Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

Juventus - Napoli 3-0 Le pagelle e il migliore in campo

Chi il migliore  

  1. 1. Valutiamo il miglior momento di questa pseudo rivalità

    • O' Fatturat
      9
    • Il rinvio per troppo sole al San Paolo
      39
    • Il gol di Zaza
      33
    • Lo scudetto in albergo
      47
    • Le purghe di Higuain "ommemmerd"
      38
    • De Laurentis untore in lega
      28
    • Le bombe di Pogba
      11
    • Il gol di Dybala con la lazio
      29
    • La Juve gioca sempre prima, sempre dopo o sempre durante le nostre partite
      47
    • La Asl di Napoli
      105
    • Zalayeta in piscina
      2
    • Lo scudetto del bel gioco
      13
    • L'urlo del San Paolo
      16
    • I fuochi d'artificio dopo lo 0-1 di KK
      32
    • il giallo a Pjanic
      5


Post in rilievo

Il migliore in campo stranamente tavolino, che pur avendo i piedi di legno ha fatto 2 grandi gol,anche vero che sui 2 gol tavolino e stato apparecchiato bene dai compagni. Voto 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso tra RINVIO PER TROPPO SOLE, LO SCUDETTO IN ALBERGO e LO SCUDETTO DEL BEL GIUOCO alla fine ho optato per quest'ultima.

E aggiungo un bel sarri * , che con i pulcinella ci sta sempre bene.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Le purghe di Gonzalo ai Pulcinella mi hanno sempre fatto godere molto.

 

Beh lì i malox che ha preso il pappone lo sa solo lui.. o anche quello a Milano mentre loro sprofondavano a Firenze. Ennesima figura da cinepanettaro, c'è poco da dire, ho votato l'untore che poi mette in scena sta sceneggiata da film di serie B, anzi C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a dio vivo lontanissimo da quella gentaglia, intesa ovviamente come parte tifosa malata di mente, non sento alcuna rivalità dato che non esistono. Sono macchiette buffe che si atteggiano a big, nulla più.

ciò detto, il top per me è Higuain, che li ha purgati in ogni momento, in ogni luogo, in ogni modo. Della serie "siete il nulla, e più insultate e più vi si ritorce contro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, glc_1912 said:

Grazie a dio vivo lontanissimo da quella gentaglia, intesa ovviamente come parte tifosa malata di mente, non sento alcuna rivalità dato che non esistono. Sono macchiette buffe che si atteggiano a big, nulla più.

ciò detto, il top per me è Higuain, che li ha purgati in ogni momento, in ogni luogo, in ogni modo. Della serie "siete il nulla, e più insultate e più vi si ritorce contro".

Il Rigamonti ceppi in confronto al San Paolo è Wembley... ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De laurentis 8: con una giocata ha fatto perdere 4 punti al napoli, regalato una figura epocale alla società e incasinato asl e regione Campania.

 

Agnelli 10 - : intervento magistrale. Se avesse letto in diretta il messaggio del pappone inclusa risposta avrebbe preso il 10 pieno. Errori di gioventù. 

 

Pirlo 6: squadra messa bene in campo, ha preparato bene la partita. L'adozione della marcatura a uomo elastica con visore notturno e sensore di movimento ha permesso di non incassare gol. Alla fine ha capito anche lui che questo sistema paga. Ma non ha utilizzato i cambi. Ne abbiamo 5. Facciamoli altrimenti molti scoppiano prima di marzo.

 

Piccinini 4: dopo aver fatto mille domande dimostra comunque di non aver capito nulla. Il khedira dei giornalisti. Intelligente ma prossimo alla pensione. 

 

Gattuso 7: ad oggi non ha rilasciato interviste. Starà cercando un luogo dove nascondersi. Umiliante per lui perdere senza neanche avere la possibilità di giocare. Profonda stima. L' 8 in pagella quando arriveranno le dimissioni. 

 

Grassani 2: nessuno avvocato sano di mente si metterebbe a giustificare le psicocagate del pappone.

 

Spadafora 3: prendete la dichiarazione e utilizzatela su temi come economia, finanza, cronaca  , moda , cultura etc . Funziona sempre. Il prontuario delle ovvietà non può essere sempre sufficiente per svangarla. 

 

De Luca 9: sa come vincere le elezioni .  bisogna ammetterlo. Basta fare il pagliaccio su youtube parlando di covid e creare regole su misura per il Napoli calcio.  Può migliorare. Mi aspetto i blow job vote free day una settimana prima delle elezioni.

 

Varriale 1: non perde mai occasione per spalare * sulla juventus. Non perde mai occasioni per fare figure di *. Non perde mai occasioni per finire nella *. Il fatto di essersi ricordato la carta igienica lo salva dallo zero.

 

Insigne 4: senza di lui il Napoli non va. Resta chiuso. Non esce mai . È in giornata no e si capisce al ventesimo quando prova ad involarsi dalla cucina in bagno e trovando chiuso si mette a pisciare dal balcone.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consapevole di essere un delle poche voci fuori dal coro, dico come la penso su tutto quello che è successo, con la premessa che non risponderò a gente che in maniera arrogante risponderà con toni sopra le righe al mio messaggio, visto che già ieri rispondere a tono a certi utenti maleducati mi è costato un ban di 24 ore.

 

io ritengo che non ci sia nulla di buono in quello che è successo, se non il fatto che non si sia giocata una partita ad altissimo rischio sanitario. 

 

Non mi soffermo sulle ragioni del perchè non si è giocato...in definitiva il calcio ha offerto l'ennesimo teatrino molto triste, e avrei di gran lunga preferito che la società Juventus accettasse il rinvio della partita per non mettere al rischio la salute degli atleti e dei comuni operatori che ruotano intorno al mondo del calcio. 

 

Al presidente Agnelli, di cui pure ho apprezzato le dichiarazioni, vorrei domandare questo: se si fosse giocato Juventus-Napoli regolarmente, e il giorno dopo fossero emersi numerosi casi di positività al COVID degli atleti (e non solo) come successo dopo Napoli-Genoa, avrebbe ancora potuto dire con la stessa tranquillità che la salute pubblica viene prima di tutto e la Juventus è interessata a salvaguardarla?

 

Si obietterà che ci sono i protocolli, che le autorità del calcio hanno stabilito di concerto con il Ministero della Salute; tutto giusto, ma mi sembra la classica foglia di fico per nascondere il vero problema, ovvero che i protocolli del calcio, che la lega ha aggiornato in fretta e furia proprio dopo Napoli-Genoa, sono in realtà dei palliativi ad una situazione che il calcio non riesce a gestire, perchè è pacifico che se una catena di contagi prosegue nel giro di qualche mese tutta la serie A sarebbe infetta e il campionato andrebbe a monte, rischio che a mio parere è concreto e non mancherà di palesarsi nelle prossime settimane.

 

Per il resto, non mi sento di festeggiare una partita vinta 3 a 0 a tavolino, perchè da sportivo e tifoso preferisco vincere sul campo e non fuori di questo in situazioni anormali del genere. Oltretutto se la cosa si dovesse ripetere, come è probabile, mi domando quale regolarità avrebbe il campionato nel suo insieme.

 

Se il Napoli si è comportato in maniera anomala (e pavida) lo dirà il giudice sportivo quando sarà chiamato a omologare il risultato, se questo dimostrerà invece che ha effettivamente ricevuto uno stop dalle autorità pubbliche, vorrei capire come il calcio nel suo insieme pensa di andare avanti in deroga a quello che i comuni cittadini vivono sulla propria pelle quotidianamente.

 

Detto ciò datemi del troll, del provocatore o quello che volete. Prima di mettersi la maglietta della propria squadra ognuno dovrebbe usare il proprio cervello e con onestà intellettuale giudicare la situazione.

 

La Juventus stessa avrebbe ricevuto un grave danno dallo svolgimento di una partita a rischio sanitario che è stato un bene non si sia giocata, ma per tutt'altre ragioni da quelle che sento qui e altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Maurizio "Turbo Diesel Senza Piombo" Sarri MVP che grazie al tifo per i suoi ragazzi ha fatto la differenza @@ 

 

 

Tifo? Ma non era covid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.