Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Szczesny: "Pirlo ha portato concetti di gioco nuovi, con lui ci divertiamo. Sarà un campionato equilibrato ma vogliamo il decimo scudetto"

Post in rilievo

Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di Sky Sport, Tuttojuve ha riportato le parole del numero 1 della Juventus: 

 

"Io credo che la partita contro la Roma sia stata molto difficile ma anche molto importante. Perché è stato un test di carattere. Non abbiamo giocato sicuramente molto bene ma in inferiorità numerica siamo riusciti a pareggiare contro una squadra molto forte. Quindi questi punti alla fine del campionato servono e poi servono per la prova del carattere. E credo che da quel punto di vista abbiamo fatto molto bene. Il Napoli è una squadra molto forte che ha delle idee chiare e gioca molto bene. Credo che dopo il lockdown sia stata una delle squadre più forti, sono partiti benissimo anche quest'anno, quindi sono un avversario molto molto forte. Pirlo ha portato un concetto di gioco diverso e ci divertiamo. Perché vuole che prendiamo sempre in mano la partita, con tanto palleggio e quindi ci divertiamo tanto. L'importante è di trovare un equilibrio giusto per portare a casa i risultati e sono sicuro che ci riusciremo. Dal primo giorno abbiamo cominciato con intensità. È veramente difficile e i primi giorni della settimana li soffriamo tanto, ma ci sono tanti sorrisi e cerchiamo di preparare questa lunga stagione nel migliore dei modi. Contro la Roma ho giocato molto fuori area ma questo è successo perché la Roma non ci ha pressato e quindi serviva un uomo in più in avanti per creare la superiorità numerica. Ci saranno delle partite in cui ci sarà bisogno di giocare molto più basso per allungare gli avversari quindi sicuramente ho più responsabilità nella costruzione di gioco ma non è un cambiamento difficile. Abbiamo vinto nove campionati di fila e vogliamo fare la guerra per conquistare lo storico decimo però ci sono tante squadre che vogliono lo scudetto e non sarà facile. Sicuramente l'Inter, il Napoli e l'Atalanta sono le squadre più forti. Comunque tutte le partite vanno giocate e sono tutti avversari difficili. Sarà un campionato equilibrato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Simy ha scritto:

Pirlo deve essere proprio un simpaticone! 

Più che altro il buzzurro che c'era prima di lui deve proprio essere una piaga umana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Digli a Bonucci di non mettersi di * a difendere per dio

Ma io non lo capisco,  che poi nella difesa a 3 non sarebbe neanche male, ma affronta gli avversari in sto modo assurdo..... tra l'altro a me non sembra che anni fa li affrontasse così...

Si gira verso la sua sinistra e al limite allunga la gamba all'indietro.... è evidente che se uno gli va via a sx non lo possa fermare in quel modo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Mai divertiti così!!! Cit.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

speriamo..

se si divertono loro ci divertiremo pure noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle questi discorsi....
Ma per chi ci hanno preso?
Per deficienti?
Siamo vaccinati nei confronti di queste leccate .

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango sempre stupito dalla padronanza della lingua di Szczesny; potrebbe tenere corsi di italiano per tanti italiani

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio dello scorso anno ricordo interviste entusiastiche pure sul nuovo corso Sarri... come al solito quello che conta saranno le prestazioni che porteranno a risultati concreti.

 

1 ora fa, wmontero ha scritto:

Che palle questi discorsi....
Ma per chi ci hanno preso?
Per deficienti?
Siamo vaccinati nei confronti di queste leccate .

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

.quoto

Tutti gli anni è sempre la stessa solfa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sembrano le stesse interviste dell'anno scorso...

Anche Sarri sembrava avesse portato qualcosa di nuovo .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

È veramente difficile e i primi giorni della settimana li soffriamo tanto, ma ci sono tanti sorrisi

Questa storia gli si ritorcerà contro. La stanno facendo passare come se l'anno scorso ci fosse stato un regno del terrore. E lo scudetto in un modo o nell'altro lo abbiamo portato a casa. Quest'anno la concorrenza sembra molto più agguerrita e preparata. Le risate ce le facciamo alla fine se adesso sono così rilassati, e poi non si vince. E coso qui se deve dare una mano a fare girare la palla è meglio che si allena col sorriso anche di notte, perché con i piedi sta letteralmente messo male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Questa storia gli si ritorcerà contro. La stanno facendo passare come se l'anno scorso ci fosse stato un regno del terrore. E lo scudetto in un modo o nell'altro lo abbiamo portato a casa. Quest'anno la concorrenza sembra molto più agguerrita e preparata. Le risate ce le facciamo alla fine se adesso sono così rilassati, e poi non si vince. E coso qui se deve dare una mano a fare girare la palla è meglio che si allena col sorriso anche di notte, perché con i piedi sta letteralmente messo male

Lo confondi con Buffon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Dicevate lo stesso di Sarri, poi avete iniziato a trovare insostenibile la richiesta di correre in avanti tutte le partite.

 

Non ci incantate più. 

Infatti, sono convinto che hanno seguito l'allenatore solo i primi mesi poi l'hanno boicottato perchè con quel modo di giocare dovevano farsi il kulo ed hanno iniziato a giocare alla viva il parroco, cioè tanti passaggini a centrocampo e poi lancio del pallone per Ronaldo e Dybala che tanto ci pensavano loro.

Speriamo che quest'anno la società vigili attentamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Digli a Bonucci di non mettersi di * a difendere per dio

Quando l'istinto è più forte della tecnica. Il gol che ha fatto prendere contro la Roma è un qualcosa di abominevole per un difensore di serie a e per come si è fatto saltare. Invece di contrastare l'avversario ha corso indietro ponendosi di fianco, a mezzoculo. Uno come Costa l'avrebbe saltato solo con una finta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.