 

Impossibile criticare o odiare Morata!! UNO DI NOI!!

Impossibile? Non per alcuni utenti del forum che ci hanno regalato perle del tipo pogba "elefantessa incinta", ibra scarpone e tevez piantagrane e sfascia spogliatoio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Smpe1962 ha scritto:

Impossibile? Non per alcuni utenti del forum che ci hanno regalato perle del tipo pogba "elefantessa incinta", ibra scarpone e tevez piantagrane e sfascia spogliatoio. 

volevano dzeko che è un vero top playersssss.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Ha risposto stizzito ad uno che gli ha chiesto perchè non segna molto vantandosi che ha vinto comunque, solo perchè ha avuto la fortuna di girare per i club più importanti, deridendo quelli che si fanno il * per effettivamente contare qualcosa nelle vittorie delle squadre in cui militano. Risposta veramente di basso livello.

Forse potrebbe non essere fortuna aver girato sempre per club importanti mentre altri navigano in club minori, chissà.... 

16 minuti fa, Smpe1962 ha scritto:

Impossibile? Non per alcuni utenti del forum che ci hanno regalato perle del tipo pogba "elefantessa incinta", ibra scarpone e tevez piantagrane e sfascia spogliatoio. 

Vogliamo parlare di quelli che vorrebbero vendere o panchinare uno come dybala? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa divertente, i 35 gol di uno che ne fatti 15 in 2 anni e il fatto che non poteva dire di no (sfido, si è proposto lui) sono abbastanza storie da ridere .ghgh

 

Io gli voglio bene, forza Alvaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, brateurs ha scritto:

Non riesco veramente a comprendere come ci siano ancora juventini che pagano l'abbonamento a sky

C'è un solo motivo. Monopolio. Sai quante volte li avrei mandati a *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JJ Mark ha scritto:

Ha risposto stizzito ad uno che gli ha chiesto perchè non segna molto vantandosi che ha vinto comunque, solo perchè ha avuto la fortuna di girare per i club più importanti, deridendo quelli che si fanno il * per effettivamente contare qualcosa nelle vittorie delle squadre in cui militano. Risposta veramente di basso livello.

Questa è una tua interpretazione molto capziosa e forzata, in realtà ha detto la verità, ovvero che il calcio è un gioco di squadra e quindi contano i risultati collettivi non quelli individuali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, davidov ha scritto:

Forse potrebbe non essere fortuna aver girato sempre per club importanti mentre altri navigano in club minori, chissà.... 

Vogliamo parlare di quelli che vorrebbero vendere o panchinare uno come dybala? 

No no non ne parliamo proprio per carità, che mi viene l'acidità di stomaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.