Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sorteggi Champions, Juve nel Gruppo G con Barça, D.Kiev e Ferencvaros. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

UCL Draw   

  1. 1. Quante possibilità ha la Juve di passare?

    • 0-30%
      30
    • 40-50%
      49
    • 60-100%
      756
  2. 2. Quante possibilità ha la Juve di arrivare prima?

    • 0-30%
      109
    • 40-50%
      386
    • 60-100%
      340


Post in rilievo

24 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Secondo me bisogna sempre contestualizzare, ovvio che la rosa attuale abbia delle mancanze ma detto ciò si tratta di una buonissima rosa con 3/4 fuoriclasse e con il migliore al mondo CR7....cioè a momenti sembra che abbiamo la rosa della SPAL, andiamoci cauti dai .ok

 

Per me abbiamo dilapidato tutto il vantaggio. Abbiamo scaricato tutte le colpe su Sarri come quest'anno faremo con Pirlo se le cose non andranno bene. Per me invece questa rosa è incompleta sulle fasce basse e con il terminale offensivo. Abbiamo almeno 5/6 giocatori che possono solo fare la seconda punta seppur con caratteristiche diverse. Un centrocampo giovane tutto da verificare senza nessun top come anche negli anni passati. Poi magari mi sbaglierò, anzi spero di sbagliare, ma questa rosa è costruita malissimo e resteremo legati solo alle speranze e poche certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Per me abbiamo dilapidato tutto il vantaggio. Abbiamo scaricato tutte le colpe su Sarri come quest'anno faremo con Pirlo se le cose non andranno bene. Per me invece questa rosa è incompleta sulle fasce basse e con il terminale offensivo. Abbiamo almeno 5/6 giocatori che possono solo fare la seconda punta seppur con caratteristiche diverse. Un centrocampo giovane tutto da verificare senza nessun top come anche negli anni passati. Poi magari mi sbaglierò, anzi spero di sbagliare, ma questa rosa è costruita malissimo e resteremo legati solo alle speranze e poche certezze.

Vabbè opinioni alla fine, il giudice supremo è sempre il terreno di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè opinioni alla fine, il giudice supremo è sempre il terreno di gioco
Fin ad ora il campo dice che non siamo migliorati anzi peggiorati. Se la Roma non avesse sbagliato i goal ne avremmo presi 5. Ma non sono i goal che abbiamo rischiato, ma la facilità di come arrivano alla nostra area. E parliamo della Roma non del Barcellona. Alcuni non vedono l'ora che torni Dybala. Ma sarà anche peggio perché non ci sarà copertura a destra. Poi di nuovo senza centravanti? Ancora con Dybala falso 9 e area vuota? In pratica siamo quelli dell'anno scorso. Ma dove dobbiamo andare?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Con la Dinamo il 2 il derby col Toro il 5 e il Barca l'8 Dicembre ... giocheremo il derby con i rincalzi mi sa ...

Si spera che l'ultima del girone contro il Barcellona sia ininfluente per la qualificazione agli ottavi. Come minimo dovremmo avere 13 punti uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Amolajuve68 ha scritto:

Fin ad ora il campo dice che non siamo migliorati anzi peggiorati. Se la Roma non avesse sbagliato i goal ne avremmo presi 5. Ma non sono i goal che abbiamo rischiato, ma la facilità di come arrivano alla nostra area. E parliamo della Roma non del Barcellona. Alcuni non vedono l'ora che torni Dybala. Ma sarà anche peggio perché non ci sarà copertura a destra. Poi di nuovo senza centravanti? Ancora con Dybala falso 9 e area vuota? In pratica siamo quelli dell'anno scorso. Ma dove dobbiamo andare?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Se la fiorentina che ha perso in casa con la samp non butta via la partita con l'inter esce da milano con 3 punti e parliamo dell inter considerata la squadra piu forte di tutti i tempi che vincera campionato Cl e coppa italia.

Spiegatemi come funziona la storia del peggioramento perche va a fasi alterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amolajuve68 ha scritto:

Fin ad ora il campo dice che non siamo migliorati anzi peggiorati. Se la Roma non avesse sbagliato i goal ne avremmo presi 5. Ma non sono i goal che abbiamo rischiato, ma la facilità di come arrivano alla nostra area. E parliamo della Roma non del Barcellona. Alcuni non vedono l'ora che torni Dybala. Ma sarà anche peggio perché non ci sarà copertura a destra. Poi di nuovo senza centravanti? Ancora con Dybala falso 9 e area vuota? In pratica siamo quelli dell'anno scorso. Ma dove dobbiamo andare?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Non siamo quelli dell'anno scorso. Manca higuain, chiaramente giocatore finito, ma che in area per una parte ha fatto la sua figura. Morata è giocatore migliore di higuain, ma non è uomo d'area. Sostituirà o Ronaldo o Dybala. Centrocampo a mio parere senza pjanic meglio. Ma è un mio parere poi il campo ci dirà. Ma in attacco è un problema serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DEDONE ha scritto:

Per me abbiamo dilapidato tutto il vantaggio. Abbiamo scaricato tutte le colpe su Sarri come quest'anno faremo con Pirlo se le cose non andranno bene. Per me invece questa rosa è incompleta sulle fasce basse e con il terminale offensivo. Abbiamo almeno 5/6 giocatori che possono solo fare la seconda punta seppur con caratteristiche diverse. Un centrocampo giovane tutto da verificare senza nessun top come anche negli anni passati. Poi magari mi sbaglierò, anzi spero di sbagliare, ma questa rosa è costruita malissimo e resteremo legati solo alle speranze e poche certezze.

Io sono d'accordo con te, però è impossibile non dilapidare il vantaggio, sono cicli naturali. L'unico modo sarebbe quello di indovinare tutti gli acquisti, ogni anno, mentre le altre li sbagliano tutti. È matematicamente impossibile tenere un divario così ampio dalle altre per un secolo (per dire), 9 anni è già un periodo clamorosamente ampio, non a caso, non è mai successo nella storia dei campionati principali.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dedo16 ha scritto:

Io sono d'accordo con te, però è impossibile non dilapidare il vantaggio, sono cicli naturali. L'unico modo sarebbe quello di indovinare tutti gli acquisti, ogni anno, mentre le altre li sbagliano tutti. È matematicamente impossibile tenere un divario così ampio dalle altre per un secolo (per dire), 9 anni è già un periodo clamorosamente ampio, non a caso, non è mai successo nella storia dei campionati principali.  

Sono daccordo.

Pero i nostri problemi non sono tanto legati alla qualità della rosa. I nostri problemi sono legati principalmente ad una rosa con dei buchi clamorosi, dovuti ad alcune scelte molto discutibili negli ultimi anni, fatte a volte di pancia a volte seguendo l'occasione.

Parto da Ronaldo il cui arrivo non ha portato nessun beneficio calcistico in termini di risultato. È indiscutibilmente il più forte al mondo. Ma se hai Dybala non puoi prendere Ronaldo. O vendi Dybala o non prendi Ronaldo. Sono due giocatori che difficilmente coesistono e consisteranno.

Serve una prima punta per far rendere meglio Ronaldo e Dybala. Sono oltre due anni che lo sai e non porti nemmeno un giovane di buone speranze in quel ruolo. E di soldi ne hai spesi. 

Sui laterali hai una penuria di terzini evidente. E per fortuna che abbiamo il buon Cuadrado adattato e Sandro sempre disponibile. Altrimenti sarebbe stato un problema ancora maggiore. 

La juve con tutti i milioni spesi negli ultimi anni non può avere queste mancanze. 

Lo abbiamo detto e ridetto che la rosa dell'anno scorso non era adatta a Sarri. E oggi mettiamo una rosa così complicata nelle mani di un allenatore alle prime armi?

Sia ben chiaro io tifo juve e sono vicinissimo a Pirlo. Non vorrei facesse la fine di Sarri le cui colpe sono state gonfiate per nascondere mancanze in sede di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.