Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

[L'Equipe] Juve-Han, violate le norme Onu contro la Nord Corea

Recommended Posts

Ma qui si va nel ridicolo...

L'ONU????

...cioè da 7 mesi abbiamo le vite stravolte...minimo un milione di persone in tutto il mondo la vita non ce l'ha più perchè un organismo dell'ONU, l'OMS, era colluso con la Cina e ha nascosto una pandemia

E adesso questi * non trovano niente di meglio che da fare che pensare al trasferimento di un giocatore?

Non dico nient'altro per non essere censurato

18 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Attendiamo una citazione in giudizio da parte degli... alieni

E questo è ancora niente.

Quando entreranno in azione il Re Vega, Koros e i suoi Meganoidi, il Regno Yamatai di Himika e Tana delle Tigri, a quel punto saranno c...i vostri!

• Haha 1

Evidentemente siamo un po’ maldestri nei trasferimenti..., non è da tutti avere addosso, oltre polizia, magistratura, “giustizia” sportiva.., pure l’ONU...

A questo punto alla Continassa si diano una calmata nel raggiungere questi primati, in quanto dopo l’ONU penso ci sia solo più la Giustizia Divina...

Vabbe' ...folklore....😂

Ma resta il fatto che la juve prende sempre piu' giocatori assurdi ed inutili, e pure i tifosi spacciavano sto qua per una specie di fenomeno.

Se vogliono fare una squadra stile onu....poi l'onu si incaxxa😅😅

Notizia che sinceramente non mi tange però fatemelo dire ma in che mani siamo? 

Da tifoso sono sono preoccupato per come viene gestita la juve a 360 gradi

Per chi avesse dubbi su come siamo riusciti a ridurre gli avversari in questi anni ecco la prova provata o per meglio dire la pistola fumante. 

9 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

E questo è ancora niente.

Quando entreranno in azione il Re Vega, Koros e i suoi Meganoidi, il Regno Yamatai di Himika e Tana delle Tigri, a quel punto saranno c...i vostri!

Sinceramente ho più paura dell impero Klingon

• Mi Piace 1

Gds: "Juve che combini? Rischiamo un incidente diplomatico. Ecco cosa rischia la Juve:

Esclusione dal campionato 

30 giorni in Corea del Nord a raccogliere fichi

Fustigazione in piazza"

Adesso, EverAndEver ha scritto:

Abbiamo dei totali incapaci in dirigenza o cosa? Sempre buone notizie. .uhm 

Immagino Paratici e Cherubini che ricevono una raccomandata dall'ONU ( .asd ) e decidono di vendere comunque Han facendo plusvalenza, surreale

• Mi Piace 1
  • Haha 1

A parte l'inutilità a livello generale della cosa.. Ma gente che prende milioni di euro l'anno non dovrebbe avere bene a mente ogni risvolto di un trasferimento?