Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

[Topic Unico Console] Playstation 5 & Xbox Series X

Recommended Posts

2 hours ago, Moggic said:

Per me no, e sai come me ne sono accorto?

Quando parlano di Sony si esaltano,

Quando devono parlare di Xbox, sembra sempre siano Zombies, e con il freno a mano tirato, e non sono l'unico ad essersene accorto, ma lo vedrai quando parleranno di PS5....Meglio multiplayer, almeno non sembra sempre che il gatto gli abbia mangiato la lingua...opinione mia eh

Ci sta..magari sono influenzati dal fatto che lato gaming Xbox non abbia fatto bene quanto Sony questa gen

Multi, con greco poi, ci provano a entrare più dentro il lato tecnico e li Xbox al momento vince

Lato gaming dipende tutto dalle esclusive, se si tiene anche a livello temporale i giochi che ha acquisito si esalteranno tutti mi sa 

21 ore fa, Blackmore21279 ha scritto:

AC Valhalla

Ciao ragazzi,

ho già scritto sul topic dedicato al gioco e ripropongo lo stesso quesito anche qua:

chiedo a voi che siete certamente più esperti di me.

Acquisterò, appena possibile, la PS5 nel mentre però per poter giocare a Valhalla stavo pensando di comprarlo per PS4 Pro (mia attuale console). Ho un dubbio però, la versione PS4 è in tutto e per tutto uguale a quella per PS5 oppure differisce in qualche caratteristica?

Si, avrà un boost quando lo metterai nella PS5. 

In pratica faranno scaricare delle patch di aggiornamento. 

1 ora fa, _MeneS_ ha scritto:

Ci sta..magari sono influenzati dal fatto che lato gaming Xbox non abbia fatto bene quanto Sony questa gen

Multi, con greco poi, ci provano a entrare più dentro il lato tecnico e li Xbox al momento vince

Lato gaming dipende tutto dalle esclusive, se si tiene anche a livello temporale i giochi che ha acquisito si esalteranno tutti mi sa 

Sai cos'è? Che siccome la maggioranza che li segue e fa click e abbonamenti è sonara, e loro non vogliono irritare chi gli porta la grana .sisi e quindi quando nominano Xbox hanno il terrore di parlarne positivamente e far inalberare i sonari.

È Business

No, non a caso Everyeye è la prima a dire sempre che i giochi ZeniMax usciranno pure su PS5, e questo per il concetto che ho espresso sopra,

Illudono e calmano i sonari......ma credo che avranno un brusco ritorno alla Realtà a suo tempo.

Greenberg riprende il Tweet di Warren che diceva che Series X è la cosa più vicina all'esperienza di un Pc da gaming di fascia alta

Visto su Console

Qualcosa di Grosso sta arrivando su Xbox!

Se hai l'App puoi ora collegare i tuoi Amici di Steam e Quelli Xbox

Digital Foundry dice che non ha senso misurare la rumorosità di Series X

Perchè non si distingue dal rumore ambientale, e definisce la console Silenziosissima e dal Design Rivoluzionario

1 hour ago, Moggic said:

Qualcosa di Grosso sta arrivando su Xbox!

Se hai l'App puoi ora collegare i tuoi Amici di Steam e Quelli Xbox

Mi sembra ovvio....si sono comprati Steam uhuh

O magari un catalogo Steam usabile su Xbox Cloud un po' come voleva fare Nvida o direttamente (mi sembra strano...) sulla console?

Se ne parlava già a inizio 2020 ma se fosse così....Xbox è da prendere per forza

• Mi Piace 1

32 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Mi sembra ovvio....si sono comprati Steam uhuh

O magari un catalogo Steam usabile su Xbox Cloud un po' come voleva fare Nvida o direttamente (mi sembra strano...) sulla console?

Se ne parlava già a inizio 2020 ma se fosse così....Xbox è da prendere per forza

Sarebbe Fantastico usare Steam su Series X!

Comprato no......ma un Accordo tipo Ea Nel Pass

Non lo vedo impossibile .spiteful@@

1 ora fa, lucavalto93 ha scritto:

Molto bello l'aggiornamento dell'app. Quando si avvia è una goduria. .sisi

Non ho capito bene cosa succede con steam. .asd

Io credo di averlo intuito uhuh

3 ore fa, Moggic ha scritto:

Greenberg riprende il Tweet di Warren che diceva che Series X è la cosa più vicina all'esperienza di un Pc da gaming di fascia alta

Visto su Console

Solo a me da l'impressione che sulla scocca rimangono troppe ditate? Dalle foto percepisco un senso di cheap sulle plastiche. 

10 minuti fa, van der Linde ha scritto:

Solo a me da l'impressione che sulla scocca rimangono troppe ditate? Dalle foto percepisco un senso di cheap sulle plastiche. 

È plastica lucida non opaca, per cui le ditate ci saranno di certo

Sulla qualità della plastica non posso pronunciarmi non avendo la Console, ma quelle di OneX erano di buona qualità

Xbox Series X: inXile su un RPG steampunk, erede di Arcanum?

InXile, il team autore di Wasteland 3, potrebbe essere al lavoro su un grosso RPG ad ambientazione steampunk legato in qualche modo ad Arcanum, per PC e Xbox Series X e S.

53

Xbox Series X e Series S, oltre a PC, ospiteranno il nuovo gioco di InXile, team che non ha avuto nemmeno il tempo di godersi il successo di Wasteland 3 visto che è già al lavoro su un nuovo RPG, che secondo alcuni indizi potrebbe essere steampunk e considerabile un po' un successore spirituale di Arcanum.

Sappiamo ormai da tempo che InXile sta lavorando a un nuovo RPG non ancora annunciato ufficialmente e sappiamo anche che il progetto segreto ha un Team Stellare, in base a quanto riferito dagli stessi sviluppatori, ma non abbiamo alcuna informazione di base su cosa sia il nuovo gioco in lavorazione, che chiaramente uscirà su PC e Xbox Series X e Series S.

Per questo prendiamo in considerazione, con un certo interesse, le speculazioni provenienti da ResetEra e derivate da dettagli emersi a partire dalle attività online degli sviluppatori stessi, che sembrano riferirsi a qualcosa di evidentemente steampunk.

Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio, ma visto che viene menzionato un titolo come Arcanum: Steamworks Magick Obscura, sono sicuramente da tenere d'occhio. L'RPG in questione, uscito nel 2001, era caratterizzato da un'ambientazione steampunk, che riemerge in alcune pagine Pinterest gestite da Jason Anderson e Chad Moore, rispettivamente principal designer e creative director di InXile, ma entrambi figure di spicco all'epoca di Troika Games, etichetta responsabile di Arcanum e altri titoli storici come The Temple of Elemental Evil e Vampire The Masquerade Bloodlines 

Considerando come le attività online relative a queste illustrazioni steampunk sembrino recenti, la cosa fa pensare che entrambi gli sviluppatori stiano lavorando a un gioco che abbia tale tipo di ambientazione e considerando che tutti e due hanno lavorato profondamente ad Arcanum, viene da pensare alla possibilità di una sorta di seguito spirituale, o comunque qualcosa di vicino a quelle atmosfere.

Alcuni annunci di lavoro provenienti da InXile fanno pensare a una meccanica mista tra RPG e sparatutto in soggettiva, almeno per quanto riguarda l'inquadratura in prima persona e il senso "tattile" del combattimento in soggettiva, ma rimaniamo nell'ambito delle speculazioni.

Tempo fa, era emerso inoltre che InXile Entertainment utilizzerà l'Unreal Engine 5 per il Prossimo Progetto.

Inxile Unreal Engine 5
microsoft_png_400x0_crop_upscale_q85.jpg
  •  

1 ora fa, Moggic ha scritto:

È plastica lucida non opaca, per cui le ditate ci saranno di certo

Sulla qualità della plastica non posso pronunciarmi non avendo la Console, ma quelle di OneX erano di buona qualità

Lucida? Sei sicuro? 

Halo Master Chief Collection pare avrà una versione Next Gen!

14 minuti fa, van der Linde ha scritto:

Lucida? Sei sicuro? 

Cosí ho letto in giro 

16 minuti fa, Moggic ha scritto:

Halo Master Chief Collection pare avrà una versione Next Gen!

Cosí ho letto in giro 

Dalle varie video anteprime e dalle millemila foto che si trovano in giro, la scocca è completamente opaca. E menomale, direi. 

•  

Halo: The Master Chief Collection ha come target fino a 4K, 120 FPS su Xbox Series X, Series S

Halo: The Master Chief Collection fa un debutto formale su Xbox Series X e Series S poco dopo il lancio, insieme a un aggiornamento a 120 FPS sulle console di nuova generazione.

20 ottobre 20Microsoft ha delineato i suoi piani per aggiornare Halo: The Master Chief Collection per Xbox Series X e Xbox Series S portando la sua complicazione ora forte di sei titoli alla prossima generazione di console Xbox. La sua versione aggiornata verrà lanciata come aggiornamento gratuito per i possessori di Xbox One esistenti, inclusi gli abbonati a Xbox Game Pass, il 17 novembre, una settimana dopo il debutto mondiale della console il 10 novembre.

L'aggiornamento per Xbox Series X e Series S di Halo: The Master Chief Collection offre supporto fino a 120 fotogrammi al secondo (FPS), raddoppiando il framerate rispetto alla versione Xbox One esistente. Microsoft vanta una risoluzione "fino a 4K" su Xbox Series X, suggerendo una soluzione dinamica per garantire un framerate stabile. Sebbene i dettagli di Xbox Series S rimangano poco chiari in questo momento, aspettati che la risoluzione sia in linea o al di sotto del suo obiettivo di 1440p quando si esegue a 120 FPS. Le modifiche influenzano sia la modalità campagna che quella multiplayer, con miglioramenti pianificati anche per il multiplayer a schermo condiviso locale.

L'annuncio aggiunge sei classici di Halo alla crescente gamma di titoli aggiornati a Xbox Series X e Series S, fornendo allo sparatutto di successo di Microsoft una presenza anticipata sulle nuove console. L'aggiornamento dovrebbe aiutare a colmare il vuoto lasciato dal ritardo di Halo Infinite, che ha spinto il prossimo ingresso della serie da una versione di questa festività, ora mirato al 2021.

L'aggiornamento arriva in mezzo a una recente rinascita per Halo: The Master Chief Collection, con lo sviluppatore 343 Industries che ha recentemente aumentato il lavoro sugli aggiornamenti dei contenuti gratuiti dopo il suo rilascio su PC. Il pacchetto ora include tutte le voci principali di Halo, accompagnate da Halo Reach e Halo 3: ODST, con le recenti versioni di contenuti che aggiungono nuovi cosmetici a esperienze di oltre dieci anni.

Halo: The Master Chief Collection è ora disponibile su Xbox One e PC, sia per l'acquisto singolo a $ 40 sia tramite il suo servizio di abbonamento Xbox Game Pass.

1 ora fa, van der Linde ha scritto:

Dalle varie video anteprime e dalle millemila foto che si trovano in giro, la scocca è completamente opaca. E menomale, direi. 

Ma se è opaca non dovrebbe trattenere ditate no?

22 minuti fa, Moggic ha scritto:

Ma se è opaca non dovrebbe trattenere ditate no?

Non vuol dire. Ad esempio su PS4 la plastica mantiene aloni e ditate. Eppure la plastica è completamente opaca. 

• Mi Piace 1

La tua guerra continua ... Doom Eternal: The Ancient Gods - Part One è qui

di Parker Wilhelm, Assoc. Content Manager, Bethesda Softworks  20 ott 2020, ore 8:00

L'universo è sull'orlo della distruzione e l'unico salvatore all'altezza del compito porta un fucile a doppia canna e un intero disprezzo per i demoni. Diventa il leggendario Doom Slayer e spaventa i ranghi dell'inferno stesso in Doom Eternal The Ancient Gods Part One , ora disponibile su Xbox One!

Viaggia attraverso le dimensioni mentre combatti per ristabilire l'equilibrio nel cosmo, affrontando ogni minaccia demoniaca che osa ostacolarti in questa espansione per giocatore singolo della pluripremiata campagna di Doom Eternal  . Quando una nuova minaccia emerge dal caos, non è solo il destino della Terra a essere in bilico ...

The Ancient Gods - Part One fa parte del Year One Pass, incluso nell'edizione Deluxe di Doom Eternal o disponibile per l'acquisto digitale separatamente nel Microsoft Store per Xbox.

Hai bisogno di rispolverare la tua tecnica di uccisione di demoni? I membri di Xbox Game Pass possono giocare oggi al gioco di base Doom Eternal sulla famiglia di dispositivi Xbox One. Assicurati anche di unirti allo Slayer Club per le ultime notizie, gli eventi della community e persino la possibilità di ottenere contenuti di gioco esclusivi per Doom Eternal , semplicemente essendo un fan di Doom!

DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part One Game Bundle
Xbox Live

Bethesda Softworks

The Ancient Gods - Part One è la prima espansione della campagna dell'acclamato DOOM Eternal. La tua guerra non è finita ... Le legioni dell'Inferno hanno raso al suolo i cieli, minacciando di espandersi attraverso le dimensioni. Combatti per tornare a Urdak e decidi il destino del cosmo. La tua missione ora è tua. NUOVA MISSIONE Vivi una nuova missione nella tua eterna lotta contro il male. Scatena la tua vendetta e affronta la tua prova più grande; riportare l'ordine nei cieli e portare alla luce la corruzione che ha gettato l'universo nel caos. NUOVE POSIZIONI Dai mazzi dell'UAC Atlantica sulla Terra alle Paludi di Sangue dell'Inferno fino all'Urdak infestato dai demoni, visiterai nuove epiche ambientazioni per combattere gli eserciti dell'Inferno. NUOVI NEMICI Cambia le tue tattiche mentre affronti le nuove minacce dell'Inferno che aggiungono più profondità e sfida al combattimento.

Doom Eternal

Xbox Game Pass

Preparati a radere al suolo l'Inferno!

Video For Raze Hell: Doom Eternal è ora disponibile su Xbox One

Contenuto limitato

Conferma la tua età per continuare:

mesorn

Doom Eternal

Doom Eternal sta arrivando su Xbox Game Pass

I

Doom Eternal sta arrivando su Xbox Game Pass

Non vediamo l'ora di accogliere un nuovo gruppo di Slayer nel mondo di Doom Eternal grazie a Xbox Game Pass. Doom Eternal sarà disponibile con Xbox Game Pass il 1 ° ottobre e per PC più avanti nel 2020.