Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

Post in rilievo

Adesso, Adrianick ha scritto:

Sia chiaro, lungi da me criticare Alvaro o il suo utilizzo, tutt'altro. 

Semplicemente nell'unica apparizione stagionale vera, un problema che anno scorso si avvertiva in maniera davvero palese, ovvero la mancanza di un riferimento centrale che tenesse i difensori o che andasse in verticale muovendo l'ultima linea, non l'ho sentita. Ciò non toglie che una prima punta in squadra è fondamentale.

Mi riferivo solo a Juve - Samp. 

No, ma certo.
Io parlo di "sensazioni". Ho avuto questa percezione ed il timore è che contro squadre con elementi più forti individualmente e difesa più solida (ergo il vecchio catenaccio imbruttito) si possa far fatica.
La Roma non so come si schiererà, credo che Pirlo quest'anno ci farà vedere molta fluidità e ad adattamento all'avversario soprattutto in termini di uomini. 

1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Leggo di tempaccio a Roma, ma si gioca?

Teloni a coprire ed ha smesso.
Si gioca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..stasera la Juve ci dirà quanto vale davvero, il test è abbastanza serio , la Samp ha perso col Benevento in casa quindi era proprio  poca cosa la prima di campionato ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sisley69 said:

..stasera la Juve ci dirà quanto vale davvero, il test è abbastanza serio , la Samp ha perso col Benevento in casa quindi era proprio  poca cosa la prima di campionato ..

stesso pensiero... Secondo me stasera è un bel test. E ti dirò di più non tanto per il risultato (che comunque ha il suo peso) ma più per l'atteggiamento in campo... Così come la prossima contro il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietosi ha scritto:

stesso pensiero... Secondo me stasera è un bel test. E ti dirò di più non tanto per il risultato (che comunque ha il suo peso) ma più per l'atteggiamento in campo... Così come la prossima contro il Napoli

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Non credo, piuttosto rischia Frabotta, ma mettere Kulu lì è poco utile anche perché dubito sappia coprire, scalando a terzino. 

A meno che non metta Cuadrado a sinistra a fare il tornante e Kulu a destra con dietro Danilo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SkizzoStyle ha scritto:

A meno che non metta Cuadrado a sinistra a fare il tornante e Kulu a destra con dietro Danilo...

Cuadrado non ha mai giocato a sx, ci sarà un motivo. 

Dubito che provi queste opzioni scelerate contro la Roma.
Sono più test da fare contro Spezia et al. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, pietosi said:

stesso pensiero... Secondo me stasera è un bel test. E ti dirò di più non tanto per il risultato (che comunque ha il suo peso) ma più per l'atteggiamento in campo... Così come la prossima contro il Napoli

anche per valutare i singoli é un bel test.

ramsey si deve ripetere, perché non lo avevamo mai visto così.

mckennie deve confrontarsi con un centrocampo più tecnico.

frabotta deve difendere bene quando attaccato e non deve essere timido. chiellini deve tenere dzeko.

insomma tanti test.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stasera la Juve vince mi porto a casa 599 euro. 

Nella schedina ci sta anche la vittoria secca dell'Inter, dunque ieri mi è andata bene e ho azzeccato tutte le altre partite dove ho messo vittoria secca alle squadre più forti sulla carta. 

Rimane la vittoria della Juve. 

Non mi deludere. 

Fammi contento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Cuadrado non ha mai giocato a sx, ci sarà un motivo. 

Dubito che provi queste opzioni scelerate contro la Roma.
Sono più test da fare contro Spezia et al. 

Si ma infatti la mia era solo un'ipotesi estrema visto che kulusevski a sinistra (come riporta sky) a fare praticamente il terzino forse sarebbe una scelta ancora più scellerata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Granpasso said:

Ha smesso di piovere da poco, non dovrebbero esserci problemi.

ma poi di solito  rinviano per l'ordine pubblico, non per il drenaggio dell'Olimpico, a meno di veri alluvioni. oggi allo stadio non ci può andare nessuno, solo mille persone. nessun problema. io sto a Roma, oggi é stata una giornata di pioggia, ma non un monsone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Da un po' è diminuita l'intensità.. 

Da ora alle 20. 45 è difficile dirlo 

Ha praticamente piovuto tutto il giorno. Ora ha smesso. Però non credo che ci siamo problemi per la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ken Parker 21 ha scritto:

.ansia

 

Ancora un'ora e un quarto al fischio d'inizio...

il tempo non passa mai!

il mio derby .ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Avv.NC ha scritto:

Certo che se Morata già gioca stasera, vuol dire che Pirlo nel suo calcio vede obbligatorio il centravanti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Basta leggere la sua tesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma che ho visto a verona era piuttosto confusionaria ma ben messa fisicamente e considerando che la samp non dava nessun indizio su nulla direi che il campionato comincia stasera , vediamo come gioca la nuova Juve di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.