Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1: Juventus-Milan (3a giornata)

Post in rilievo

Adesso, Broke. ha scritto:

Io vorrei capire in tutto ciò che fine ha fatto Ahamada. Non convocato né con l'U23, né con l'U19

Magari lui ed omic sono infortunati, così come chibozo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita (complimenti a sportitalia) però faccio una considerazione. 

È già tre volte che segna nel finale un gol decisivo per vittoria oppure per il pareggio. 

A mio avviso questo è un segno ottimo della personalità della squadra e dei ragazzi. Giocano uniti e chi entra è decisivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Anche correr è entrato bene!

 

mi ha deluso iling jr, ma credo sia fisiologico un lungo tempo per ambientarsi

Sì, può fare molto meglio. Si vede che è ancora inespresso come potenziale. Mi sembra invece strano che non ancora si sia riuscito a ritagliare spazio, Sekularac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Non ho visto la partita (complimenti a sportitalia) però faccio una considerazione. 

È già tre volte che segna nel finale un gol decisivo per vittoria oppure per il pareggio. 

A mio avviso questo è un segno ottimo della personalità della squadra e dei ragazzi. Giocano uniti e chi entra è decisivo. 

Abbiamo diversi ragazzi di livello alto. Dunque è chiaro che chi entra può risolverla.

In ogni caso bisogna migliorare ancora ma siamo ad inizio anno. Di fatto, però, le prime 3 partite erano difficili e ne siamo usciti bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juventus rispetto ad altre a meno talento nell'uno contro uno, ma per me é molto solida ed ha giocatori che potrebbero pagare meno il salto tra i professionisti. Mi sembrano belli solidi e per me possono fare tutti una bella carriera. Soule e Cotter sembrano bravi, speriamo riescano ad esprimersi bene e con continuità, loro due mi sembrano quelli che possano portare brio, soprattutto se Tongya timane in u23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Comunque a me Miretti è piaciuto, credo che si stia adattando a questo nuovo ruolo da play (stesso percorso di Clemenza e Fagioli). 
 

 

Sono 3 partite di fila che Miretti sta giocando bene pero Fagioli è molto meglio per il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matty95 ha scritto:

Questa Juventus rispetto ad altre a meno talento nell'uno contro uno, ma per me é molto solida ed ha giocatori che potrebbero pagare meno il salto tra i professionisti. Mi sembrano belli solidi e per me possono fare tutti una bella carriera. Soule e Cotter sembrano bravi, speriamo riescano ad esprimersi bene e con continuità, loro due mi sembrano quelli che possano portare brio, soprattutto se Tongya timane in u23

I 2003 sono forti e devono solo crescere ancora. Non dimentichiamoci di Chibozo e dello stesso Omic, ovvero giocatori bravi nell'uno contro uno e che oggi non hanno giocato. Parlavo di Sekularac prima, anche lui è forte in questo, anche se non ancora è riuscito ad imporsi, sperando che possa prima o poi riuscirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino-Olanda ha scritto:

 

Sono 3 partite di fila che Miretti sta giocando bene pero Fagioli è molto meglio per il momento.

Vabbè, hanno anche 2 anni di differenza.

comunque speriamo bene per entrambi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Broke. ha scritto:

Io vorrei capire in tutto ciò che fine ha fatto Ahamada. Non convocato né con l'U23, né con l'U19

Infortunato, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E aggiungo tutti da giocatori entrati dalla panchina. 

Da Graca mi sembra che è cresciuto tanto, sopratutto fisicamente. L'anno scorso non mi è piacuto mai ma tanti signali positivi in queste partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

I 2003 sono forti e devono solo crescere ancora. Non dimentichiamoci di Chibozo e dello stesso Omic, ovvero giocatori bravi nell'uno contro uno e che oggi non hanno giocato. Parlavo di Sekularac prima, anche lui è forte in questo, anche se non ancora è riuscito ad imporsi, sperando che possa prima o poi riuscirci

Si si ma infatti per me sono forti. Miretti per me é un ottimo prospetto. Io parlavo proprio solo di una predominanza di giocatore forti in tutto il campo rispetto a  giocatori da ultimi 15 metri. Per dire che vedo molto bene difesa e centorcampo e anche Sekulov, ma per ora vedevo un po fatica a segnare. Però devo dire che mi piace molto, veeo tutti giocatori che sanno giocare e possono veramente far bene. Comunque si, ci sono parecchi che ancora devono crescere e magari tra qualche partita possono diventare ancora più importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.