Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Douglas Costa in prestito al Bayern

Recommended Posts

Tanti infortuni, tanto fumo poco arrosto.

Spesso alla ricerca della giocata spettacolare piuttosto che semplice e utile.

Grazie e ciao.

Chiesa sara' molto piu' utile

• Grazie 1

1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

dai commenti i tifosi del Munchen sono contenti...

solo qua non c'è mai nessuno soddisfatto 😃

Certo perchè hanno un preso un giocatore fortissimo anche se spesso infortunato, solo qui si preferiscono gli scarsi sani pure strapagandoli. Ma d'altronde il Bayern è altro livello rispetto a noi su tutto. 

• Mi Piace 1

Il bello è che con la sfiga che abbiamo in Champions, lui che è sempre rotto, qualora dovessimo incontrare il Bayern, sarà a disposizione e magari ti fa anche il partitone.

Comunque sono contento perché era inaccettabile che un calciatore che percepisse quel stipendio, passasse la maggior parte del suo tempo, in infermeria oppure a scattarsi foto, o dinanzi ai videogames.

4 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Grande Douglas,  i server tedeschi per giocare a Fortnite scommetto siano una bomba!

Sicuramente meglio di quelli italiani ...

1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Pagano solo l'ingaggio e ci sta, poi hanno tante alternative sugli esterni ergo se pure dovesse fare 15 partite x loro va benissimo, ma la Juve non si può permettere un altra stagione con titolare in quel ruolo Bernardeschi x 40 partite!

6 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Squadra indebolita...quando Pirlo si voltera' per fare i cambi penserà a chi glielo ha fatto fare!Marcato imbarazzante 

Pirlo peró allena, non ha il solo fine di bullarsi coi nemici, quindi potrà giusto pensare: "toh! Uno sano, quasi quasi lo faccio giocare senza timore".

Post imbarazzante, il tuo

• Mi Piace 4

4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

eh beh non lo pagano. Anche io sarei stato contento di riavere Kean in prestito gratuito... diverso il caso di doverlo pagare 30 milioni

5 minuti fa, Romario87 ha scritto:

pazzi completamente, prestito gratuito a una rivale di Champions. Ce ne pentiremo.

E preghiamo di non incrociare il Bayern: Davies e Costa contro Chiesa e Danilo @@

Per prima cosa Davies è terzino sinistro e Costa attaccante a destra.. 

Non giocano nella stessa fascia... 

• Haha 1

Dispiace, cambiava le partite da subentrante; quando le cose si mettevano male sapere di avere lui mi dava una speranza in più.

Purtroppo questa speranza costava troppo e dava adito a false speranze quali il poter contare su di lui, salvo poi ritrovarsi sempre con un infortunio.

Buona fortuna, ahimè, meglio un’auto affidabile che una supercar sempre ai box.

E vai... un rottame perennemente infortunato in meno. 

nelle ultime 2 stagioni ha giocato 1900 minuti.

1000 di questi col freno a mano tirato perchè rientrante da un infortunio. Dei restanti 900, 600 era scazzato e senza voglia e in 300 (per eccesso) si è reso utile (ma mai in maniera proporzionale al suo stipendio e al suo valore del cartellino). 

Se ora non si infortunasse più... 

1 - dovremmo farci qualche domanda...

2 - Il Bayern sarebbe ancora molto più forte.

3- Mi mangerei le mani.

Peccato, comunque.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

pagato quasi 50 milioni... restituito a zero dopo 3 anni. Che affarone 😄

Concordo. Ottima operazione. Cit

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.