Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Visita di Andrea Agnelli a Casa Milan: il presidente della Juve incontra la dirigenza rossonera

Post in rilievo

spero che uno degli argomenti possa essere il progetto della superlega europea. E' ora di abbandonare il campionato italiano, visto lo schifo che ci tirano dietro, e mettere su un torneo di prestigio a livello europeo.
Così che le serie A, private delle 3 squadre più storicamente blasonate, avrà un livello qualitativo infimo e con diritti TV da terzo mondo. Solo a quel punto, forse, i vari Sandulli, Pecoraro e soci imploreranno, piangendo, di tornare a far parte del campionato italiano. E sarà allora che ci volteremo di spalle, abbasseremo i pantaloni e faremo vedere loro le natiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso debbano discutere delle strategia da portare avanti tra grandi club italiani per aumentare gli introiti. mi verrebbe da dire diritti televisivi(individuali?), apertura stadi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

spero che uno degli argomenti possa essere il progetto della superlega europea. E' ora di abbandonare il campionato italiano, visto lo schifo che ci tirano dietro, e mettere su un torneo di prestigio a livello europeo.
Così che le serie A, private delle 3 squadre più storicamente blasonate, avrà un livello qualitativo infimo e con diritti TV da terzo mondo. Solo a quel punto, forse, i vari Sandulli, Pecoraro e soci imploreranno, piangendo, di tornare a far parte del campionato italiano. E sarà allora che ci volteremo di spalle, abbasseremo i pantaloni e faremo vedere loro le natiche

Tutto giusto, ma  solo una squadra di Milano deve esserci... Quella mi sta troppo sulle scatole,  perché ha fatto scoppiare tutte le farse che ci hanno coinvolto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Vingro said:

Tutto giusto, ma  solo una squadra di Milano deve esserci... Quella mi sta troppo sulle scatole,  perché ha fatto scoppiare tutte le farse che ci hanno coinvolto. 

la ammettono per farle fare brutte figure subito, dopo poche partite 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Agnelli non si occupa certo di mercato. Sarà lì per questioni politiche. L'unica cosa che non mi spiego è perché l'ha voluto far vedere. Se avesse voluto avrebbe potuto fare tutto in maniera riservata senza chissà che organizzazione.

Agnelli si è assunto la responsabilità di prendere Conte di difendere a spada tratta Allegri e adesso di scegliere Pirlo su CR7 credo siano stato lui in primissima linea non è proprio vero che non mette bocca sulle vicende di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente non è a Milano per il mercato.

Chi parla di Ronaldo, dovrebbe confessarsi... Al Milan non c'è nessuno paragonabile a CR7.

Sarà lì per discorsi più importanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Agnelli si è assunto la responsabilità di prendere Conte di difendere a spada tratta Allegri e adesso di scegliere Pirlo su CR7 credo siano stato lui in primissima linea non è proprio vero che non mette bocca sulle vicende di mercato

E a quanto dice Massimo Franchi è andato lui di persona a trattare Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Agnelli si è assunto la responsabilità di prendere Conte di difendere a spada tratta Allegri e adesso di scegliere Pirlo su CR7 credo siano stato lui in primissima linea non è proprio vero che non mette bocca sulle vicende di mercato

Beh la scelta dell'allenatore non è propriamente una scelta di mercato perchè determina quale sarà la gestione sul campo della squadra. Di solito è sempre la proprietà che sceglie l'allenatore.

CR7 si ma considerando cosa rappresenta Cristiano Ronaldo è anche normale che si sia mosso il Presidente in prima persona. Cioè Agnelli non si muoverebbe mai solo per trattare T. Hernandes (per citare il primo nome che mi passa per la testa)... lascerebbe il compito a Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA a Milano  quindi

possibile accordo con il Milan quindi

ipotizzabile cartello con il Milan quindi

sospetta mancanza di lealtà sportiva quindi

potenziale rischio violazione articolo 39 condotta gravemente antisportiva con aggravante per recidiva

 

Occhio che potrebbe scapparci una indagine da parte della Procura federale... .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vingro ha scritto:

Tutto giusto, ma  solo una squadra di Milano deve esserci... Quella mi sta troppo sulle scatole,  perché ha fatto scoppiare tutte le farse che ci hanno coinvolto. 

Stai parlando del Milan, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.