Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1: Empoli-Juventus (2a giornata)

Post in rilievo

1 ora fa, cortomuso ha scritto:

Non ho capito fino a che punto sia un problema di schieramento (voglio dire se schieri in attacco un terzino, un cc e un esterno)

 

ma a prima impressione questa è una delle primavere tecnicamente più scarse degli ultimi anni 

ma com’erano schierati da centrocampo in su?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomuso ha scritto:

Non ho capito fino a che punto sia un problema di schieramento (voglio dire se schieri in attacco un terzino, un cc e un esterno)

 

ma a prima impressione questa è una delle primavere tecnicamente più scarse degli ultimi anni 

non sono per nulla d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matty95 ha scritto:

Veramente sono bravi e con l'Atalanta lo hanno dimostrato anche se sicuramente mancano giocatori che finalizzino. Questo campo é qualcosa di indecente, se ogni passaggio rimbalza invece di andare dritto un motivo c'é. Poi col vento penso sia ancora peggio

 

Ribadisco: le condizioni del campo e del vento sono state le stesse per entrambe le squadre.

 

i nostri centrocampisti sono stati molto più pasticcioni e imprecisi, hanno sbagliato tanti stop e passaggi semplici.

speriamo che nzouango sia forte perché Riccio non è presentabile.

 

Poi è ovvio che se inserisci Da Grace e Iling (sembra bravo) riesci a cambiare la partita.

 

un commento equilibrato direbbe che oggi come occasioni se non l'Empoli la partita era da pareggio

2 minuti fa, Barney82 ha scritto:

ma com’erano schierati da centrocampo in su?

    omic   Pisapia   Moretti

 

Tongya   Sekulov    Turicchua

 

Nel secondo tempo con da graca e Iling siamo ovviamente migliorati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

un commento equilibrato direbbe che oggi come occasioni se non l'Empoli la partita era da pareggio

sì, parlando di occasioni siamo lì, partita equilibrata. ma a calcio vince chi mette la palla in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

sì, parlando di occasioni siamo lì, partita equilibrata. ma a calcio vince chi mette la palla in porta

certo ci mancherebbe.

 

è ovvio però che se tu hai in panca Da Grace e un nazionale inglese come Iling è normale vincere.

la formazione iniziale è da ritiro del patentino 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

certo ci mancherebbe.

 

è ovvio però che se tu hai in panca Da Grace e un nazionale inglese come Iling è normale vincere.

la formazione iniziale è da ritiro del patentino 😁

esagerato ma condivido il concetto, formazione che fatico a comprendere. Iling, ripeto, sembra buono. Si nota da come tocca la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Ribadisco: le condizioni del campo e del vento sono state le stesse per entrambe le squadre.

 

i nostri centrocampisti sono stati molto più pasticcioni e imprecisi, hanno sbagliato tanti stop e passaggi semplici.

speriamo che nzouango sia forte perché Riccio non è presentabile.

 

Poi è ovvio che se inserisci Da Grace e Iling (sembra bravo) riesci a cambiare la partita.

 

un commento equilibrato direbbe che oggi come occasioni se non l'Empoli la partita era da pareggio

    omic   Pisapia   Moretti

 

Tongya   Sekulov    Turicchua

 

Nel secondo tempo con da graca e Iling siamo ovviamente migliorati.

 

ho visto solo l'ultimo quarto d'ora quindi non posso commentare la prestazione odierna, ma sulla carta la rosa di questa primavera dovrebbe essere al contrario di quanto affermi una delle migliori degli ultimi anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

esagerato ma condivido il concetto, formazione che fatico a comprendere. Iling, ripeto, sembra buono. Si nota da come tocca la palla

se l'obiettivo fosse vincere il campionato primavera può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr.Joints ha scritto:

ho visto solo l'ultimo quarto d'ora quindi non posso commentare la prestazione odierna, ma sulla carta la rosa di questa primavera dovrebbe essere al contrario di quanto affermi una delle migliori degli ultimi anni

 

è una squadra di buono/ottimo livello. e stiamo facendo anche a meno di Dragusin e Ahamada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho visto solo il secondo tempo e non ho mai azzeccato un giudizio sui nostri ragazzi. 

 

Ho visto una brutta partita che però mi lascia sperare in qualcosa di abbastanza buono. 

Molti, troppi errori dal punto di vista tecnico. L'emploi ci ha messi in difficoltà nella costruzione. 

Però ho visto tanta grinta e voglia di giocare in velocità. La tecnica si migliora, la tattica si impara, ma la voglia di correre e sgobbare ci deve sempre essere. 

 

Omic ha tenuto in piedi il centrocampo nel momento di maggiore difficoltà mostrando molta personalità e grinta. 

Miretti ha fatto a sportellate ogni volta che poteva, ha fatto molti errori e perso molte palle, ma ha anche fatto vedere tecnica e visione di gioco. Le poche azioni degne di nota sono passate dai suoi piedi. 

Tongya mi sembra diventato un armadio e correre sempre.

Pisapia invece mi è sembrato moscio e leggerino.

Leo si è proposto con costanza, meno il terzino sinistro (anche se ad essere onesti non vedevo benissimo quel lato del campo).

I centrali non sempre attenti hanno fatto qualche errore di troppo. 

Fra i subentrati inutile commentare i due gol, mentre l'inglese mi pare abbia tecnica e fisico. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da graca non ha mai segnato, per caritá giusto dargli delle chance anche da titolare, ma prima di oggi non aveva dimostrato nulla. Infatti mi chiedevo perché non avessero tenuto Lipari. Quest'anno sta mostrando di saper far goal e oggi si é mosso veramente bene ed é giusto dargli la titolarita alla prossima. Ma parlare dopo la partita é troppo facile, ci voglionp giudizi piú moderati. Oggi Riccio e Dewinter ma aggiungo anche Ntenda molto insicuri, ma sicuramente possono avere una partita storta. Centrocampisti dell'Empoli piú sicuri dei nostri proprio no, noi abbiamo sbagliato tantissimo dietro soprattutto. Omic e Miretti per me han sbagliato poco tecnicamente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi partita difficilmente giudicabile, campo pessimo e condizioni ambientali tali da rendere difficilissimo giocare.

Poi campo molto piccolo che facilitava più che il pressing una concentrazione quasi da Oratorio di tanti giocatori in zona palla.

Ciò detto qualcosa si è visto bravi Miretti e Pisapia, buona coppia di centrocampo, Da Graca non é quello scarsone che si racontava qui evidentemente, buona prova ancora di De Winter da centrale (male invece Riccio). Tongya ne fa una bene ed una male come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mr.Joints ha scritto:

ho visto solo l'ultimo quarto d'ora quindi non posso commentare la prestazione odierna, ma sulla carta la rosa di questa primavera dovrebbe essere al contrario di quanto affermi una delle migliori degli ultimi anni

 

In base a cosa?

 

sulla carta avevamo Israel, Fagioli, Ahamada, Dragusin, Sene, Moreno, Petrelli, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sostanzialmente equilibrata,ma nel calcio conta buttarla in porta.Noi ci siamo riusciti,mentre l'Empoli no.

Non vincevamo in campionato dal 23 febbraio(1-0 vs.Pescara),in trasferta addirittura dall'11 gennaio(0-1 vs.Napoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cortomuso ha scritto:

In base a cosa?

 

sulla carta avevamo Israel, Fagioli, Ahamada, Dragusin, Sene, Moreno, Petrelli, 

Dragusin e Ahamada sulla carta sarebbero ancora primavera eh

56 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Premetto che ho visto solo il secondo tempo e non ho mai azzeccato un giudizio sui nostri ragazzi. 

 

Ho visto una brutta partita che però mi lascia sperare in qualcosa di abbastanza buono. 

Molti, troppi errori dal punto di vista tecnico. L'emploi ci ha messi in difficoltà nella costruzione. 

Però ho visto tanta grinta e voglia di giocare in velocità. La tecnica si migliora, la tattica si impara, ma la voglia di correre e sgobbare ci deve sempre essere. 

 

Omic ha tenuto in piedi il centrocampo nel momento di maggiore difficoltà mostrando molta personalità e grinta. 

Miretti ha fatto a sportellate ogni volta che poteva, ha fatto molti errori e perso molte palle, ma ha anche fatto vedere tecnica e visione di gioco. Le poche azioni degne di nota sono passate dai suoi piedi. 

Tongya mi sembra diventato un armadio e correre sempre.

Pisapia invece mi è sembrato moscio e leggerino.

Leo si è proposto con costanza, meno il terzino sinistro (anche se ad essere onesti non vedevo benissimo quel lato del campo).

I centrali non sempre attenti hanno fatto qualche errore di troppo. 

Fra i subentrati inutile commentare i due gol, mentre l'inglese mi pare abbia tecnica e fisico. 

 

Tongya diventerà una grande mezz'ala, da esterno gli manca lo scatto bruciante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.