Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Paratici: "La Juve è sempre attenta a quello che succede sul mercato, che sia per Chiesa o un altro giocatore"

Recommended Posts

1 minuto fa, bianconero92 ha scritto:

Infatti, sempre attenta...si vede. Basti guardare ai prezzi irrisori con cui si è mossa gente come Alcantara, Dest. E noi vogliamo spendere 50mln per Chiesa e rimanere col solo Alex Sandro a sx per il secondo anno consecutivo.

DS disastroso.

Ma ti diranno che a sinistra siamo coperti perché c'è frabotta. Che poi ci fosse anche l'anno scorso è un dettaglio. Volendo c'è anche vrioni come quarta punta...😁

• Mi Piace 2
  • Haha 1

48 minuti fa, homer75 ha scritto:

Con calma non c'è fretta .relax 

Beh... il mercato riapre il 4 gennaio 2021, vuoi mettere...

7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Talmente attenti che quelli per cui vale la pena investire li hanno presi altri (vedi Sensi, su cui avevamo tra l'altro una prelazione) o sono ancora in provincia (vedi Locatelli). A noi piace buttare soldi nel wc per Bernardeschi e Chiesa, vuoi mettere? .ghgh 

.doh 

fra Sensi e Arthur tu chi preferiresti avere ? Pensi che Sensi e/o Tonali li abbiamo abbandonati per sport o per strani giri di interessi ? O che ci sia stata una scelta dietro ?

• Mi Piace 1

Questo qua più parla e meno mi piace. Preferivo quando agiva nell’anonimato più  totale e non si sapeva manco che voce avesse. La sua voce da sempre l’impressione di non aver mai la situazione sotto controllo.

• Mi Piace 2

22 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ormai in questi due anni senza Marotta abbiamo capito tutti che AA ha allontanato quello bravo dei due e si e' tenuto il tonno 

... e pensare che sarebbe bastato frequentare questo forum per mettere te al posto di Andrea Agnelli a capo della Juve ed evitare questi manifesti e grossolani errori. Certo, che invidia pensare a chi ha acquistato Hakimi, Vidal e Kolarov per uscire da una mediocrità che li accompagna da 11 anni.

8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

fra Sensi e Arthur tu chi preferiresti avere ? Pensi che Sensi e/o Tonali li abbiamo abbandonati per sport o per strani giri di interessi ? O che ci sia stata una scelta dietro ?

Non sono mai contenti.. devono sempre criticare ed "elogiare" gli acquisti altrui.

Bisogna essere creativi......tipo via mandzukic e titolare higuain......poi qualche mese dopo via higuain e prendiamo uno simile a mandzukic , che poi neppure son stati capaci di prenderlo a 16 milioni di euro.

Allora vediamo un po'... Carenza a centrocampo, manca un centravanti e un esterno sinistro... Bene ... Prendo Chiesa...

"AH perché non si può prendere uno che corre a testa bassa e non segna mai per 60mln anche se ci serve altro🧔🧔🧔!?"

"Eh no...🙇

"...🧔"

La Juve è sempre attenta a fare il mercato al centesimo gestito, tra l altro, da incompetenti ... la sensazione che ho quest’anno è molto simile a quella che avevo il primo anno con del neri ed ho detto tutto

7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sensi non è un discorso legato in alcun modo ad Arthur, risale all'anno scorso quando il Sassuolo prima di darlo all'Inter ci ha interpellati per la situazione e ci siamo tirati indietro. Preferirei avere Sensi al posto di Khedira che ancora non sloggia e Locatelli al posto di Rabiot, che non avrà un nome mediatico ma è sicuramente più utile per come giochiamo. 

Poi è un controsenso parlare di strani interessi in un mondo in cui è pieno di strani interessi, dopo aver fatto operazioni solo per interesse a discapito del valore tecnico tipo Spinazzola-Pellegrini, dopo aver buttato 40 milioni per Bernardeschi e voler ripetere la cosa con Chiesa aggiungendo altri 20 milioni... 

• Mi Piace 2

hqdefault.jpg

o mio dio... pina attenta è una cosa terribile mostruosa

ma ugo è paratici con chiesa

21 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

in realtà fra 2-3 mesi vedremo se il mercato degli ultimi due anni sia stato ottimo o fallimentare... dipende anche da quello che faranno Ramsey e Rabiot, il buco nero del mercato scorso🙂

Rabiot non è da Juve IMHO

Ramsey lo sarebbe ma bisogna vedere la tenuta fisica

In ogni caso io non avrei preso né l’uno né l’altro, e non avrei preso Danilo. Lo scorso anno, non fosse stato per deLigt e Demiral, sarebbe stato un flop colossale. 

57 minuti fa, madelyne ha scritto:

Talmente attenti che hanno preso prima McKenny e poi si son ricordati che lo slot da extra per Suarez era bruciato, conseguente brutta figura per la cittadinanza perugina e ripiegone su Morata per Pirlo "prima scelta" in conferenza stampa.

Dai su. Umiltà e lavorare per riparare i danni fatti.

Per l'ennesima volta però non è che "si sono accorti dopo", semplicemente quando ha firmato McKennie (22 agosto) ancora non si sapeva che Koeman e il Barcellona volessero Suarez fuori. Che fai, perdi un giocatore nell'eventualità che qualcosa di inaspettato possa succedere con altri giocatori più forti?

Poi se 17 trofei in 9 anni sono danni fatti possono continuare a farne quanti vogliono.

• Mi Piace 4

26 minutes ago, jurgen kohler said:

Questo è il primo mercato decente dopo anni. Ora bisogna riportare a casa Kean e lavorare bene sui giovani.

22 presenze, 1 gol. 

Non è nemmeno all’altezza del Everton. 

4 minuti fa, GALIA ha scritto:

Creativi vuol dire eliminare qualsiasi possibilità di avere un terzino sinistro?

L'arte di arrangiarsi con quello che si ha a disposizione

Amici juventini, ridimensionate le aspettative e vivete più serenamente. 
Con la squadra che abbiamo si cerca il 10 scudetto di fila, tutto il resto che si potrà vincere rimarrà una piacevole sorpresa.

Quando te ne andrai sara come la vittoria di una champions...passa come grande talent scout ma non ha scoperto nessuno in tutta la sua vita..non solo alla Juve..ma anche alla samp non ricordo nessun talento scoperto da Paratici...vai a scuola da Sartori

1 ora fa, Wolfman45 ha scritto:

solite dichiarazioni inutili

a 4 giorni dalla fine del mercato abbiamo ancora una marea di esuberi,  sulle fasce difensive viene da piangere , abbiamo 4 centrocampisti contati piu' Khedira, e' arrivato Morata in prestito da 10 milioni,  le chiacchiere stanno a zero. Secondo me hanno calcolato un anno di transizione.

Un altro anno di transizione. Il secondo. Con uno dei giocatori più forti della storia.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.