Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Caso Suarez, la procura ferma l'indagine per violazione segreto istruttorio. Chiappero: "Juve estranea ai fatti"

Post in rilievo

1 ora fa, kranomed ha scritto:
si ma IO MI SONO ANCHE ROTTO IL * DI LEGGERE QUESTI * DI MESSAGGI!
mi spiegate come azzo fanno a penalizzarci , santa la *!!!!???
AD ANDARCI MALE CI DARANNO UN AMMENDA, LA PAGHEREMO E LI MANDEREMO A QUEL PAESE TUTTI!
 
penalizzarci per un giocatore che gioca nell'atletico, che non ha mai vestito nemmeno per un secondo la nostra maglia, e per cosa poi?!?!per aver organizzato una * di esame?!
 

Sto 2006 lo infilano dappertutto ormai

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Guarda, secondo me, Cantone, aldilà di tutte le * sulla sua fede calcistica, credo abbia già intuito che non c'è proprio nulla e questo velo che ha calato sulla vicenda, è il fatto apposta per far calare il tutto nel dimenticatoio...

Ma quale dimenticatoio la settimana prossima  ricomincia oggi è domani bisogna dare spazio al campionato poi martedì si ricomincia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

La Magistratura ha dato segnali di voler fermare questo circo indecente almeno per quanto riguarda la Procura ... se il prossimo step sarà perseguire i giornalisti che fanno sciacallaggio e diffamazione gratuita vorrà dire che questo paese ha imboccato una nuova strada ...

Lo sciacallaggio lo fai te magistratura nel momento in cui ti avalli dei media usati da megafono in barba al segreto istruttorio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

La sospensione delle indagini, e l'apertura per fuga di notizie, mi lascia pensare che Cantone farà il suo dovere in maniera imparziale e che tutto finirà come deve, in una bolla di sapone.

Magari obtorto collo....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

si ma IO MI SONO ANCHE ROTTO IL * DI LEGGERE QUESTI * DI MESSAGGI!

mi spiegate come azzo fanno a penalizzarci , santa la * !!!!???

AD ANDARCI MALE CI DARANNO UN AMMENDA, LA PAGHEREMO E LI MANDEREMO A QUEL PAESE TUTTI!

 

penalizzarci per un giocatore che gioca nell'atletico, che non ha mai vestito nemmeno per un secondo la nostra maglia, e per cosa poi?!?!per aver organizzato una * di esame?!

 

Calciopoli iniziò così non ci credeva nessuno, nemmeno il nostro avvocato, poi sappiamo tutti cos'è accaduto, se la Figc ha chiesto gli atti alla procura, memore del mega risarcimento che le avevamo richiesto, con i vertici che da allora non sono cambiati, penso che abbiano un'occasione d'oro per poterci danneggiare nuovamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

Sottolineo che grassani quando può tirare un pedata alla juve, per non sapere leggere o scrivere, gliene tira 2. Queste dichiarazioni vi fanno capire che non è manco aria fritta, aria al vapore

è anche lui un grande antijuventino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, localpero said:

la giornalista dovrebbe essere querelata

è la stessa giornalista che anticipò, con un articolo, il lockdown dell'Italia settentrionale scatenando il fuggi-fuggi generali nelle stazioni ferroviarie.
Ricordate, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

il prototipo del telespettatore del tg "ha stato il g5" che si indigna per come il tg parla della juve ma poi è li a pendere dalle loro labbra e da quella cosa ridicola che si chiama codacons.  .ghgh

 

e quindi si deve discutere di quando andremo in B.

 

però la juve deve "querelareeeeee!!!!".

signori, maccio con "italiano medio" nemmen oci si è avvicinato.

A proposito di querelare ogni quaquaraquà che diffonde antijuventinità... credo che la "Juve" farebbe prima a farsi un canale TV generalista suo (naturalmente nazionale) visto che i mezzi la famiglia li avrebbe pure e questi canali "valgono" e costano sempre meno dopo l'avvento del digitale!

 

Un bel canale tv dove "indirettamente" (tramite i giornalisti che ci lavorano) l'entourage della Juve possa dire la sua ogni qual volta accadano dei fatti simili e nei casi più estremi difenderla nelle proprie trasmissioni... facendolo in modo equilibrato e corretto e senza nemmeno esporsi in prima persona. Senza estremismi e menzogne naturalmente!  Un bel canale educato insomma, utile anche per tanti altri scopi della galassia exor...

 

Tireresti pure via una buona fetta di pubblico ai nostri detrattori riducendogli i guadagni... molto meglio di una querela vinta!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Cantone ha tutta la mia fiducia, gli altri hanno il diritto di pensarla come meglio credono. 

Questa volta anche lui non ha resistito....

 

poi ieri il comunicato per ricostruirsi la verginità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a post deliranti siamo messi bene qui eh.

Addirittura si tira fuori il Codacons e la serie B... Quando è una fake News già sgamata.

 

C'è gente così terrorizzata da questa vicenda (o esaltata, perché qui di anti juventini ce ne sono a pacchi) che butta giù parole senza nemmeno pensarci. A ruota libera.

 

Le indagini non si sono fermate. Hanno cambiato il programma, e andranno avanti semplicemente in modo diverso. In modo corretto, si spera.

 

Detto ciò, se dovesse mai saltare fuori che la Juve ha provato a forzare la mano, si concluderebbe tutto con una multa. No punti di penalità, no serie B. Multa.

 

Se la multa non vi fa dormire la notte o vi esalta al massimo, continuate pure con i deliri. Viceversa, Keep calm.

 

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stexons ha scritto:

Calciopoli iniziò così non ci credeva nessuno, nemmeno il nostro avvocato, poi sappiamo tutti cos'è accaduto, se la Figc ha chiesto gli atti alla procura, memore del mega risarcimento che le avevamo richiesto, con i vertici che da allora non sono cambiati, penso che abbiano un'occasione d'oro per poterci danneggiare nuovamente

Prova a far domanda nell’ufficio di Cantone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Guarda che non c'è da ridere,semmai ci sarebbe solo da piangere.

Qui si parla di juve,ma sai quante persone sono state rovinate da questi metodi da santa inquisizione?

Altroche' se lo so io so vita morte miracoli di farsopoli ci ho perduto ore e ore e ore per anni, per quello ti dico che non e' un paese di diritto l'Italia e anche che il tribunale sportivo e' una bolla anarchica nell' ordinamento dello stato.Se poi tu te ne esci  che credi ancora che l'italia sia uno stato di diritto altroche' se mi metto a ridere.

Questo Cantone tanto osannato e idolatrato come integerrimo e serissimo professionista, me lo ritrovo qui sbattuto in prima pagina del corsport  un par di anni fa che da primadonna pagliaccescamente  perora pubblicamente la causa per togliere la squalifica ad Higuain come il peggior Alvino...e sarebbe il meglio che abbiamo? Il paladino dell'anticorruzione? Capisci che e' proprio la mentalita' e la cultura marcia in questo paese che impedisce lo stato di diritto. Una venticinquina di anni fa si e' verificata un enorme campagna  di deculturalizzazione dei cittadini tramite un monopolio dei mezzi di comunicazione soprattutto per quel che riguarda l'educazione civica , che ha passato il messaggio che si puo' fare la qualsiasi basta perseguire i propri porci comodi ,per motivi essenzialmente di propaganda politica,ed eccoti il letamaio di oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, badboy ha scritto:

Cantone ha tutta la mia fiducia, gli altri hanno il diritto di pensarla come meglio credono. 

È un tifoso napoletano fazioso e anti Juventino, esattamente come lo era Pecoraro. Basta aver seguito qualche suo convegno per saperlo.

Sarà intellettualmente onesto (forse) come PM, ma stai certo che se può facilitare l'avvio di un procedimento sportivo contro la juve, lo fa senza nemmeno pensarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché le cose elementari non vengono riportate dai giornali e dalle tv è difficile che smettano, sapete quanto vende un titolo sulla Juventus confronto a un titolo che parla del Crotone ( con tutto il rispetto ) 

B1 cittadinanza ormai lo so a memoria e basterebbe guardare sul sito delle università come funziona. ( solo orale 12 minuti e con domande scaricabili dal sito internet ) 

ma ripeto “Vende” di più un titolo citando la Juve con le mani in pasta che tutti i titoloni con le altre squadre messe insieme. 
p.s. Non a caso usciti gli avvocati ieri cantone ha diramato quel comunicato, io ho l’idea che gli avvocati oltre a ribadire l estraneità dei fatti gli abbiano fatto capire che se continuavano così sarebbero stati cavolicchi loro.

ormai è sempre più fuffa e i media lo fannoapposta a tirare avanti la loro linea di falsità !
ora testa a domenica che c’è una partita davincere .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, stexons ha scritto:

Si respira una brutta aria, ho come la sensazione che questa indagine sia stata forzata e continuamente alimentata da losche figure "oneste", stesso modus operandi del 2006, non mi stupirei se a fine campionato con loro secondi ci penalizzassero regalandogli un altro cartonato

non ci fossero state in mezzo le vicende di conte, ronaldo etc non sarei tranquillo ma ormai abbiamo capito che

tutte ste cose non porteranno a niente, come le altre.

del resto a loro interessa solo far ricrescere il sentimento popolare anti juve,

dopo aver constatato che le nuove generazioni stanno crescendo vedendo vincere soltanto una squadra e che questa non e' la loro

e questo concettto li terrorizza anzicheno'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stexons ha scritto:

Si respira una brutta aria, ho come la sensazione che questa indagine sia stata forzata e continuamente alimentata da losche figure "oneste", stesso modus operandi del 2006, non mi stupirei se a fine campionato con loro secondi ci penalizzassero regalandogli un altro cartonato

Mangiato pesante!  .muttley

 

Oltre al fatto che dalle carte emerge che sui tesserati Juve c'è il nulla misto al niente se andiamo a parlare seriamente credo che la FIGC manco sarebbe autorizzata ad avere e analizzare quelle carte visto che nessuno ha mai effettuato un tesseramento, la vera domanda sarebbe in base a che titolo aprono un'inchiesta?

 

Cos'è Minority Report agiscono prima che uno commetta un'infrazione al regolamento!  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda a tutti, mi interessa il parere anche di chi mastica più "diritto".

mi sembra acclarato che la giustizia sportiva abbia principi ben diversi da quella ordinaria. secondo me quella sportiva poco si adatta ai principi di libertà e garanzia che caratterizzano gli ordinamenti giuridici occidentali. 

secondo me però adesso siamo di fronte ad un cortocircuito: le società di calcio non sono più (almeno per la Juve) giocattoli del presidente che non sa come passare la domenica. sono in realtà aziende che fatturano, pagano le tasse, creano valore e lavoro. come può un sistema giuridico diciamo bacato, come è la giustizia sportiva, garantire le società sportive, che sono al pari di tutte le altre aziende? negli altri settori le.aziwnde hanno molti più strumenti giuridici per tutelare le loro posizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riusciranno ad indagare anche su questo vedrai talmente sono avvoltoi e pervasi dal troppo Maalox 
Cuadrado è in Italia da secoli ! E parla italiano meglio di molti nostri connazionali ! Grande Juan !

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Questa volta anche lui non ha resistito....

 

poi ieri il comunicato per ricostruirsi la verginità.

Un pò tardi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena avuto diverbio con servizio clienti Sky, che vadano a fare in bip loro e il loro abbonamento di emmental.
Cosa pensate che gli utenti siano fessi e che non ne abbiano piene le scatole di questo giornalismo di basso livello. 
Con tutto quello che fate pagare almeno una notizia vera datela ! 
Disdici motivando ! Alla peggio torneranno con la coda tra le gambe ad offrirti di tutto a prezzo stracciato ! E fatelo tutti cacchio !

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

È un tifoso napoletano fazioso e anti Juventino, esattamente come lo era Pecoraro. Basta aver seguito qualche suo convegno per saperlo.

Sarà intellettualmente onesto (forse) come PM, ma stai certo che se può facilitare l'avvio di un procedimento sportivo contro la juve, lo fa senza nemmeno pensarci. 

Cantone é un magistrato con evidenti aspirazioni politiche: la miscela peggiore. La sua indignazione per le fughe di notizie è una posa,  il clamore mediatico è quello che cerca, a mio avviso siamo oltre la semplice  antijuventinita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

Altroche' se lo so io so vita morte miracoli di farsopoli ci ho perduto ore e ore e ore per anni, per quello ti dico che non e' un paese di diritto l'Italia e anche che il tribunale sportivo e' una bolla anarchica nell' ordinamento dello stato.Se poi tu te ne esci  che credi ancora che l'italia sia uno stato di diritto altroche' se mi metto a ridere.

Questo Cantone tanto osannato e idolatrato come integerrimo e serissimo professionista, me lo ritrovo qui sbattuto in prima pagina del corsport  un par di anni fa che da primadonna pagliaccescamente  perora pubblicamente la causa per togliere la squalifica ad Higuain come il peggior Alvino...e sarebbe il meglio che abbiamo? Il paladino dell'anticorruzione? Capisci che e' proprio la mentalita' e la cultura marcia in questo paese che impedisce lo stato di diritto. Una venticinquina di anni fa si e' verificata un enorme campagna politica di deculturalizzazione dei cittadini tramite un monopolio dei mezzi di informazione soprattutto per quel che riguarda l'educazione civica , che ha passato il messaggio che si puo' fare la qualsiasi basta perseguire i propri porci comodi ,per motivi essenzialmente di propaganda politica,ed eccoti il letamaio di oggi...

Appunto,per questo ti dico che io,personalmente o più paura dei moralizzatori (con il sedere di altri) ,di chi becera senza connessione di causa.

Ma ripeto,nello specifico,alla prima violazione del segreto istruttorio,Cantone doveva INTERVENIRE SUBITO! Farlo a distanza di giorni quando i buoi sono scappati e le stalle crollate,dopo l'incontro con i legali torinesi,è segno evidente che le scarpe iniziano a stringersi,e questo a me puzza.

Che fosse la volta buona,che da Torino qualcuno insegni come si sta al mondo,a loro e  i media usati da megafono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matt977 ha scritto:

domanda a tutti, mi interessa il parere anche di chi mastica più "diritto".

mi sembra acclarato che la giustizia sportiva abbia principi ben diversi da quella ordinaria. secondo me quella sportiva poco si adatta ai principi di libertà e garanzia che caratterizzano gli ordinamenti giuridici occidentali. 

secondo me però adesso siamo di fronte ad un cortocircuito: le società di calcio non sono più (almeno per la Juve) giocattoli del presidente che non sa come passare la domenica. sono in realtà aziende che fatturano, pagano le tasse, creano valore e lavoro. come può un sistema giuridico diciamo bacato, come è la giustizia sportiva, garantire le società sportive, che sono al pari di tutte le altre aziende? negli altri settori le.aziwnde hanno molti più strumenti giuridici per tutelare le loro posizioni

Il problema e' che si presuppone l'onesta' e l'imparzialita' delle persone che giudicano , qualunque sia l'ambito, e l'Italia e' un  paese di venduti di politicizzati di affiliati. Non si riesce a far essere imparziale e pulita la giustizia ordinaria ( anvedi Cantone in prima pagina del Corsport che spinge per togliere la squalifica di Higuain, ti pare professionale?)figurati quella sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.