Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Juve, esame di italiano per Cuadrado: prova superata, il colombiano sarà presto comunitario

Recommended Posts

Adesso, AlexiousITA ha scritto:

Il Maresciallo Sarri ha detto che non c'era niente. Qui i capi di imputazione gli unici a immaginarli, per ora, sono i giornali

Guarda che lo so benissimo, era una battuta.

• Mi Piace 1

3 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Ci sarà anche un video di questo esame che sarà identico a quello di luis 

Sí, probabile  che Suarez sappia l'Italiano come Cuadrado. 

7 minuti fa, Piemonte Reale ha scritto:

Ma se è lo stesso esame di Suarez, B1, che esami devono correggere se sono orali? Al più non hanno deciso il voto, credo

Adesso, GHOST1151 ha scritto:

Ma se è lo stesso esame di Suarez, B1, che esami devono correggere se sono orali? Al più non hanno deciso il voto, credo

beh sono parole del rettore...

alla tua domanda non so rispondere 

6 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ma che parenti ha italiani Juan?

Non saprei.....pare che il padre sia un oriundo leccese......

20200926190025.jpg

19 minuti fa, GHOST1151 ha scritto:

E che essendo orali non trovano gli incartamenti dell'esame per correggerlo......😑

20 minuti fa, GHOST1151 ha scritto:

A meno che non abbia fatto il B1 completo (che ha sia scritto che orali e dura 2 ore e mezza circa).

Lo dico perché l'altra sera a Piazza Pulita hanno mandato in onda (subito dopo l'intervista all'esaminatore di Suarez, il quale diceva che per il B1 cittadinzanza da dopo il Covid c'è solo l'orale e il tutto dura 15 minuti) un'intervista ad un giornalista americano che lavora per la Reuters, il quale diceva che aveva fatto lo stesso giorno, ma a Roma, l'esame per la cittadinanza e il suo era durato 2 ore e mezza.

Solo grazie all'intervento di un utente di questo forum, che ha contattato il giornalista su twitter, si è scoperto alla fine che aveva fatto il B1 completo.

Vabbè, tutto questo per dire, insomma, che il B1 completo è scritto e orale.

Edit: comunque penso che andando sul sito dell'Università di Siena si possa trovare il calendario e capire che tipo di esame fosse.

L'altro giorno un utente l'aveva fatto per quelle Università che fanno le certificazioni e le ha postate in uno dei topic.

• Mi Piace 1

Ma lo sa l'italiano? Ho sentito 300000 interviste nelle quali lo sapeva perfettamente ma ne siamo sicuri? Ha studiato? Che qui si rischia la C  sefz

6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma lo sa l'italiano? Ho sentito 300000 interviste nelle quali lo sapeva perfettamente ma ne siamo sicuri? Ha studiato? Che qui si rischia la C  sefz

Scommetto che tu e gli altri innocentisti non avete preso in considerazione l'ipotesi che le sue interviste rilasciate negli anni siano doppiate. No, per voi innocente a prescindere. Per fortuna da quando ho smesso di vaccinarmi ho iniziato a scoprire tutti i complotti che il popolino non coglie. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

19 minuti fa, LadyJay ha scritto:

A meno che non abbia fatto il B1 completo (che ha sia scritto che orali e dura 2 ore e mezza circa).

Lo dico perché l'altra sera a Piazza Pulita hanno mandato in onda (subito dopo l'intervista all'esaminatore di Suarez, il quale diceva che per il B1 cittadinzanza da dopo il Covid c'è solo l'orale e il tutto dura 15 minuti) un'intervista ad un giornalista americano che lavora per la Reuters, il quale diceva che aveva fatto lo stesso giorno, ma a Roma, l'esame per la cittadinanza e il suo era durato 2 ore e mezza.

Solo grazie all'intervento di un utente di questo forum, che ha contattato il giornalista su twitter, si è scoperto alla fine che aveva fatto il B1 completo.

Vabbè, tutto questo per dire, insomma, che il B1 completo è scritto e orale.

Edit: comunque penso che andando sul sito dell'Università di Siena si possa trovare il calendario e capire che tipo di esame fosse.

L'altro giorno un utente l'aveva fatto per quelle Università che fanno le certificazioni e le ha postate in uno dei topic.

Probabile grazie, anche se capisco il giornalista che lo fa completo, ma un calciatore...🤣

Peggio ancora...indagheranno sul perchè  Cuadrado a Siena mentre Suarez a Perugia. Non era più facile entrambi in una sola sede?
Infatti mi sembra un po' strano, poi le tempistiche così simili... Io aprirei una bella indagine

6 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ma che parenti ha italiani Juan?

Dopo 10 anni di residenza puoi chiedere la cittadinanza

6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Peggio ancora...indagheranno sul perchè  Cuadrado a Siena mentre Suarez a Perugia. Non era più facile entrambi in una sola sede?

Temevano che Cuadrado facesse copiare Suarez. 

6 minuti fa, GHOST1151 ha scritto:

Probabile grazie, anche se capisco il giornalista che lo fa completo, ma un calciatore...🤣

In realtà il giornalista ha detto che si è prenotato per il primo esame B1 che ha trovato (lui comunque lo doveva fare per la cittadinanza, quindi gli bastava il B1 cittadinanza), ma non gli era stato specificato che era quello completo. In pratica l'ha scoperto l'altra sera su twitter dopo che l'utente glielo ha spiegato...

Forse anche Cuadrado (o chi per lui, perché dubito che abbia fatto la prenotazione da solo sefz ) ha fatto il primo B1 che era prenotabile, senza sapere la distinzione tra i due B1 (e questo sempre ammesso e non concesso che il rettore abbia detto una cosa vera).

• Mi Piace 1

1 ora fa, miticoedgar ha scritto:

No, mi hanno detto che per ogni finestra ci sono due slot. Quindi se ne prendi due, va bene così. Se prendi il secondo non devi fare uscire nessun altro. Il problema per Suarez è che avevamo già utilizzato entrambi gli slot, con Arthur e McKinney.  Me l' hanno spiegato in risposta al mio post. Tra l' altro so che una volta che hai utilizzato gli slot non li puoi ripristinare. Nel senso che non si poteva vendere Arthur, dopo averlo acquisito, per fare posto a Suarez. Mi pare che di finestre ve ne sia una all'anno , quindi anche a Gennaio non li puoi più acquistare vendendo uno dei due acquistati nella prima finestra. Comunque non sono molto informato, ma mi pare che le cose stiano così.

fidati.. lo slot è uno solo ogni anno. 

la juve ad esempio oltre ad Arthur.. per poter tesserare mcenni.. ha dovuto mandar via un extracomunitario della primavera di cui non ricordo il nome. 

fanno tutti così.. quando hanno bisogno di due extra.

ecco perché ogni squadra appena può compra sempre un giovanotto extra per poi eventualmente venderlo e liberare il posto. tipo quest'anno non hai comprato extra?  bene ne comprano uno ragazzino da poter poi sbolognare. anche se in genere ne hanno sempre una buona scorta sefz

ricapitolando

il regolamento prevede 1+1  non 2

Il Direttore di EDULingua che si occupa di quegli esami per l'Università di Siena: il Prof. Giorgio Massei è stato nella trasmissione di Zampini un paio di volte, gli abbiamo mandato Cuadrado. uhuh