Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Douglas Costa in prestito al Bayern

Recommended Posts

44 minuti fa, Gremlins ha scritto:

Quest'anno le gioca tutte al massimo della forma e l'anno prossimo ce lo riprendiamo 😎

L anno prossimo ce li riprendiamo tutti e se non assumeranno uno che sappia vendere ce li terremo for ever. Oltre alle zavorre rimaste, Rabiot e Ramsey compresi. 

• Mi Piace 1

Se avesse avuto continuità era da pallone d'oro.
Peccato abbia un fisico muscolarmente ridicolo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

3 ore fa, Fox Vega ha scritto:

prestito gratuito a una potenziale diretta concorrente in champions.... manco due lire di rimborso per le spese mediche che abbiamo avuto in questi 3 anni .muttley 

Solo le rx coprono il valore di mandragora

16 minuti fa, redivivo ha scritto:

Se avesse avuto continuità era da pallone d'oro.
Peccato abbia un fisico muscolarmente ridicolo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

oh la *   Pallone d'oro?   😮

Nascondi Contenuto

Quando la Juve lo prese ne fui molto contento.

Nel complesso non ha ripagato le aspettative.

Rimane il rimpianto ma giusto mettere dentro gente giovane e affamata anche se magari tecnicamente inferiore.

Mettiamola così. Il campo dirà chi ha avuto ragione e sicuramente il prestito è dettato più dall'impossibilità di rescindere Khedira.

Ma si leggevano gli stessi commenti su Perisic dall'Inter l'anno scorso e l'hanno alzata loro alla fine.

4 ore fa, davjuve ha scritto:

Già, perché è chiaro che cedendo uno che si fa male ogni 4 partite ed ha la testa altrove ti indebolisce.

Proprio adesso che ci stavamo riprendendo dopo la cessione di Matri....riusciremo mai a rafforzarci?

Almeno prendere qualche milione dal prestito come hanno fatto i prescritti con perisic...

Paratici imbarazzante...

Purtroppo non è colpa sua se ha così evidenti problemi muscolari.

Giocatore stratosferico,  che io considero a livello di Dybala, di quelli che con le sue giocate ti emoziona davvero.

Poteva essere un vero to player insieme a Ronaldo e Dybala e consentirci anche qualche variante tattica. Peccato davvero per i suoi problemi. 

• Mi Piace 1

Mi pare di capire dai commenti che I tedeschi ne capiscono poco.

D'altronde anche in Europa non è che facciano sfracelli.

Ah,no.

4 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Squadra indebolita...quando Pirlo si voltera' per fare i cambi penserà a chi glielo ha fatto fare!Marcato imbarazzante 

La squadra forse sulla carta è indebolita. Ma quando Pirlo si volterà per fare i cambi almeno avrà qualcuno da mettere e non dei segnaposto per l'infermeria o dei giocatori che alternano il loro stato in infortunato o rientrante da infortunio.

1 ora fa, eli2000 ha scritto:

L anno prossimo ce li riprendiamo tutti e se non assumeranno uno che sappia vendere ce li terremo for ever. Oltre alle zavorre rimaste, Rabiot e Ramsey compresi. 

Vendere questi giocatori dopo una o due stagioni abbastanza / molto negative è onestamente impossibile.

Ci si è presi un rischio facendo contratti alti, ed il rischio non è stato ripagato quando questi non hanno reso secondo le aspettative.

Durante l'exploit 2012-2016 ci siamo ripagati la crescita comprando giocatori a 10 e rivendendoli a 20, 30, 50 o 100.

Negli ultimi anni, purtroppo, ne abbiamo presi molti a zero e pagato gli altri purché se li prendessero.

Non è un tema di "saper vendere", ma di programmare correttamente squadra e bilancio.

Quest'anno la rosa non sarà forse da top europea sulla carta, ma le scelte che sono state fatte sono molto più orientate al lungo periodo che non al "quest'anno la vinciamo".

Questo lascia ben sperare...

15 minuti fa, omar10 ha scritto:

Mi pare di capire dai commenti che I tedeschi ne capiscono poco.

D'altronde anche in Europa non è che facciano sfracelli.

Ah,no.

Forse andavi all'asilo quando ce lo hanno venduto esultando?

28 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Almeno prendere qualche milione dal prestito come hanno fatto i prescritti con perisic...

Paratici imbarazzante...

Mi sa che non rimarrà DS a lungo..

. oggettivamente ha creato troppi problemi (basta guardare i bilancio dopo i 300milioni di bond), penso agnelli sia abbastanza incavolato.

Solo i risultati possono salvarlo, ma è sempre una soluzione temporanea, perché la nostra situazione peggiora anno dopo anno e l'Inter si rafforza(anche se è ancora distante).

Si può solo sperare nell'exploit dei giovani e del modulo di Pirlo

Andava ceduto in prestito o no, andava ceduto per non occupare uno slot nelle rotazioni in attacco.... 

Dai oh questo non c è mai stato nel momento del bisogno.... 

24 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Purtroppo non è colpa sua se ha così evidenti problemi muscolari.

Giocatore stratosferico,  che io considero a livello di Dybala, di quelli che con le sue giocate ti emoziona davvero.

Poteva essere un vero to player insieme a Ronaldo e Dybala e consentirci anche qualche variante tattica. Peccato davvero per i suoi problemi. 

Vabbe' diciamo pure che oltre ai guai fisici non è mai stato uno dal carattere tetragonale e dalla vita irreprensibile.

Avrebbe potuto dare molto molto di più, pure per limitare i suoi acciacchi ed essere il più possibile utile.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.