Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rudde

Sostituto di Alex Sandro

Recommended Posts

Salve,

Specialemente in un annata del genere non ci possiamo presentare con un Inter, che ha una rosa di 30 giocatori, con Cuadrado terzino sinistro o Frabotta che senza nulla togliere al ragazzo, credo sia rimasto sorpreso come tutti noi il giorno di Juve-Samp.

Con Pellegrini inspiegabilmente in prestito al Genoa (che e' più coperto di noi sulle fasce) siamo senza un sostituto di Alex Sandro, che tra l'altro é fortemente incline agli infortuni.

Ora la domanda è la seguente cosa stiamo aspettando a prendere un terzino sinistro? 

Per adesso vanno bene Frabotta o Cuadrado adattato...quando tornerà Berna secondo me quello sarà il suo ruolo con Sandro che scala nella difesa a 3 al posto di Giorgio

• Mi Piace 1

Visto che Parli di Inter dicendo che hanno 30 giocatori, tolto Hakimi ogni nostro esterno è superiore ai loro, difesa e attacco, ci metto anche Frabotta..

Poi Alex Sandro incline agli infortuni? 

• Mi Piace 1

Errore clamoroso se non lo prendono.

De Sciglio è impresentabile, Bernardeschi in alternativa a Sandro fa ridere solo a pensarlo.

Situazione surreale.

• Mi Piace 4

Sinceramente darei fiducia a Frabotta...almeno per questi mesi...nulla vieta poi di riparare a gennaio.

Però per adesso abbiamo Cuadrado e Sandro titolari. Danilo e Frabotta le rispettive riserve...in più c'è De Sciglio. Comprare un altro terzino significa avere 6 terzini in rosa...

Considerando poi che probabilmente giocheremo con la difesa a 3, e quindi più che terzini servirebbero esterni di centrocampo, possiamo far rientrare nel "gruppo esterni" anche Benardeschi e Kulusevski.

Ma a parte tutto, anche con difesa a 4, per me il sostituto ce l'abbiamo a casa ed è Frabotta...logico che non è pronto al 100% e che qualche partita la sbaglierà...ma correrei il rischio senza spendere soldi per comprare gente che poi dovremo rivendere (magari invendibile perchè con stipendio alto)

• Mi Piace 2

Il sostituto non c'è... esattamente come un anno fa... abbiamo aggregato Frabotta, De Sciglio non va manco citato visto che è l'inaffidabilità fatta giocatore (e non vale la pena nemmeno aspettarlo perchè tecnicamente è mediocre).

• Mi Piace 1

In attesa che A. Sandro si riprenda fisicamente e recuperi la piena forma, quali suoi possibili sostituti abbiamo: Frabotta, De Sciglio e forse pure Bernardeschi, specie se il tecnico deciderà di giocare con quattro o cinque centrocampisti. Pertanto non vedo il problema, il quale invece si evidenzia sul settore di destra; ove disponiamo del solo Cuadrado.

• Mi Piace 1

Se Frabotta resta sarà lui. È un anno e mezzo che si allena con la prima squadra, non è pronto, è prontissimo e ha la stessa età di deLigt.

Se Frabotta sarà mandato in prestito allora serve un terzino sinistro. Ma pensarci ora a fine mercato cosa si può trovare? Difficile non fare errori.

• Mi Piace 1

23 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Il sostituto non c'è... esattamente come un anno fa... abbiamo aggregato Frabotta, De Sciglio non va manco citato visto che è l'inaffidabilità fatta giocatore (e non vale la pena nemmeno aspettarlo perchè tecnicamente è mediocre).

Di De Sciglio si può scrivere tutto tranne che non sia bravo tecnicamente, è l'unica cosa che ha.

Possiamo scrivere che non fa tre partite di fila senza infortunarsi, che non ha molto carattere, che è un introverso, che è molto preciso ma in difesa ogni tanto si distrae. L'unica cosa di buono che ha è che mediamente è più tecnico di altri terzini. Ovviamente non basta. 

• Mi Piace 2

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Di De Sciglio si può scrivere tutto tranne che non sia bravo tecnicamente, è l'unica cosa che ha.

Possiamo scrivere che non fa tre partite di fila senza infortunarsi, che non ha molto carattere, che è un introverso. L'unica cosa di buono che ha è che mediamente è più tecnico di altri terzini. Ovviamente non basta. 

A me sembra pure una capra coi piedi... tutti parlano della sua tecnica (non mette un cross che sia uno, fa solo passaggi ad un metro), ma per me è un mantra sulla falsariga dell' "Intelligenza tattica" di Khedira.

In ogni caso un giocatore che non vale la pena aspettare, tra un infortunio/forfait e l'altro.

......... al di là del sx o dx .... due più che discreti terzini li avevamo .... Cancelo e Spinazzola ..... 

ma, in nome  e per conto di " Loro Maestà " ..... PLUSVALENZA & BILANCIO ..... siamo ancora

lì che, in quei ruoli, ci barcameniamo alla " bella " ... anzi .... " brutta e meglio " ..... :tsa:

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

il cambio ad A. Sandro serve da almeno due stagioni , De Sciglio non offre garanzie fisiche, Bernardeschi rimane sempre un azzardo, io andrei a prendere un rincalzo/titolare buono e sano che possa stare anche in panchina senza problemi, ad esempio un Masina del Watford o Augustinsson del Werder non credo costino uno sproposito a differenza di M. Alonso che mi sembra sia un po' caro, comunque per me serve un alternativa a Sandro oppure si punta al 100% su Frabotta

5 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Non arriverà nessun sostituto... 

Siamo alle solite. 

la mia impressione è che se non arriva nessun terzino sx di rincalzo è perché ritengono che Frabotta sia già affidabile. E come esterno di un 352 forse pensano a Berna come alternativa...🤔

Ridotti alla fiducia per Bernardeschi... in teoria in quel ruolo dovrebbe rovinarci meno partite dell'anno scorso, ma pur sempre un danno sarà.

2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

la mia impressione è che se non arriva nessun terzino sx di rincalzo è perché ritengono che Frabotta sia già affidabile. E come esterno di un 352 forse pensano a Berna come alternativa...🤔

No, rimaniamo così perché non siamo stati capaci di sbolognare nessuno e perché non abbiamo un euro. 

E, ovviamente, perché a chi fa mercato non frega un fico secco di chiudere il mercato con una rosa completa e di senso compiuto. 

Problemi dell'allenatore, come sempre. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

No, rimaniamo così perché non siamo stati capaci di sbolognare nessuno e perché non abbiamo un euro. 

E, ovviamente, perché a chi fa mercato non frega un fico secco di chiudere il mercato con una rosa completa e di senso compiuto. 

Problemi dell'allenatore, come sempre. 

se ritenevano che fosse fondamentale il terzino sx destinavano lì i $$$ investiti su Morata...

Io darei fiducia a frabotta. Non sarà Fati, ma solo da noi si fa così fatica a far giocare i giovani di talento. E se si conferma quello che si è visto nella prima partita, portare in prima squadra Correia. 

44 minuti fa, LE6END ha scritto:

C'è l'onnipresente De Sciglio...

Reparto difensivo più debole dell'anno scorso .doh

Siamo i soliti dell'anno scorso , con Chiellini e Demiral in piu' e abbiamo dato via Pellegrini che non mi pare questo super fenomeno per ora. Abbiamo Frabotta e Bernardeschi con DeSciglio di riserva (tanto non si venederà mai) x sostituire Alex Sandro, Cudrado e Danilo a dx e 5 centrali di ottimo livello. Guarda chi ha in panchina il Liverpool per sostituire centrali o terzini...