Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rudde

Sostituto di Alex Sandro

Recommended Posts

Credo Pirlo gli vada bene adattare qualcuno dietro, altrimenti non avrebbero preso Morata (stavamo per prendere Suarez), forse vede bene Frabotta e poi userà Sandro eBernardeschi, non vedo altra soluzione. 

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Cancelo però è stato sostituito, e non mi sembra che Danilo stia facendo peggio. 

Ah no? A me sembra di sì invece.

Cancelo non saprà difendere, ma Danilo è un calciatore mediocre

1 ora fa, delpeter ha scritto:

Non possiamo comprare giocatori per fare numero....si compra solo se si vende qualcuno, altrimenti ci ritroviamo altri casi Khedira, Higuain ecc. gente con ingaggi faraonici che deve finire in tribuna e va svenduta....se vendiamo Sandro per me va bene, altrimenti non serve....Bernardeschi è costato ed è nel giro della Nazionale, se non ci credi non lo puoi tenere o lo vendi o gli trovi un ruolo e Pirlo lo  proverà sulla sinistra....vediamo, altrimenti ammucchiamo solo giocatori tipo Inda.... il 4 attaccante serve semplicemente perchè ne abbiamo 3, la mezzala per me è Kulusevsky eventualmente ma Pirlo ha detto che giocheremo a 2 a centrocampo quindi non credo serva con tutti i giocatori che abbiamo offensivi (dico centrocampisti  tipo Kulu, Ramsey e tutti gli esterni di attacco)....

premesso che in 5 giorni credo difficilmente ci siano movimenti importanti, è ovvio che non intendevo comprare giocatori per fare numero, per me nelle batterie dei terzini siamo carenti , e ti dico magari a destra possiamo resistere così ma a sinistra siamo a riserva da tempo, il solo A. Sandro non puo' fare 50 partite a stagione a maggior ragione se è quello delle ultime due stagioni, quindi ci dovremo accontentare di Frabotta , su Bernardeschi leggo commenti troppo entusiasti  sul suo futuro da terzino , cosa di cui io dubito parecchio, sulla questione mezzala/attaccante con il rientro di Dybala ci saranno parecchi problemi di "convivenza" in campo, troppi ruoli indefiniti e continuo a sostenere che il centrocampo, pur considerandolo leggermente meglio rispetto a quello della scorsa stagione, non sia ancora un centrocampo da squadra top, poi spero che Pirlo trovi la quadra e ci porti trofei

1 minuto fa, figlionumero1 ha scritto:

A sinistra, da quello che ho capito, si alterneranno Alex Sandro e Bernardeschi

scusa, ma leggo tanti post simili, questa certezza che Bernardeschi renda bene da terzino sinistro da dove viene?

41 minuti fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Credo Pirlo gli vada bene adattare qualcuno dietro, altrimenti non avrebbero preso Morata (stavamo per prendere Suarez), forse vede bene Frabotta e poi userà Sandro eBernardeschi, non vedo altra soluzione. 

ma se non lo abbiamo mai visto in quella zona chi dice che sarà la soluzione giusta? secondo me è scarso anche li

• Mi Piace 1

1 ora fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

A sx abbiamo sia Alex Sandro che Bernardeschi, per me siamo a posto.

scusa, da quando è un terzino sinistro di valore?

Quindi Bernardeschi siccome è scarso diventa un terzino... ottimo 

Peccato che Bernardeschi un terzino non è 

16 minuti fa, giamba7 ha scritto:

premesso che in 5 giorni credo difficilmente ci siano movimenti importanti, è ovvio che non intendevo comprare giocatori per fare numero, per me nelle batterie dei terzini siamo carenti , e ti dico magari a destra possiamo resistere così ma a sinistra siamo a riserva da tempo, il solo A. Sandro non puo' fare 50 partite a stagione a maggior ragione se è quello delle ultime due stagioni, quindi ci dovremo accontentare di Frabotta , su Bernardeschi leggo commenti troppo entusiasti  sul suo futuro da terzino , cosa di cui io dubito parecchio, sulla questione mezzala/attaccante con il rientro di Dybala ci saranno parecchi problemi di "convivenza" in campo, troppi ruoli indefiniti e continuo a sostenere che il centrocampo, pur considerandolo leggermente meglio rispetto a quello della scorsa stagione, non sia ancora un centrocampo da squadra top, poi spero che Pirlo trovi la quadra e ci porti trofei

scusa, ma leggo tanti post simili, questa certezza che Bernardeschi renda bene da terzino sinistro da dove viene?

Non terzino, quinto di centrocampo, la ha detto Pirlo

• Mi Piace 1

Emerson Palmieri o Marcos Alonso. Andrebbe benissimo una scelta del genere, possono giocare terzini in una difesa a 4 o a tutta fascia. Specialmente Alonso, che è uno che ha un bel piede e il vizio del gol.

Se dovessimo rimanere così ci sarebbe sicuramente della malafede o un'incompetenza clamorosa. A meno che non si decida di puntare su Frabotta seriamente, ma ne dubito. La Juventus non è una squadra per giovani.

3 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

In attacco non avevi più nessuno. 

Come terzino sinistro almeno ci stava Alex Sandro. 

potevi peró prendere un centravanti "d'occasione" ... piú economico, un comprimario tipo Giroud.

Secondo me al rientro dall'infortunio sarà Bernardeschi il vice Sandro; per caratteristiche fisiche l'esterno a tutta fascia lo può fare tranquillamente, inutile proporre in un ruolo da attaccante esterno uno che non segna praticamente mai

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Bernardeschi non sarà un terzino, ma esterno tutto fascia, molto meglio di giocare tra gli spazi con Sarri inutilmente.   Appena rientrano gli infortunati la squadra titolare sarà:

SCZNSNY

DE LIGT (danilo)                BONUCCI                   CHIELLINI(demiral) 

CHIESA (cuadrado)            BENTANCUR (rabiot)         ARTHUR (Mckennie)             ALEX SANDRO ( bernardeschi)

KULUSEVSKI (ramsey)

DYBALA (morata)                                  RONALDO 

31 minuti fa, giamba7 ha scritto:

credo sia più una SPERANZA che una CERTEZZA ..😅

• Mi Piace 1

18 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Non terzino, quinto di centrocampo, la ha detto Pirlo

mi sono perso questa dritta , ok

7 minuti fa, alex1097 ha scritto:

Bernardeschi non sarà un terzino, ma esterno tutto fascia, molto meglio di giocare tra gli spazi con Sarri inutilmente.   Appena rientrano gli infortunati la squadra titolare sarà:

SCZNSNY

DE LIGT (danilo)                BONUCCI                   CHIELLINI(demiral) 

CHIESA (cuadrado)            BENTANCUR (rabiot)         ARTHUR (Mckennie)             ALEX SANDRO ( bernardeschi)

KULUSEVSKI (ramsey)

DYBALA (morata)                                  RONALDO 

fino ad ora mi risulta che giochi nella Fiorentina

6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

potevi peró prendere un centravanti "d'occasione" ... piú economico, un comprimario tipo Giroud.

Si, ma avresti dovuto dare un qualche milione al Chelsea e poi mettere sotto contratto almeno per due anni (se non altro per le ben note agevolazioni fiscali) un giocatore di 34 anni, cioè già oggi più vecchio degli ultimi due ai quali hai dovuto rescindere il contratto con tanto di buonuscita pur di scaricarli...
Considerate le condizioni a cui è stato preso Morata, avresti risparmiato una manciata di milioni per ottenere un disastro annunciato.
Poi risparmiare sul centravanti "titolare" per spendere tutto su una riserva di Alex Sandro non mi sarebbe parsa una scelta razionale...

Un suicidio al limite della "malafede" piuttosto.

59 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Dall'intenzione dell'allenatore che lo sta provando in quel ruolo e male che vada comunque ci sono già altri due calciatori in quel ruolo....De Sciglio e Frabotta che come riserve vanno più che bene....

Mi pare di aver capito che per Pirlo Bernardeschi è adatto a fare il terzino/esterno sinistro, quindi alla fine sarà lui il vice Sandro. 

7 minuti fa, delpeter ha scritto:

Dall'intenzione dell'allenatore che lo sta provando in quel ruolo e male che vada comunque ci sono già altri due calciatori in quel ruolo....De Sciglio e Frabotta che come riserve vanno più che bene....

ok, mi è sfuggito il passaggio dove Pirlo ha detto questo, errore mio

45 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo me al rientro dall'infortunio sarà Bernardeschi il vice Sandro

Ma perché, cos'ha Frabotta che non va? Per quello che si è visto finora non è peggio di Bernardeschi, anzi...

Per la FASCIA sinistra.... Frabotta e Bernardeschi!!!!

non è tanto difficile !!!

SEMPRE FORZA JUVENTUS

55 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

La Juventus non è una squadra per giovani.

Quindi De Ligt, Kulusevski, Arthur, Bentancur, Demiral, McKennie e Frabotta sono vecchi?

Tolti Chiellini, Ronaldo e Buffon (dei quali peraltro CR7 è l'unico titolare fisso) credo che la Juve sia una delle squadre più giovani della serie A.

1 minuto fa, Pinocrx ha scritto:

Per la FASCIA sinistra.... Frabotta e Bernardeschi!!!!

non è tanto difficile !!!

SEMPRE FORZA JUVENTUS

ma non siamo il Chievo verona