Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ufficiale: Rugani in prestito al Rennes

Post in rilievo

2 ore fa, Fox Vega ha scritto:

tutto sommato il rennes fa la champions e ha una proprietà ricchissima... per lui credo sia meglio il Rennes che non un Genoa o un Verona in Italia

si ma anche in una fiorentina/ sassuolo poteva essere titolare dai

liberatosi della pressione di giocare nella juve mostrera' le sue qualita' non eccelse ma nemmeno inesistenti dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Comunque Barzagli a 30 anni faceva la riserva nel Wolfsburg

Io ricordo che ha vinto un campionato giocando da titolare. Al Wolfsburg. Che non è esattamente il Bayern Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, il rapido Marotta said:

Rugani si è dimostrato un professionista serio e pur non essendo un campione in campo ha sempre dato il massimo, non ricordo grandi partite ma nemmeno grandi errori. In bocca al lupo e grazie.

Hai ragione sul professionista, giocatore buono (non campione), ottima persona e carattere. Gli auguro di trovare la giusta dimensione al Rennes che tra l'altro gioca anche in CL. Pero' bisogna essere chiari, viene mandato via perche' di errori quando ha giocato ne ha fatti, le prestazioni non sono mai state all'altezza (voti sempre sotto la sufficienza aparte rare occasioni) e ha dimostrato di non essere neanche al livello delle riserve da Juve tant'e' che neanche il suo allenatore pupillo lo faceva giocare (Sarri). Specialmente in CL, non era adeguato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Io ricordo che ha vinto un campionato giocando da titolare. Al Wolfsburg. Che non è esattamente il Bayern Monaco.

Perché tu hai buona memoria e non hai scritto una cosa a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Io ricordo che ha vinto un campionato giocando da titolare. Al Wolfsburg. Che non è esattamente il Bayern Monaco.

Infatti giocò tutti i minuti delle 34 partite di quel campionato, incredibile per un difensore ma per qualsiasi giocatore di movimento probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché scrivono "si chiude una storia". Non torna dopo il prestito? .uhm

Cmq ora se si rompe Chiellini giocheranno sempre Bonucci e Demiral fino al ritorno di De Ligt. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un po il giudizio di quell'insegnante di disegno (ero una schiappa totale in tale materia) che per ammettermi all'esame scrisse "Di temperamento mite e buono ha lavorato con impegno conseguendo risultati appena sufficienti"🤣.

Auguri a lui di trovare,finalmente lontano dalla bambagia,quel po di grinta che gli possa permettere di giocare un ruolo da protagonista nella nuova realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LE6END said:

Perché scrivono "si chiude una storia". Non torna dopo il prestito? .uhm

Cmq ora se si rompe Chiellini giocheranno sempre Bonucci e Demiral fino al ritorno di De Ligt. Mah

Non credo che chi ha scritto il comunicato si sia fatto tante domande eh...   se ne va quindi almeno per il momento si chiude una storia, poi al massimo si riapre sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Wallaby said:

 Non credo e spero di no per lui.

Comportandosi da prof e non frignando mai, ha ottenuto solo tifosi che lo insultano e all. Che anche dopo ottime gare lo mettevano fuori, a favore del nome....

Spero per lui si faccia valere altrove...ha solo 26 anni e una carriera lunghissima

Ma quando mai... era criticato perche' al massimo potevi sperare che non facesse errori marchiani, che comunque spesso faceva, senza mai metterci nulla di piu: non ricordo averlo mai visto togliere la palla a un avversario o salvare un gol. 


E comunque non credo che gli allenatori che lo facevano giocare poco (Sarri addirittura anche meno di Allegri) fossero influenzati dal forum, cosi' come non credo lo fossero tutte le squadre europee che potevano prenderlo in questi ultimi 2-3 mercati almeno e non l'hanno nemmeno cercato. Se alla fine va al Rennes non puo' essere un caso. E un difensore che al massimo attrae le attenzioni del Rennes non puo' giocare nella Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Rugani è un buon giocatore. Chiaramente in una situazione economica difficile, un giocatore che avrebbe giocato poche partite e con un ingaggio di 3 milioni netti a stagione, diventa cedibile. Paga, agli occhi dei tifosi, le attese e le speranze con cui è arrivato: la fama di difensore corretto aveva fatto sperare, o più che altro sognare, in un nuovo Scirea.

 

Non penso che ne sentiremo particolarmente la mancanza avendo De Ligt, Demiral e (in un difesa a 3) anche Danilo a questo punto. Però non è quel pippone che molti sembrano pensare. Mi auguro che al Rennes possa giocare molto, dimostrare le sue qualità e aumentare il proprio valore di mercato oggi ridotto dall'ingaggio non giustificato per il numero di partite disputate negli ultimi anni da titolare. E l'anno prossimo essere ceduto a titolo definitivo e con un buon guadagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.