Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rudde

Sostituto di Alex Sandro

Recommended Posts

2 minuti fa, pie 37 ha scritto:

ma non siamo il Chievo verona 

Ma che risposta è !!!

Non si compra perché non ci sono spazi nelle liste !!!

E anche vendendo gli esuberi (Costa, Rugani, De Sciglio) non c’è ancora spazio nelle liste !!!

La domande era chi per Sostituire A.Sandro?

Nella nostra rosa c’è Frabotta e Bernardeschi, Punto!!

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Bernardeschi credo non lo possono vendere perchè infortunato e poi farebbe minusvalenza, davanti non gioca perchè ci sono giocatori migliori di lui, quindi non gli rimane che fare la riserva da terzino.

Nessuno ha detto che sia bravo o che lo sappia fare, però non c'è altra scelta, farà rifiatare Cuadrado che è molto leggero nella fase difensiva, si sa vola via alla prima spallata.

4 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Ma che risposta è !!!

Non si compra perché non ci sono spazi nelle liste !!!

E anche vendendo gli esuberi (Costa, Rugani, De Sciglio) non c’è ancora spazio nelle liste !!!

La domande era chi per Sostituire A.Sandro?

Nella nostra rosa c’è Frabotta e Bernardeschi, Punto!!

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Punto un paio di meloni

Frabotta è una soluzione emergenziale, non strutturale

Bernardeschi, ripeto, il fatto che sia scarso, non lo rende un terzino, manca che lo mettiamo difensore centrale e si è fatto tutti i ruoli 

Lo mandassero in prestito alla sambenedettese con maxi lopez 

E comprassero un * di terzino sinistro 

Sono 5 anni che abbiamo solo Sandro 

2 minuti fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Bernardeschi credo non lo possono vendere perchè infortunato e poi farebbe minusvalenza, davanti non gioca perchè ci sono giocatori migliori di lui, quindi non gli rimane che fare la riserva da terzino.

Nessuno ha detto che sia bravo o che lo sappia fare, però non c'è altra scelta, farà rifiatare Cuadrado che è molto leggero nella fase difensiva, si sa vola via alla prima spallata.

Allora non pretendiamo di vincere lo scudetto con sta squadra di scappati di casa

Bernardeschi d.costa de sciglio frabotta mc Donald.... dai... manco il bologna sta messo peggio 

Io credo che ancora una volta la societa’ non farà nulla per migliorar la situazione terzini. Perche’ semplice sono e si stanno confermando degli indecenti incompetentementi! Ridursi ogni anno a non riuscir a completar una * di rosa e’ da MEDIOCRI! Si....MEDIOCRI! E chi sostiene ancora a spada tratta il contrario e’ solo un altro lecchino col prosciutto negli occhi da non veder l’inadeguatezza che regna in societa’ in chiave mercato da almeno 2-3 anni. Primo principale colpevole il boss: Andrea Agnelli

• Mi Piace 1

20 minuti fa, pie 37 ha scritto:

Punto un paio di meloni

Frabotta è una soluzione emergenziale, non strutturale

Bernardeschi, ripeto, il fatto che sia scarso, non lo rende un terzino, manca che lo mettiamo difensore centrale e si è fatto tutti i ruoli 

Lo mandassero in prestito alla sambenedettese con maxi lopez 

E comprassero un * di terzino sinistro 

Sono 5 anni che abbiamo solo Sandro 

Questo che stai dicendo tu è un punto di vista.

Non si parla di terzino per A.Sandro ma di giocatori che potrebbero giocare al suo posto sulla fascia sinistra sapendo aiutare il terzo difensore centrale di sinistra (Chiellini).

E quelli che abbiamo in rosa per fare questo compito sono Frabotta e Bernardeschi, si potrebbe mettere Kulusevski o Costa ma non sano difendere e Cuadrado non lo metterei perché sarebbe uno spreco, non rende come sulla fascia destra.

Dunque ripeto, Chi per Sostituire A.Sandro?

—> Fabrotta e Bernardeschi, quello abbiamo in rosa!! E io dico che dobbiamo puntare su giocatori come Frabotta perché potrebbe essere l’avvenire, ha fatto 1 partita 1/3 e soltanto così mi ha fatto bene sperare.

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Il non mercato di gennaio si è rivelato un mega disastro... Andava presa una punta e un terzino che facesse rifiatare Alex Sandro.

Ce la siamo cercata... Altro che scuse per il covid, che mica ci ha costretto a cedere Emre Can che ora come ora ci servirebbe come l'aria .doh 

Quando mancherà Danilo sarà Sandro a scalare nei 3 dietro in fase offensiva (con Bernardeschi/Kulusevski che possono fare l'ala senza compiti difensivi).

Con Danilo in campo invece, Sandro farà il terzino di spinta, in quel ruolo può essere sstituito solo da Frabotta al momento (aspettando di far provare l'ennesimo ruolo a Bernardeschi). 

Il mercato è fermo perchè se non si riesce a vendere non si compra. Ad ogni modo la quarta punta e l'esterno destro mi sembrano più urgenti.

1 minuto fa, Er Samurai ha scritto:

Andava presa una punta e un terzino che facesse rifiatare Alex Sandro.

Ma il terzino sinistro c’è l’avevamo, era L.Pellegrini e per scelta (non voglio discutere per quale scelta) lo abbiamo fatto andare.

Ma io dico, abbiamo una U23, spero non per niente. Il terzino sinistro di questa U23 è Frabotta e per me è una buona soluzione/alternativa per fare rifiatare A.Sandro.

Ci dobbiamo provare con Fabrotta, margine di miglioramento c’è là !!

SEMPRE FORZA JUVENTUS

• Mi Piace 1

5 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Quando mancherà Danilo sarà Sandro a scalare nei 3 dietro in fase offensiva (con Bernardeschi/Kulusevski che possono fare l'ala senza compiti difensivi).

Con Danilo in campo invece, Sandro farà il terzino di spinta, in quel ruolo può essere sstituito solo da Frabotta al momento (aspettando di far provare l'ennesimo ruolo a Bernardeschi). 

Il mercato è fermo perchè se non si riesce a vendere non si compra. Ad ogni modo la quarta punta e l'esterno destro mi sembrano più urgenti.

Quotò.

In più di terzino di sinistro di spinta posso anche dire, giocare sulla fascia sinistra con compiti offensivo e difensivo.

Questo è un commento con riflessione e lucidità. 
Condivido completamente.

SEMPRE FORZA JUVENTUS

3 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Ma il terzino sinistro c’è l’avevamo, era L.Pellegrini e per scelta (non voglio discutere per quale scelta) lo abbiamo fatto andare.

Ma io dico, abbiamo una U23, spero non per niente. Il terzino sinistro di questa U23 è Frabotta e per me è una buona soluzione/alternativa per fare rifiatare A.Sandro.

Ci dobbiamo provare con Fabrotta, margine di miglioramento c’è là !!

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Mah... Non ha fatto male ma a me è sembrato un po' il nostro freno a mano contro la Samp. Se c'era Spinazzola glie ne facevamo 8...

46 minutes ago, pie 37 said:

Allora non pretendiamo di vincere lo scudetto con sta squadra di scappati di casa

Bernardeschi d.costa de sciglio frabotta mc Donald.... dai... manco il bologna sta messo peggio 

dai adesso non esageriamo, il bologna se li sogna i nostri giocatori. 

credo per lo scudetto non ci saranno problemi, solo l'Inter potrebbe darci pensieri, i dolori saranno in Champions, ancora una volta abbiamo un gap clamoroso con le avversarie più forti. 

1 minuto fa, Er Samurai ha scritto:

Mah... Non ha fatto male ma a me è sembrato un po' il nostro freno a mano contro la Samp. Se c'era Spinazzola glie ne facevamo 8...

Forse si, non ti voglio contraddire. 
Ma la cosa che dobbiamo dire è che era la sua prima partita da titolare con la Juventus e con tanta responsabilità.

Dunque quello che gli manca di più al nostro Frabotta è personalità (tecnica e voglia, ce la già), ma soltanto facendolo giocare lui là può acquistare!! 

Per Spinazzola, lui ha già 27 anni e partite di Serie A ne ha già tanti.

Fabrotta ha soltanto 21 anni e quando partite di Seria A..... due ( 110 minuti massimo).

Noi, tifosi Juventini, dobbiamo cambiare mentalità..... i giovani giocatori li dobbiamo fare giocare e dare a loro fiducia facendoli giocare !!

SEMPRE FORZA JUVENTUS

3 ore fa, rudde ha scritto:

Questa la tengo calda per fine campionato, quest'anno ci salva solo il covid. Si ripetono errori banali continuamente. Il primo é non essere coperti sulle fasce, il secondo è sottovalutare l'avversario.

Sono 9 anni che si legge sempre la stesse cosa.

Prima o poi non vinceremo, capiterà, e sarà festa grande per gufi e troll che la sciorinano da quasi un decennio.

Fino ad allora, continuerò a ritenere questi elogi agli avversari (con annessi de prufundis per noi) come una roba ridicola.

E quando si realizzerà... Beh, pazienza. Vinceremo l'anno dopo, perché questo è quello che siamo e facciamo.

1 minuto fa, Pinocrx ha scritto:

Forse si, non ti voglio contraddire. 
Ma la cosa che dobbiamo dire è che era la sua prima partita da titolare con la Juventus e con tanta responsabilità.

Dunque quello che gli manca di più al nostro Frabotta è personalità (tecnica e voglia, ce la già), ma soltanto facendolo giocare lui là può acquistare!! 

Per Spinazzola, lui ha già 27 anni e partite di Serie A ne ha già tanti.

Fabrotta ha soltanto 21 anni e quando partite di Seria A..... due ( 110 minuti massimo).

Noi, tifosi Juventini, dobbiamo cambiare mentalità..... i giovani giocatori li dobbiamo fare giocare e dare a loro fiducia facendoli giocare !!

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Guarda se ci vogliamo vedere qualcosa di buono è che quest'anno non avremo Alex Sandro in versione zombie nell'ultimo periodo, con Frabotta o magari se arriva Marcos Alonso che lo farà fiatare.

Poi boh, tu lo giudichi per una partita giocata neanche bene ma benino. Vedremo.

3 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

A sx abbiamo sia Alex Sandro che Bernardeschi, per me siamo a posto.

Con rispetto, ma sti due, se li unisci non fanno neanche M Rui

A Sandro è un pippone ,  macchinoso e taccc passaggio all' indietro.

Con questo cmq rispetto il tuo pensiero.

Bernardeschi poverino non lo considero nemmeno un calciatore.

2 ore fa, delpeter ha scritto:

Dall'intenzione dell'allenatore che lo sta provando in quel ruolo e male che vada comunque ci sono già altri due calciatori in quel ruolo....De Sciglio e Frabotta che come riserve vanno più che bene....

si si , mi era sfuggito questo passaggio

8 ore fa, BAGLIO5 ha scritto:

Per adesso vanno bene Frabotta o Cuadrado adattato...quando tornerà Berna secondo me quello sarà il suo ruolo con Sandro che scala nella difesa a 3 al posto di Giorgio

Sandro nei 3 dietro vuol dire che quando difendiamo a 4 Sandro diventa uno dei 2 centrali.... e Berna terzino sinistro... siamo in una botte dii ferro.

• Triste 1

Secondo me ci sono cose che non sappiamo 

Avevamo Pellegrini che come vice Sandro per le partite sceme era più che decente 

Ma niente, prestito 

E ora ci metti Cuadrado col piede storto in quel ruolo 

Boh 

• Mi Piace 2

2 ore fa, andycooper ha scritto:

Io credo che ancora una volta la societa’ non farà nulla per migliorar la situazione terzini. Perche’ semplice sono e si stanno confermando degli indecenti incompetentementi! Ridursi ogni anno a non riuscir a completar una * di rosa e’ da MEDIOCRI! Si....MEDIOCRI! E chi sostiene ancora a spada tratta il contrario e’ solo un altro lecchino col prosciutto negli occhi da non veder l’inadeguatezza che regna in societa’ in chiave mercato da almeno 2-3 anni. Primo principale colpevole il boss: Andrea Agnelli 

A Cardiff è finito un ciclo, peccato che se ne sono accorti tutti tranne la proprietà