Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Paratici: "La Juve è sempre attenta a quello che succede sul mercato, che sia per Chiesa o un altro giocatore"

Recommended Posts

Con calma. Poi finirà il mercato e dirà: "eh ma non c'è stato abbastanza tempo".

Comunque è grottesco che abbiamo una rosa palesemente incompleta (regista, terzini) e si pensa a buttare i soldi nel water con l'ennesimo esterno.

1 minuto fa, Mierin ha scritto:

22 presenze, 1 gol. 

Non è nemmeno all’altezza del Everton. 

Mi fa piacere che segui l’Everton. Io seguo la Juventus e per gol fatti nei pochi minuti giocati Kean è il miglior attaccante di riserva degli ultimi 10 anni alla Juventus.

Ma probabilmente tu ti diverti a prendere sberle in champions league dal primo Lione che passa, mandando in campo Dybala infortunato o il buon Olivieri. 

• Mi Piace 1

2 minutes ago, jurgen kohler said:

Mi fa piacere che segui l’Everton. Io seguo la Juventus e per gol fatti nei pochi minuti giocati Kean è il miglior attaccante di riserva degli ultimi 10 anni alla Juventus.

Ma probabilmente tu ti diverti a prendere sberle in champions league dal primo Lione che passa, mandando in campo Dybala infortunato o il buon Olivieri. 

Kean è un bidone. Punto e basta. 

Forse dovresti cambiare sport. 

• Mi Piace 1

12 minuti fa, TheBESTia ha scritto:

Allora vediamo un po'... Carenza a centrocampo, manca un centravanti e un esterno sinistro... Bene ... Prendo Chiesa...

"AH perché non si può prendere uno che corre a testa bassa e non segna mai per 60mln anche se ci serve altro🧔🧔🧔!?"

"Eh no...🙇

"...🧔"

Non che a me piaccia Chiesa (e sicuramente il prezzo resta troppo alto), ma la scorsa stagione ha fatto 11 gol e 9 assist, se Douglas Costa ne facesse 10 all'anno sarebbe oro colato. Oltre al fatto che sembra non avere una storia di infortuni seri. L'unica cosa che mi annoia se dovessero prendere Chiesa è che avevamo già il suo copione con Orsolini (9 gol e 8 assist la scorsa stagione) che sarebbe anche potuto diventare ctp, ma l'abbiamo pure svenduto, per i prezzi che girano ora.

• Mi Piace 1

Spiace ma se ci sono due aggettivi che non si addicono alla Juventus degli ultimi 3 anni sul mercato sono proprio attenta e creativa.

3 minuti fa, Mierin ha scritto:

Kean è un bidone. Punto e basta. 

Uno che a 18 anni alla Juventus fa 7 gol in 600 minuti, praticamente segna a raffica è un bidone?

Vorrei capire che lavoro fai e qual è il tuo rendimento per un rapido confronto sefz 

3 minuti fa, pie 37 ha scritto:

Quando parla così qualcosa bolle in pentola

E' pronto a portarci una nuova zavorra che condizionerà anche la sessione futura

Paratici!!!!! Compra un ***** di terzino / esterno sinistro per dare un cambio decente ad A.Sandro please!!!!!!!.uffa

1 ora fa, Nevix ha scritto:

Mancano 4 giorni alla chiusura del mercato e ci mancano ancora un vice Sandro e un regista. Lo stesso Pirlo ha detto che abbiamo tutti centrocampisti che non sono ne registi ne mezze ali e che possono giocare solo a 2. Lasciamo stare Chiesa, non ci serve a niente..

Marcos Alonso e Locatelli sarebbero due innesti importanti secondo me.

E' chiaro a me, è chiaro a te, ma non a chi dovrebbe.

• Mi Piace 1

19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sensi non è un discorso legato in alcun modo ad Arthur, risale all'anno scorso quando il Sassuolo prima di darlo all'Inter ci ha interpellati per la situazione e ci siamo tirati indietro. Preferirei avere Sensi al posto di Khedira che ancora non sloggia e Locatelli al posto di Rabiot, che non avrà un nome mediatico ma è sicuramente più utile per come giochiamo. 

Poi è un controsenso parlare di strani interessi in un mondo in cui è pieno di strani interessi, dopo aver fatto operazioni solo per interesse a discapito del valore tecnico tipo Spinazzola-Pellegrini, dopo aver buttato 40 milioni per Bernardeschi e voler ripetere la cosa con Chiesa aggiungendo altri 20 milioni... 

Su alcune cose sono d'accordo, tipo i $$ buttati per Costa e Bernardeschi. Peró ora Parliamo col senno di poi .

Su Rabiot sospendo momentaneamente il giudizio.

khedira e Sensi non sono alternativi, il primo è da noi solo per il prolungamento inopi ato di Marotta.

Per il resto, mi sembra che il centrocampo dei Sensi, Barella, Gagliardini, Eriksen, per ora si sia dimistrato peggiore del nostro. In Italia e in Europa.

Quest'anno abbiamo rivoluzionato tutto con Arthur, Mckennie, Kulusevski, e forse riusciamo a recuperare anche gli acquisti dell'anno scorso.

Come ho già detto, fra un paio di mesi vedremo se benebene o malemale gli ultimi due anni👍🙂

Szczesny

Cuadrado De Ligt Demiral Alex Sandro

Kulusevski Arthur Bentancur Chiesa

Dybala Ronaldo

Due top davanti, due centrocampisti importanti e due esterni offensivi che sanno ricoprire una ampia zona di campo.

Parliamo di una squadra che avrebbe in campo quattro giocatori che nella passata stagione sono andati in doppia cifra e con un buon numero di assist ciascuno.

E di questi 4, almeno tre fanno tranquillamente l'uno contro uno.

• Mi Piace 1

18 minuti fa, Liquid ha scritto:

Con calma. Poi finirà il mercato e dirà: "eh ma non c'è stato abbastanza tempo".

Comunque è grottesco che abbiamo una rosa palesemente incompleta (regista, terzini) e si pensa a buttare i soldi nel water con l'ennesimo esterno.

Pirlo non vuole il regista in senso classico, visto che predilige il centrocampo a due

A sinistra concordo che abbiamo bisogno di 1 elemento

1 minuto fa, Carl66 ha scritto:

Pirlo non vuole il regista in senso classico, visto che predilige il centrocampo a due

A sinistra concordo che abbiamo bisogno di 1 elemento

Non credo sia come dici.

Lui ha fatto una analisi, per altro molto discutibile, sulle caratteristiche degli uomini che ha a disposizione.

Potrebbe uno dei registi più forti dell'era moderna non gradire il regista classico? 

3 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Portaci Chiesa o Aouar.

Checché se ne dica, uno come Chiesa in questa Juve non lo leveresti mai dal campo.

Stessi gol ed assist di Kulusevski (per cui stravedo), capacità di fare l'uno contro uno, capacità di giocare su entrambe le fasce e capacità di coprire 60/70 metri di campo.

Si può discutere sulle cifre ma questo è un giocatore importante.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.