Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fighters64

Del Piero deve rientrare

Post in rilievo

1 ora fa, bardockssj ha scritto:

io non ne sarei tanto sicuro... seguo su twitter la Juventus fin da quando ha aperto il profilo ufficiale e i primi 2 anni di Del Piero non si faceva menzione neanche per i famosi gol del giorno, ora invece non dico tutti i giorni ma molto spesso ci sono citazioni a Del Piero, da almeno un anno/anno e mezzo . Oltretutto si vocifera nell'ambiente che Agnelli e Del Piero si siano riappacificati 

Ognuno frequenta i propri ambienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rosbia ha scritto:

Il problema....che è poi tutto il discorso in se' e che Buffon ci ha vissuto,condiviso,giocato per tanti anni....mentre tu' con il condominio vuoi cercare un pretesto per avere ragione quando in verità del rapporto tra di loro non sai una BENEAMATA FAVA visto che non c'eri nello spogliatoio e nella loro vita privata.

L'unica cosa che mi fa' veramente indignare e tutto questo LIVORE  da parte di chi tifa Juventus (in teoria).....renditi conto e te lo riscrivo NON SAI UNA FAVA  del loro rapporto.

NON SAI UNA FAVA

NON SAI UNA FAVA 

NON SAI UNA FAVA

 in caso contrario fornisci prove audio o video,no "fiction" o convinzioni personali.

 

Tu di…. fave devi essere sicuramente  molto esperto .Divertiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bardockssj ha scritto:

un po' di tempo fa avevo letto una intervista dove diceva che, proprio grazie all'esperienza come dirigente per la sua squadra, ha scoperto che gli piace fare il DS. però onestamente son passi parecchi mesi e non mi ricordo su quale giornale l'avevo letto l'intervista. Oltretutto avendo tirato su un discreto impero sia sulla ristorazione che sull'abbigliamento quindi proprio stupido non è.

visto la serie di flame che stai scrivendo cosa ti aspettavi? .muttley e ringraziami che non ti ho segnalato ai mod...

ah ah ah non farmi ridere... c'e' scritto anche all'interno del post che uno puo' scrivere con rispetto ed educazione la sua idea senza sentirsi in dovere di nulla...

e tu me segnaleresti per dire la mia opinione? non farmi ridere, che c'e' da piangere per la tua maturita'...

per la serie, " lo dico alla maestra"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Personaggio estremamente divisivo creerebbe solo polemiche infinite fra i tifosi ed all'interno della società.

Diviso solo qui. 

Mai visto o sentito tanto astio per Del Piero in giro o in altri social.

 

E si, spero che se ne stia alla larga visto che diventerebbe il prossimo bersaglio al pari di un Paratici, Marotta prima di lui, spesso A.A., fra poco Pirlo, ecc...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/9/2020 Alle 15:19, -Anton10- ha scritto:

Avendo litigato con Elkann non succederà mai.

In realtà ha litigato con Andrea Agnelli non con Elkann..

Sta solo aspettando il momento di prendere il posto di Andrea come presidente della Juve, quando Elkann deciderà di toglierlo di mezzo..

A quel punto, fra i possibili candidati alla successione, ci sarebbe pure Alex Del Piero..

Sempre meglio di Lapo sarebbe..

Se poi qualcuno preferisce Lapo come presidente si faccia avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Allibito di tanta cattiveria riversata su una delle bandiere più rappresentative della nostra storia.

 

Tante cavolate e tante baggianate è difficile leggerle.

Prima di accusarlo di questo e quello, va ricordato che Del Piero è stato sempre un tipo riservato ed educato, per cui non è il tipo da manifestare rabbia o cattiveria in pubblico.

Si confonde il carisma e la juventinità con l'urlare questo o quello solo per foraggiare la gente e farsi bello. Lui è stato un grande anche in questo. Le cose private e personali rimangono tali. 

 

Non so se si può riportare (e non so se sono veri tutti i passaggi molto "romanzati", ma alcuni li ricordavo bene, usciti negli anni seguenti), ma cito un'intervista di Buffon per capire quello che ha rappresentato. 

 

 

 

.allah

neanche io ho mai capito perchè tanto odio, solo qua dentro leggo tanto odio nei confronti di Del Piero che neanche su un forum interista arriverebbero a tanto.

il motivo? boh. eh si che Alex è uno delle bandiere della nostra squadra, uno dei giocatori più forti e rappresentativi della nostra storia, uno che ha vinto tutto e segnato più gol di tutti, uno dei pochi ad alzare quella maledetta coppa, uno che è sceso in B con noi rifiutando il Real Madrid..

bellissima l'intervista che hai riportato comunque :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bobnerby ha scritto:

Si lui e Gigi assieme al Chiello, penso saranno presto nel nostro staff dirigenziale.

Gigi la tirerà per le lunghe ancora un altro anno poi potrà allenare i portieri.Non di più…..

Chiello ha studiato e si è laureato a pieni voti in "gestione delle società calcistiche" perciò un posto lo troverà di sicuro.Se lo conserverà questo lo dirà il tempo.

DP vorrebbe fare il presidente ,posto che di A:Agnelli senza sborsare un centesimo.Quindi........dovrà contentarsi di fare il presidente della sua squadra americana ,di infima categoria, a LA.Sono soddisfazioni anche quelle.

2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

In realtà ha litigato con Andrea Agnelli non con Elkann..

Sta solo aspettando il momento di prendere il posto di Andrea come presidente della Juve, quando Elkann deciderà di toglierlo di mezzo..

A quel punto, fra i possibili candidati alla successione, ci sarebbe pure Alex Del Piero..

Sempre meglio di Lapo sarebbe..

Se poi qualcuno preferisce Lapo come presidente si faccia avanti...

Sicuramente Lapo e DP sostituirebbero AA al meglio.Basta aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Diviso solo qui. 

Mai visto o sentito tanto astio per Del Piero in giro o in altri social.

 

E si, spero che se ne stia alla larga visto che diventerebbe il prossimo bersaglio al pari di un Paratici, Marotta prima di lui, spesso A.A., fra poco Pirlo, ecc...

 

Io ho l'impressione che non devi parlare spesso con tifosi delle altre squadre.Tutti e dico tutti ,a cominciare dagli interisti vorrebbero DP presidente , dicono che è l'unico juventino onesto. Ma tu ci credi che sia una stima disinteressata?Perchè odiano A.A Moggi,Paratici Nedved e stimano DP? Risponditi da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, per quanto possa avere amato Del Piero.

 

La Juventus è una società importante, anche quotata in Borsa, e deve avere dirigenti preparati e professionali. Del Piero non lo è e difficilmente lo potrà diventare: non ci si improvvisa dirigenti di una società moderna, così come non ci si improvvisa numeri 10 della Juventus. Se vogliamo affidargli qualche ruolo di rappresentanza, benissimo; se vogliamo mandarlo a Ginevra a farsi inquadrare in giacca e cravatta al momento dei sorteggi Champions, ottimo. Ma teniamolo lontano dai bilanci, dalla gestione dei calciatori, dal mercato, dalle scelte tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

In realtà ha litigato con Andrea Agnelli non con Elkann..

Sta solo aspettando il momento di prendere il posto di Andrea come presidente della Juve, quando Elkann deciderà di toglierlo di mezzo..

A quel punto, fra i possibili candidati alla successione, ci sarebbe pure Alex Del Piero..

Sempre meglio di Lapo sarebbe..

Se poi qualcuno preferisce Lapo come presidente si faccia avanti...

Scenari piuttosto fantasiosi i tuoi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Io ho l'impressione che non devi parlare spesso con tifosi delle altre squadre.Tutti e dico tutti ,a cominciare dagli interisti vorrebbero DP presidente , dicono che è l'unico juventino onesto. Ma tu ci credi che sia una stima disinteressata?Perchè odiano A.A Moggi,Paratici Nedved e stimano DP? Risponditi da solo.

Ma a sti livelli stiamo?

Non mi è mai capitato di avere certe discussioni con altre tifoserie e neanche mi frega.

Odiano A.A. perchè ha riportato alla grandiosità la Juve, Nedved perchè è il braccio destro del Presidente. Moggi perchè è successo quel che è successo, ma avrebbero sbavato per portarlo da loro (e c'hanno anche provato).

Paratici? Ma chi? Io ho visto solo invidia finchè è stato un semplice osservatore. 

Stimano Del Piero adesso perchè non fa più parte della società.

O sei giovane o ti ricordi male.

Perchè io ne ricordo di tutti i colori quando dicevano fosse un dopato e all'apice della carriera.

Perchè ricordo gli insulti che gli vomitavano addosso quando sbagliò quel famoso gol contro la Francia.

Le prese per il * per la pubblicità, ecc...

L'odio per quel gol a San Siro con la sua linguaccia.

Facile parlare adesso che non è più in orbita Juve. Vedrai se un giorno ritornerà.

 

E' stimato da tutti gli sportivi semplicemente per la sua educazione ed il mai essere sopra le righe. Stai sputando veleno su quello che di norma è lo "stile Juve". O quel che ne è rimasto.

Ne fai una colpa per un pregio che può avere una persona.

 

Eh beh, meglio i Totti dallo sputo facile antisportivo, i tentati di spezzare una gamba a Balotelli, le sue 4 dita a sbeffeggiare un avversario (tornato poi come un boomerang). Eh beh, ha dimostranto grande amore per la maglia, gridato ai complotti, odiatore dei nemici, quindi idolo!

Beh, preferisco ammirare una persona come Del Piero, che ha sempre risposto con i fatti e che non deve dimostrare la sua juventinità con frasi ad effetto per avere l'approvazione di certi tifosi.

 

Evidentemente tu sbaveresti per un Totti se fosse stato juventino.

 

Come vedi non mi devo rispondere da solo. Basta la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

In realtà ha litigato con Andrea Agnelli non con Elkann..

Sta solo aspettando il momento di prendere il posto di Andrea come presidente della Juve, quando Elkann deciderà di toglierlo di mezzo..

A quel punto, fra i possibili candidati alla successione, ci sarebbe pure Alex Del Piero..

Sempre meglio di Lapo sarebbe..

Se poi qualcuno preferisce Lapo come presidente si faccia avanti...

Magari.come detto nel mio primo podt, Alex sarebbe perfetto da presidente o vice stile Bettega, ma con aa fuori...a fare il politicante altrove.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Mr. Bluff said:

In realtà ha litigato con Andrea Agnelli non con Elkann..

Sta solo aspettando il momento di prendere il posto di Andrea come presidente della Juve, quando Elkann deciderà di toglierlo di mezzo..

A quel punto, fra i possibili candidati alla successione, ci sarebbe pure Alex Del Piero..

Sempre meglio di Lapo sarebbe..

Se poi qualcuno preferisce Lapo come presidente si faccia avanti...

Fonte delle vs argomentazioni? Please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

In realtà ha litigato con Andrea Agnelli non con Elkann..

Sta solo aspettando il momento di prendere il posto di Andrea come presidente della Juve, quando Elkann deciderà di toglierlo di mezzo..

A quel punto, fra i possibili candidati alla successione, ci sarebbe pure Alex Del Piero..

Sempre meglio di Lapo sarebbe..

Se poi qualcuno preferisce Lapo come presidente si faccia avanti...

Mah, io non lo vedo affatto alla Boniperti, manca un po' di carisma e quella piccola cattiveria che un presidente o anche solo un direttore sportivo dovrebbe avere. Poi AA credo che se ne andrà quando vorrà lui, anche se il capo in realtà è il cugino, mia personale opinione. Dovessimo parlare di un presidente magari fra una decina d'anni, più che Buffon o Del Piero, vedrei forse meglio Chiellini. Poi anche dal punto di vista logistico dovrebbe tornare indietro, vive in USA, può succedere ma al massimo lo vedrei più che altro come ambasciatore.

 

Vedo (non dico te ma in generale), un po' di astio verso AA, sinceramente incomprensibile dopo gli ultimi 9 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

In realtà ha litigato con Andrea Agnelli non con Elkann..

Sta solo aspettando il momento di prendere il posto di Andrea come presidente della Juve, quando Elkann deciderà di toglierlo di mezzo..

A quel punto, fra i possibili candidati alla successione, ci sarebbe pure Alex Del Piero..

Sempre meglio di Lapo sarebbe..

Se poi qualcuno preferisce Lapo come presidente si faccia avanti...

N'è lapo né del Piero.

Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2020 Alle 13:25, Veleno76 ha scritto:

Allibito di tanta cattiveria riversata su una delle bandiere più rappresentative della nostra storia.

 

Tante cavolate e tante baggianate è difficile leggerle.

Prima di accusarlo di questo e quello, va ricordato che Del Piero è stato sempre un tipo riservato ed educato, per cui non è il tipo da manifestare rabbia o cattiveria in pubblico.

Si confonde il carisma e la juventinità con l'urlare questo o quello solo per foraggiare la gente e farsi bello. Lui è stato un grande anche in questo. Le cose private e personali rimangono tali. 

 

Non so se si può riportare (e non so se sono veri tutti i passaggi molto "romanzati", ma alcuni li ricordavo bene, usciti negli anni seguenti), ma cito un'intervista di Buffon per capire quello che ha rappresentato. 

 

 

 

Sminuire gli altri aiuta l'ego. E più è grande colui che si sminuisce, più ci si sente tronfi....

 

Se 76 è il tuo anno di nascita, non mi sorprende quello che scrivi di Alex. La nostra generazione ha impressa in maniera indelebile nella mente e nel cuore la grandezza di Del Piero, non solo come calciatore, ma anche come persona per bene ed educata. 

 

"Un cavaliere non abbandona mai la sua Signora" 🖤🤍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/25/2020 at 4:56 PM, :eraserhead: said:

Assistant to the Regional Manager

Assistant TO the regional manager

 

se vuoi citare i classici bisogna farlo bene :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza le dovute competenze il suo ruolo potrebbe essere solo rappresentativo.
Nel calcio di oggi una società come la juve non può permettersi figurine... anche se pure Nedved inizialmente lo era.

secondo me neanche gli interessa più di tanto... e la juventus comunque presinde dagli uomini, i quali cambiano mentre la società resta al vertice. e la sqaudra di conseguenza.
chiaro per essere in società ora avrebbe dovuto smettere subito dopo la juve e fare qualche corso e fare gavetta in società , adesso sarebbe almeno vicepresidente con nedved.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/9/2020 Alle 15:40, Wallaby ha scritto:

E a chi mi devo riferire?a 1 ossessionato da superleghe?

O ad 1 che da piccolino si faceva costruire la porta nel giardinetto dal padre, con addosso la maglia bianconera?e che ha segnato la storia e gli ultimi successi oltralpe.

anch'io da piccolo mettevo la maglia bianconera e giocavo col mio papà, ma mica chiedo di fare il dirigente della juve.....

poi.. si... bravino.... ma ho visto di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come scritto settimane fa, rientrerà prima o poi rientrerà....ma non la vedo come priorità assoluta, credo che in questo momento abbiamo altre cose per la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.