Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rudde

Sostituto di Alex Sandro

Recommended Posts

12 ore fa, J-motion ha scritto:

A Cardiff è finito un ciclo, peccato che se ne sono accorti tutti tranne la proprietà

Quando si e’ “guidati” dalla supponenza accade anche questo!!!!! Anno dopo anno sono riusciti ad imbottire questa squadra di giocatori senza mercato e senza richieste garantendo loro ingaggi pesanti! Per di piu’ poco funzionali al progetto tecnico. Ma loro cosa importa.... hanno sempre fatto i loro interessi.... e basta!! Altro che passione altro che voler “crescere”! Hanno preso un fenomeno come CR7 solo per marketing circondandolo poi di giocatori al limite della decenza!! Finendo poi per esser stritolati dal suo ingaggio (STRAMERITATO per quello che fa’ in campo) e dalla difficoltà di sbarazzarsi di quei giocatori inutili . Incredibile. E questa doveva esser una grande società? 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 2

17 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Serve assolutamente la riserva di alex sandro.. non possiamo presentarci con un ragazzo della serie c come alternativa.. è troppo rischioso in quel ruolo..

Concordo su tutto! Con tutto il rispetto x Frabotta (De Sciglio non lo considero nemmeno) mà ci vuole un sostituto di livello! Infatti non capisco xchè si parli di Chiesa, dopo che in quel ruolo hai, Kulu, D.Costa e Bernardeschi. Sono i "misteri" della dirigenza! Sulla destra ci penseremo l'anno prossimo quando Cuadrado avrà 33 anni.

3 ore fa, andycooper ha scritto:

Quando si e’ “guidati” dalla supponenza accade anche questo!!!!! Anno dopo anno sono riusciti ad imbottire questa squadra di giocatori senza mercato e senza richieste garantendo loro ingaggi pesanti! Per di piu’ poco funzionali al progetto tecnico. Ma loro cosa importa.... hanno sempre fatto i loro interessi.... e basta!! Altro che passione altro che voler “crescere”! Hanno preso un fenomeno come CR7 solo per marketing circondandolo poi di giocatori al limite della decenza!! Finendo poi per esser stritolati dal suo ingaggio (STRAMERITATO per quello che fa’ in campo) e dalla difficoltà di sbarazzarsi di quei giocatori inutili . Incredibile. E questa doveva esser una grande società? 🤦🏻‍♂️

tesi che sostengo anche io , in primis preso per marketing poi per questioni tecniche

9 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Chi considera terzino sx il colombiano... è da tso!

Quoto. Considerando che ormai il mercato è quasi chiuso, trovo che sia assurdo che i cambi per sandro siano uno perennemente rotto ed un giovane dell'under 23. La cosa che mi fa pensare male è che non si sia fatto alcuno sforzo per avere un degno sostituto di Sandro. 

3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Quoto. Considerando che ormai il mercato è quasi chiuso, trovo che sia assurdo che i cambi per sandro siano uno perennemente rotto ed un giovane dell'under 23. La cosa che mi fa pensare male è che non si sia fatto alcuno sforzo per avere un degno sostituto di Sandro. 

Penso male anche io e non da oggi.

Alex Sandro dovrebbe essere il 3o in difesa a sinistra visto che ormai non fa più sgroppate da 2 anni. Demiral- De Ligt - Alex Sandro in difesa.

A sinistra bisognerebbe prendere il titolare con Frabotta/Berna alternative.

• Mi Piace 1

3 ore fa, giamba7 ha scritto:

tesi che sostengo anche io , in primis preso per marketing poi per questioni tecniche

beh quello era chiaro a tutti...

Alex Sandro dovrebbe essere il 3o in difesa a sinistra visto che ormai non fa più sgroppate da 2 anni. Demiral- De Ligt - Alex Sandro in difesa.
A sinistra bisognerebbe prendere il titolare con Frabotta/Berna alternative.
Pare il contrario invece, con Danilo fisso a destra in difesa. Comunque il problema è lo stesso a quel punto....chi dà il cambio a Cuadrado a destra nel "tutto fascia" ? Forse questa è l idea Chiesa ?
Ipotesi mia eh.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il 30/9/2020 Alle 09:25, jurgen kohler ha scritto:

Se Frabotta resta sarà lui. È un anno e mezzo che si allena con la prima squadra, non è pronto, è prontissimo e ha la stessa età di deLigt.

🤦🏻Che c’entra se hanno la stessa età e se si allena da un po’ con la prima squadra ..

1 minuto fa, ventusjuve71 ha scritto:

C’entra che non spendi 5 milioni di stipendio per una riserva perennemente in infermeria che non riesci nemmeno a liberartene perché è un catorcio.

Le riserve devono essere giovani poco costosi e da lanciare. Capace anche che riesci a venderli ad ottimo prezzo. Invece noi spendiamo miliardi per riserve che non giocano mai e poi non abbiamo un quattrino per un Aouar qualsiasi da mettere titolare. Oppure facciamo pseudo scambi alla pari ipervalutando giocatori normalissimi (vedi Danilo-Cancelo o Pianic-Arthur). Se a te piace così buon per te.

• Mi Piace 2

Il 30/9/2020 Alle 09:25, jurgen kohler ha scritto:

Se Frabotta resta sarà lui. È un anno e mezzo che si allena con la prima squadra, non è pronto, è prontissimo e ha la stessa età di deLigt.

Se Frabotta sarà mandato in prestito allora serve un terzino sinistro. Ma pensarci ora a fine mercato cosa si può trovare? Difficile non fare errori.

l'età conta poco, se mi dici che è forte quanto De Ligt allora il discorso cambia, poi io sono per i giovani quindi se Pirlo ha fiducia nel ragazzo è giusto che venga preso in considerazione

3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

C’entra che non spendi 5 milioni di stipendio per una riserva perennemente in infermeria che non riesci nemmeno a liberartene perché è un catorcio.

Le riserve devono essere giovani poco costosi e da lanciare. Capace anche che riesci a venderli ad ottimo prezzo. Invece noi spendiamo miliardi per riserve che non giocano mai e poi non abbiamo un quattrino per un Aouar qualsiasi da mettere titolare. Oppure facciamo pseudo scambi alla pari ipervalutando giocatori normalissimi (vedi Danilo-Cancelo o Pianic-Arthur). Se a te piace così buon per te.

in squadre tipo Torino, Fiorentina, Cagliari , in squadre come la Juve anche la panchina deve essere composta in maggior parte da giocatori forti e ...sani , se sono giovani meglio altrimenti mi basta che siano forti

7 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Serve assolutamente la riserva di alex sandro.. non possiamo presentarci con un ragazzo della serie c come alternativa.. è troppo rischioso in quel ruolo..

anche se dovesse essere il titolare mica mi metto a piangere, non è che devi prendere mica andrew robertson per forza, nella crisi un Alonso per me sarebbe un passetto avanti

17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

infatti, si sono fatti ingolosire con Pirlo dal Milan e poi hanno solo fatto danni, non sono tutti polli come Galliani. Khedira anche se non fosse sempre rotto non ti fa fare salti di qualità altrimenti restava al Real

• Grazie 1

47 minuti fa, giamba7 ha scritto:

in squadre tipo Torino, Fiorentina, Cagliari , in squadre come la Juve anche la panchina deve essere composta in maggior parte da giocatori forti e ...sani , se sono giovani meglio altrimenti mi basta che siano forti

Va a vedere il Real Madrid di otto nove anni fa chi aveva in panchina. Poi mi rispondi con calma, dopo un bel respiro.

1 ora fa, dennycolt ha scritto:

Pare il contrario invece, con Danilo fisso a destra in difesa. Comunque il problema è lo stesso a quel punto....chi dà il cambio a Cuadrado a destra nel "tutto fascia" ? Forse questa è l idea Chiesa ?
Ipotesi mia eh.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Secondo me l'ideale sarebbe poter fare la difesa con il terzino da ambedue le parti (Danilo De Ligt Demiral o Demiral De Ligt Sandro), a seconda di stato di forma/infortuni e/o avversari. Il vice Cuadrado non può costare 50-60 milioni dai, con quelli prendi un cc titolare di livello. Chiesa a me non piace ma a tutta fascia può anche andare, solo che a 20-22 milioni non un centesimo in più.

• Mi Piace 1

On 9/30/2020 at 9:27 AM, jurgen kohler said:

Di De Sciglio si può scrivere tutto tranne che non sia bravo tecnicamente, è l'unica cosa che ha.

Possiamo scrivere che non fa tre partite di fila senza infortunarsi, che non ha molto carattere, che è un introverso, che è molto preciso ma in difesa ogni tanto si distrae. L'unica cosa di buono che ha è che mediamente è più tecnico di altri terzini. Ovviamente non basta. 

Ottimo profilo di Mattia.

Il problema è che è talmente tanto che non fa una partita intera che la ggente non si ricorda più nemmeno che faccia ha....

28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Va a vedere il Real Madrid di otto nove anni fa chi aveva in panchina. Poi mi rispondi con calma, dopo un bel respiro.

Hai un fare un po’ spocchioso ...e le idee un po’ confuse ..

comunque se per te Frabotta vale quanto qualcuno della panchina del real di otto o nove anni fa , contento tu...noi (vedo che tanti la pensano come me) no , Frabotta deve dimostrare per essere una riserva di un giocatore in netto calo come Alex Sandro . Dai ora vai tu con una boccata di Co2

3 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

Hai un fare un po’ spocchioso ...e le idee un po’ confuse ..

comunque se per te Frabotta vale quanto qualcuno della panchina del real di otto o nove anni fa , contento tu...noi (vedo che tanti la pensano come me) no , Frabotta deve dimostrare per essere una riserva di un giocatore in netto calo come Alex Sandro . Dai ora vai tu con una boccata di Co2

Povera stellina ti sei offesino 

44 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

guarda io sono calmo mi sembra che sia tu un pochino agitato, io continuo a pensare che anche la panchina della Juve deve essere composta da giocatori forti, se sono giovani ancora meglio ma devono prima di tutto essere forti e sani altrimenti, seguendo il tuo discorso per me molto discutibile, se vuoi che la panchina sia composta da giovani che costino poco (come sostieni tu) ti porti 8 ragazzi della U23 poi se devi sostituire un CR7 , un Dybala o un De Ligt lo fai con giocatori di C ( e poi vediamo cosa ne pensi e magari sei uno di quelli che poi critica il mercato) , come che i soldi li debba togliere fuori io o tu

7 minuti fa, giamba7 ha scritto:

guarda, io continuo a pensare che anche la panchina della Juve deve essere composta da giocatori forti, se sono giovani ancora meglio ma devono prima di tutto essere forti e sani altrimenti, seguendo il tuo discorso per me molto discutibile, se vuoi che la panchina sia composta da giovani che costino poco (come sostieni tu) ti porti 8 ragazzi della U23 poi se devi sostituire un CR7 , un Dybala o un De Ligt lo fai con giocatori di C , come che i soldi li debba togliere fuori io o tu

Invece portare in panchina i Douglas Costa, Ramsey, Khedira, giocatori perennemente infortunati e con stipendi superiori ai titolari va bene?????

Se devi vincere contro il Lione ti sarà certamente molto più utile un Moise Kean che subentra gli ultimi minuti e fa gol oppure un Khedira che nemmeno riesce a camminare? 

Il problema è che noi perdiamo anche con chi i giovani li fa giocare titolari, vedi Ajax o Lione, e voi non li volete nemmeno vedere in panchina.

Assurdo

poi non si capisce perché i giovani della Juventus debbano essere scarsi e quelli del Lione forti... non siamo capaci di scegliere a chi dare opportunità? Henry da noi è una pippa e l’anno dopo diventa un bomber in premier league? Assurda l’ostilità verso i giovani. Non c’è meritocrazia.

E al di là di questo il mio discorso è che se hai 11 giovani forti in panca puoi investire tanto sui titolari. Se serve un acquisto da 60 milioni lo fai senza tanti sotterfugi e stratagemmi (ridicolo lo scambio Pjanic-Arthur o Cancelo-Danilo). Noi spendiamo cifre immani per gente che non gioca mai.