Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SuperT

[Topic Unico] Serie B 2020/2021

Post in rilievo

12 ore fa, ''J'' ha scritto:

Oltretutto Lotito non gode proprio di buona salute, se fossi in lui eviterei ulteriori impicci.

Piccolo O.T. , ho letto notizie allarmistiche in giro, ma senza fonti certe…..umanamente mi dispiacerebbe per lui, se fosse vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Machiavelli ha scritto:

A volte i pianeti si allineano e ci sta poco da fare. Oggi al primo tempo traversa Monza e palo del Pescara praticamente negli stessi minuti...

Aggiungerei il rigore di Tutino al 95’ a Pordenone e l’incredibile rimonta di qualche giornata prima all’Arechi col Venezia, da 0-1 a 2-1 tutto nei minuti di recupero. Segnali.
Più che pianeti, comunque, si allineano i calendari….😅

Monza, nelle ultime due, contro Cosenza e Brescia che si giocavano la vita, Salernitana contro Empoli e Pescara demotivati. Motivo per il quale sono da sempre un fautore dei playoff, non è vero che la formula del torneo è la più equa. La più equa è serie playoff (o playout) fra squadre arrivate vicine in classifica (mi piace molto la logica dei playout con lo sbarramento dei 6 punti, ad esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Ma perché tutto quest'astio da parte dei napoletani verso Salerno?

Praticamente sui social è pieno di ciucci che ci vanno giù con frasi tipo "al Maradona ve ne facciamo 6" e "tornerete subito in B".

 

Capisco il campanilismo, ma è un po' come se noi juventini ce la prendessimo col Novara.

Alla faccia della "mentalità europea" dei ciucci e della "solidarietà meridionale" di Vigorito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Aggiungerei il rigore di Tutino al 95’ a Pordenone e l’incredibile rimonta di qualche giornata prima all’Arechi col Venezia, da 0-1 a 2-1 tutto nei minuti di recupero. Segnali.
Più che pianeti, comunque, si allineano i calendari….😅

Monza, nelle ultime due, contro Cosenza e Brescia che si giocavano la vita, Salernitana contro Empoli e Pescara demotivati. Motivo per il quale sono da sempre un fautore dei playoff, non è vero che la formula del torneo è la più equa. La più equa è serie playoff (o playout) fra squadre arrivate vicine in classifica (mi piace molto la logica dei playout con lo sbarramento dei 6 punti, ad esempio).

C'è già una regola simile per i play off, tant'è che nel 06\07 non si disputarono. Per quanto riguarda invece il discorso del calendario non posso non essere d'accordo dal momento che la serie B è fortemente condizionata da chi incontri a fine stagione. Il Brescia per esempio ha trovato un Monza che aveva deposto le armi all'ultima giornata, magari avrebbe vinto lo stesso però indubbiamente è stato avvantaggiato. Tutti coloro che affrontano nelle ultime giornate squadre che non hanno più niente da dire spesso vincono senza trovare la benchè minima resistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Phyllis ha scritto:

OT: Ma perché tutto quest'astio da parte dei napoletani verso Salerno?

Praticamente sui social è pieno di ciucci che ci vanno giù con frasi tipo "al Maradona ve ne facciamo 6" e "tornerete subito in B".

 

Capisco il campanilismo, ma è un po' come se noi juventini ce la prendessimo col Novara.

Alla faccia della "mentalità europea" dei ciucci e della "solidarietà meridionale" di Vigorito .ghgh

Ma serio anche io non capisco questa cosa guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Phyllis ha scritto:

OT: Ma perché tutto quest'astio da parte dei napoletani verso Salerno?

Praticamente sui social è pieno di ciucci che ci vanno giù con frasi tipo "al Maradona ve ne facciamo 6" e "tornerete subito in B".

 

Capisco il campanilismo, ma è un po' come se noi juventini ce la prendessimo col Novara.

Alla faccia della "mentalità europea" dei ciucci e della "solidarietà meridionale" di Vigorito .ghgh

Perché Salerno e Napoli non sono città che si rispettano come Novara e Torino... Quando la Salernitana venne in Serie A il Napoli non se la passava tanto bene e iniziarono sfottò che poi si trasformarono in altro... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, homer75 ha scritto:

Secondo voi chi è la favorita per venire in A?

 

Io spero una veneta .uff 

temo ci sorbiremo quella pigna in cu$o del chievo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo in un intervista, anche la moglie di Lotirchio ha detto che il club sarà, ovviamente, ceduto (e già qua mi fa capire che hanno trovato un acquirente)

14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

temo ci sorbiremo quella pigna in cu$o del chievo sefz

Io preferisco il..... Cittadella .sisi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

temo ci sorbiremo quella pigna in cu$o del chievo sefz

Dici? Mha non lo vedo benissimo .boh Spero nel Cittadella @@ Sono anni che arriva sempre a un passo se lo meriterebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Dici? Mha non lo vedo benissimo .boh Spero nel Cittadella @@ Sono anni che arriva sempre a un passo se lo meriterebbero

Concordo anche io spero che quella squadra vada in A, se lo meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Secondo voi chi è la favorita per venire in A?

 

Io spero una veneta .uff 

Per me passa il Brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Secondo voi chi è la favorita per venire in A?

 

Io spero una veneta .uff 

A me basta che non sia il Monza... quindi saranno proprio loro a salire sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, homer75 ha scritto:

Dici? Mha non lo vedo benissimo .boh Spero nel Cittadella @@ Sono anni che arriva sempre a un passo se lo meriterebbero

Il cittadella non vuole salire, mi pare evidente. Troppe spese e bacino troppo ridotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza promossa sarà il Monza.

 

SALERNO IN A @@

 

Scusate, sono ancora incredulo .ghgh

 

Comunque già sto rosicando per il fatto che, temo per tutta la prossima stagione, la capienza dell'Arechi sarà a regime ridotto.

Certo, pur sempre meglio che lo 0 assoluto a cui siamo tristemente abituati.

 

Non ho dubbi che, dopo 22 anni e con la capienza massima consentita, ci sarebbe il tutto esaurito praticamente in tutte le partite interne.

Un spettacolo come questo, contro chiunque... 

 

(nel delirio del primo video ero presente anche io 😄)

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

La terza promossa sarà il Monza.

 

SALERNO IN A @@

 

Scusate, sono ancora incredulo .ghgh

 

Comunque già sto rosicando per il fatto che, temo per tutta la prossima stagione, la capienza dell'Arechi sarà a regime ridotto.

Certo, pur sempre meglio che lo 0 assoluto a cui siamo tristemente abituati.

 

Non ho dubbi che, dopo 22 anni e con la capienza massima consentita, ci sarebbe il tutto esaurito praticamente in tutte le partite interne.

Un spettacolo come questo, contro chiunque... 

 

(nel delirio del primo video ero presente anche io 😄)

 

 

 

 

 

 

 

Anche tu sei di quelle parti, vero? @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

La terza promossa sarà il Monza.

 

SALERNO IN A @@

 

Scusate, sono ancora incredulo .ghgh

 

Comunque già sto rosicando per il fatto che, temo per tutta la prossima stagione, la capienza dell'Arechi sarà a regime ridotto.

Certo, pur sempre meglio che lo 0 assoluto a cui siamo tristemente abituati.

 

Non ho dubbi che, dopo 22 anni e con la capienza massima consentita, ci sarebbe il tutto esaurito praticamente in tutte le partite interne.

Un spettacolo come questo, contro chiunque... 

 

(nel delirio del primo video ero presente anche io 😄)

 

 

 

 

 

 

 

Vero, gran bel pubblico.

Anche se in genere si dice che un pubblico così è il dodicesimo uomo in campo, poi la Salernitana finalmente torna in A nell’anno che si gioca senza, vabbè…..🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Anche tu sei di quelle parti, vero? @@

 

Si!

 

Casal Velino, per la precisione.

Da 5 anni mi sono trasferito a Roma, ma ho ancora i miei genitori e una sorella che vivono felicemente lì.

Ogni occasione è buona per andare a trovarli 😄

12 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Vero, gran bel pubblico.

Anche se in genere si dice che un pubblico così è il dodicesimo uomo in campo, poi la Salernitana finalmente torna in A nell’anno che si gioca senza, vabbè…..🤣

Pazzesco, davvero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.