Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO HIGHLIGHTS] Roma - Juventus: 2 - 2 (2020/2021)

Post in rilievo

come difende bonucci @@

mai ho visto un giocatore di calcio difendere con il cul* in avanti quando viene puntato haha 

 

vediamo se Pirlo avra il corraggio di panchinarlo, ormai e arrivato il momento di demiral, chiellini da panchinare con il rientro di Matthijs 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma arthur ? 

Gioca spalle alla porta sa muoversi tocco di palla a volte con la suola e veloce a differenza di pjanic sa verticalizzare sa tenere la posizione in campo 

Insomma non perde palla a centrocampo 

Non è lento

Credo che ci abbiamo guadagnato da questo scambio 🤣👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, s3r4le ha scritto:

Qualcuno potrebbe spiegarmi perché la mano di Rabiot è da ammonizione mentre quella di Pellegrini no?

Non c'è una spiegazione, considerando anche che il tiro bloccato da Rabiot sembrava andare oltre la traversa mentre quello bloccato da Pellegrini la palla sarebbe rimasta in area e un gol poteva comunque uscirne.

 

Entrambi avevano le braccia in posizione scomposta, entrambi dovevano prendersi il giallo (il che vuol dire che Pellegrini sarebbe stato espulso al 53°). Ma vabbè, abbiamo giocato meglio in 10 che in 11 e visto come difendeva la Roma sembravano loro quelli in inferiorità numerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Non c'è una spiegazione, considerando anche che il tiro bloccato da Rabiot sembrava andare oltre la traversa mentre quello bloccato da Pellegrini la palla sarebbe rimasta in area e un gol poteva comunque uscirne.

 

Entrambi avevano le braccia in posizione scomposta, entrambi dovevano prendersi il giallo (il che vuol dire che Pellegrini sarebbe stato espulso al 53°). Ma vabbè, abbiamo giocato meglio in 10 che in 11 e visto come difendeva la Roma sembravano loro quelli in inferiorità numerica.

Appunto, Rabiot ammonito per un tiro che sarebbe andato 4 mt. sopra la traversa mentre Pellegrini graziato per aver bloccato una palla diretta a Ramsay, solo, sul dischetto del rigore. Abbiamo si giocato meglio 10vs11, forse avremmo giocato meglio 11vs10.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, s3r4le ha scritto:

Appunto, Rabiot ammonito per un tiro che sarebbe andato 4 mt. sopra la traversa mentre Pellegrini graziato per aver bloccato una palla diretta a Ramsay, solo, sul dischetto del rigore. Abbiamo si giocato meglio 10vs11, forse avremmo giocato meglio 11vs10.....

Ah, probabile, immagino anche che se fosse stato mandato fuori Pellegrini, Pirlo avrebbe fatto uscire Rabiot proprio per evitare che succedesse la stessa cosa, quindi avremmo finito in 11 (con probabile entrata di Dybala che si stava riscaldando, ma non è entrato perché altrimenti la squadra in 10 sarebbe stata troppo sbilanciata).

 

Partita andata, ci si può ripensare mille volte ma quello che è successo ce lo dobbiamo tenere quindi amen, testa al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, s3r4le ha scritto:

Qualcuno potrebbe spiegarmi perché la mano di Rabiot è da ammonizione mentre quella di Pellegrini no?

perchè Rabiot è un fotomodello e Pellegrini è brutto, uno le cose deve pur bilanciarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Il secondo gol della roma dettato dalla troppa foga dei nostri ad andare davanti... Questi sono errori che una volta trovata la quadra in campo non accadono più... Certo potevamo essere piu attenti dietro e piu precisi davanti, ma ho grande fiducia... Forza juve!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restavano ancora 22 minuti più recupero per vincerla. Che abbiamo fatto in questi 22 minuti? Non vedo le occasioni da gol nel video...cioè, se cerchi di pareggiarla allora mi aspetto che poi provi pure a vincerla così come dovrebbe fare una grande squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, paolo65 ha scritto:

Progetto in lavorazione, ma leggero passo indietro rispetto a Domenica scorsa.

beh domenica scorsa giocavamo con la samp, ieri con la roma, ci sara' una differenza di livello, credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

 

Anch'io volevo sottolineare questi due cose.

 

Per fortuna anche voi lo avete visto/sentito .allah

 

Ne aggiungo una terza: in nessun commento ho sentito un solo accenno a Dzeko che tira la maglia di Cuadrado e lo butta in terra, in occasione del palo, sul due a uno per la Roma...o mi sono * e ho immaginato tutto io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rob90 ha scritto:

Mah... Il secondo gol della roma dettato dalla troppa foga dei nostri ad andare davanti... Questi sono errori che una volta trovata la quadra in campo non accadono più... Certo potevamo essere piu attenti dietro e piu precisi davanti, ma ho grande fiducia... Forza juve!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


 

In quella ripartenza della Roma c'è anche una grossa componente di fortuna, guarda quanti rimpalli sono finiti a loro favove. Se ci riprovano altre 20 volte l?azione si fermerebbe prima di partire.

2 ore fa, Wmichel ha scritto:

Ne aggiungo una terza: in nessun commento ho sentito un solo accenno a Dzeko che tira la maglia di Cuadrado e lo butta in terra, in occasione del palo, sul due a uno per la Roma...o mi sono * e ho immaginato tutto io?

Confermo. Ma non iniziamo a piangere. Il pareggio è il risultato più giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini sui calci d`angolo deve restare in difesa, perche non fa un gol non so da quando tempo, e commette falli 9 volte su 10

Bonucci lascio perdere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini se si ricordava di non essere CR7 forse quel pallone lo poteva appoggiare per un compagno davanti a lui invece di fare la solita goffata... Forse ci poteva uscire il clamoroso goal dell'ultimo secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video @paolo65

 

dal quale apprendo che devo anche ringraziare che quel pippone incredibile di Dzeko:
1) non abbia segnato

2) non sia venuto a giocare per noi sefz

 

P.S. Non mi capacito del gol del 2-1 preso su un contropiede così alla fine del primo tempo ... Tutti in avanti a far cosa?

C'erano altri 45 minuti dopo, non era mica finita la partita .boh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2020 Alle 12:03, Gidan73 ha scritto:

Restavano ancora 22 minuti più recupero per vincerla. Che abbiamo fatto in questi 22 minuti? Non vedo le occasioni da gol nel video...cioè, se cerchi di pareggiarla allora mi aspetto che poi provi pure a vincerla così come dovrebbe fare una grande squadra 

Eravamo anche in 10 però...

Il 28/9/2020 Alle 15:18, Wmichel ha scritto:

Ne aggiungo una terza: in nessun commento ho sentito un solo accenno a Dzeko che tira la maglia di Cuadrado e lo butta in terra, in occasione del palo, sul due a uno per la Roma...o mi sono * e ho immaginato tutto io?

Con gol di Dzeko probabilmente sarebbe intervenuto il VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.