Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tarmako78

Roma-Juventus, Ronaldo: "Un punto guadagnato. Con Pirlo la squadra è più contenta, lavora sorridendo"

Post in rilievo

Con Sarri questa partita l'avremmo persa con Pirlo no

Ma c'è gente che qui ne sa più di ronaldo che ne ha visti decine di allenatori

Tutti scienziati qui dentro e con lo spirito da battute da bimbominkioni alla cinque stelle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Con Sarri questa partita l'avremmo persa con Pirlo no

Ma c'è gente che qui ne sa più di ronaldo che ne ha visti decine di allenatori

Tutti scienziati qui dentro e con lo spirito da battute da bimbominkioni alla cinque stelle. 

io l'unica cosa che nn mi spiego è perchè nn ha tolto rabiot già ammonito.....la roma al 60' era cotta,in 11 vs11 l'avremmo ribaltata......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io ho rivisto di nuovo i mille passaggetti lenti fra terzini e portiere che l'anno scorso con sarri erano quasi spariti...

complessivamente solita squadra lenta e macchinosa...nulla di nuovo all'orizzonte,

un grande ronaldo che praticamente fa 2-2 da solo

arthur mi è piaciuto molto che con l'apporto dei nuovi entrati bentancur e duglas costa la stavamo per vincere in 10..

allora mi domando..perchè questi 3 son rimasti in panchina per 70 minuti e passa,lasciando in campo ramsey,rabiot e un mckennie,ne carne ne pesce che sinceramente non ho ancora capito in che cosa eccelle...per ora in nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

io l'unica cosa che nn mi spiego è perchè nn ha tolto rabiot già ammonito.....la roma al 60' era cotta,in 11 vs11 l'avremmo ribaltata......

Forse perché non pensava che un giocatore che gioca ad alti livelliv da anni già ammonito potesse fare una cacata simile

1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Mah...io ho rivisto di nuovo i mille passaggetti lenti fra terzini e portiere che l'anno scorso con sarri erano quasi spariti...

complessivamente solita squadra lenta e macchinosa...nulla di nuovo all'orizzonte,

un grande ronaldo che praticamente fa 2-2 da solo

arthur mi è piaciuto molto che con l'apporto dei nuovi entrati bentancur e duglas costa la stavamo per vincere in 10..

allora mi domando..perchè questi 3 son rimasti in panchina per 70 minuti e passa,lasciando in campo ramsey,rabiot e un mckennie,ne carne ne pesce che sinceramente non ho ancora capito in che cosa eccelle...per ora in nulla.

 

Beh sì meglio Sarri decisamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Beh sì meglio Sarri decisamente

immagino che sei ironico

comunque io non ho scritto che sarri è meglio...ho solamente evidenziato il fatto che quest'anno siamo tornati a fare mille passaggetti fra terzini e portiere..

subito dopo se hai letto tutto il mio post ho detto che complessivamente non è cambiato nulla...solita squadra lenta e compassata e aggiungo difesa che fa acqua da tutte le parti esattamente come l'anno scorso..quindi per me pari sono per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

immagino che sei ironico

comunque io non ho scritto che sarri è meglio...ho solamente evidenziato il fatto che quest'anno siamo tornati a fare mille passaggetti fra terzini e portiere..

subito dopo se hai letto tutto il mio post ho detto che complessivamente non è cambiato nulla...solita squadra lenta e compassata e aggiungo difesa che fa acqua da tutte le parti esattamente come l'anno scorso..quindi per me pari sono per ora.

Dopo due partite

Io non credo che tu sia ironico

E questo è preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Forse perché non pensava che un giocatore che gioca ad alti livelliv da anni già ammonito potesse fare una cacata simile

 

eh.....e pensava male,rabiot nn è un genio e questa è cosa nota,inoltre centrocampista centrale,come giochiamo noi pressando alti,aggredendo subito per la riconquista.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che tutti i buchi a cc, la pochezza di idee, e i mille passaggini sono stati fatti col sorriso....bah....stasera solo cr7...il resto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

eh.....e pensava male,rabiot nn è un genio e questa è cosa nota,inoltre centrocampista centrale,come giochiamo noi pressando alti,aggredendo subito per la riconquista.......

Lo ha già detto tra infortunati e gente che ancora deve trovare la forma perché non gioca da mesi questo passa il convento

Adesso, Wallaby ha scritto:

mi sa che tutti i buchi a cc, la pochezza di idee, e i mille passaggini sono stati fatti col sorriso....bah....stasera solo cr7...il resto....

Moriremo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Dopo due partite

Io non credo che tu sia ironico

E questo è preoccupante

A sto punto mi arrendo...è evidente che o non sai leggere oppure non capisci cosa leggi..

te lo riscrivo...ho detto "per ora" pari sono

se poi fra 10 partite vedremo un mckennie straripante e un calcio veloce e ficcante ne prenderò volentieri atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

A sto punto mi arrendo...è evidente che o non sai leggere oppure non capisci cosa leggi..

te lo riscrivo...ho detto "per ora" pari sono

se poi fra 10 partite vedremo un mckennie straripante e un calcio veloce e ficcante ne prenderò volentieri atto.

E' proprio il per ora il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Sarebbe il caso che Ambrosini vada a fare le telecronache del milan invece di dire vaccate 

IMG-20200927-WA0003.jpg

Che ha detto?

ps: ok ho letto, per chi arriva in questa pagina praticamente Ambrosini pensava si fosse appoggiato su Peres. .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere un punto che sa di sconfitta contro una Roma nettamente inferiore che se non fosse stato per gli errori di Dzeko e Mikytaryan sotto porta sarebbe stata sconfitta sicura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sorridendo non ci siamo accorti che a centrocampo siamo stati inesistenti per tutto il primo tempo e che Cuadrado a sinistra è inutile. Rabiot un giocatore semplicemente scarso che non dovrebbe vedere il campo. Pensassero a prendere un esterno di sinistra perché quest'anno si rischia grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

.perchè questi 3 son rimasti in panchina per 70 minuti

Lo ha spiegato Pirlo. Arthur non giocava da 6 mesi, bentancur viene da un infortunio. 

 

PS sei proprio sicuro che con Sarri non si vedevano i passaggetti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marko94 ha scritto:

Comincio a pensare che Sarri sia stato fatto fuori dai giocatori prima e poi dalla società. Riesco quasi a immaginarmi cr7 da Agnelli: o lui o io. E forse anche Chiellini e Bonucci.

Certamente l’hanno fatto fuori i giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, asturias7 ha scritto:

55 in 66 partite di Serie A... ed è il primo nella storia della Serie A ad arrivare ai 50 in meno partite di tutti... prima il record era di Shevchenko...

ma no, mica si possono far sapere certe cose... anche perchè gioca per la Juve...

Se fa tutti e 4 gli anni raggiunge Dybala easy come reti segnate.

 

Un marziano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Sarebbe il caso che Ambrosini vada a fare le telecronache del milan invece di dire vaccate 

IMG-20200927-WA0003.jpg

Chi mi ricorda quando sale in cielo 😂

508E883B-E89A-41D8-9003-7B10B0E7FA41.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.