Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Juve, esame di italiano per Cuadrado: prova superata, il colombiano sarà presto comunitario

Recommended Posts

1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma era il caso? :|

Il caso per cosa? Saranno affari di Juan se ha voluto fare l'esame.ghgh, visto che la Juve non c'entra nulla e l'organizzazione  è stata in forma privata😉

FINALMENTE dopo questo nuovo scandalo  di  cuadrado,   interverranno,  per fermare la juve ,sia    trump che  amnesty  international e  pure l onu. .uah LA demenza e  i deliri degli antijuventini  sono ' sempre piu comici.

Ahahahahahah notizia perfetta per la Juve, lo dico senza ironia.

Praticamente smonta il già fragile castello delle accuse sulla vicenda di Perugia

47 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma era veramente il caso di far fare l'esame a Cuadrado in mezzo a tutto sto polverone? Aspettare un attimo no?

A sto punto non era più semplice fare ottenere la cittadinanza a Cuadrado così che liberava il posto da extracomunitario per Suarez?

Fermo restando che non è specificato quando esattamente Cuadrado ha sostenuto l'esame (almeno non è riportato nell'articolo postato), tenderei a dire che gli esami vengano prenotati con un po' di anticipo. Anche l'avesse sostenuto ieri, non credo sia stato prenotato due giorni prima. Per cui se l'esame è stato prenotato tempo fa, Cuadrado (che l'ha fatto per se e non per la squadra) non doveva farlo a causa di avvenimenti in cui lui non c'entra niente?

Per l'altra "domanda" ti ha già risposto Roland.

• Mi Piace 1

Mi sembra evidente che stiamo:

1 testando le università italiane in accordo con gli inquirenti 

2 sfidando il sistema come un caterpillar sefz 

mi fanno morire queste risposte "sul campo" che diamo senza aver profferito una virgola da parte della societa' :d

e soprattutto mi sa che fanno impazzire i provocatori nullafacenti rubastipendi che infestano questo ambiente

e cercano di fomentare l odio verso di noi

e' la miglior risposta anche  a chi invoca una reazione e querele a pioggia da parte della societa',

che evidentemente avra' valutato opportunamente quando vale la pena reagire (finora quasi mai) e quando no.

e finora non hanno avuto torto

1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Mo sembra che si stia perculando i media. Godo 

Esatto e la prova d'esame da sostenere, scommetto, sarà identica. 

Siamo diabolici. Degli autentici geni del male..diablo.girl_devil

.muttley

2 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ma che parenti ha italiani Juan?

sarà residente in italia da almeno 10 anni

Dunque, dopo i giornali, le radio e le televisioni, adesso abbiam messo le mani anche sulle università; mancano solo le scuole, dall’asilo nido alle superiori, ed i cinema, ed abbiamo completato l’opera totalitarista di juventinizzazione dell’Italia! :uhmm:.ehm :uhmm:

1 ora fa, teioh ha scritto:

La prima motivazione credo sia per agevolare il suo futuro lavorativo: non occupando più slot extracomunitari è più agevole trovare un club dove andare nell'ipotetico post Juve.

Poi interessante come secondo alcuni tifosi uno dovrebbe cambiare i propri progetti di vita, in questo caso in cantiere da anni, perché dei giornalisti fanno cagnara sparando panzane su materiale passato illecitamente da magistrati compiacenti.

Peraltro Cuadrado parla un ottimo italiano. Basta cercare su YouTube Cuadrado intervista per rendersene conto