Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: Nicolussi Caviglia al Parma

Recommended Posts

5 hours ago, Peppe Juve46 said:

La maggior parte delle seconde squadre spagnole,comprese Barca B,Atletico B e Real Madrid Castiglia giocano nella Segunda division B,che equivale alla nostra Lega pro. 

La nostra C è probante. Prova ne sia che spesso e volentieri ci sono squadre capaci di fare il doppio salto dalla C alla A con un organico pressocchè invariato.

• Mi Piace 1

Non so se sia meglio tenere la u23 in C in modo che ci sia poco (relativamente) sbalzo con la Primavera oppure provarle a portarla in B riducendo il distacco con la prima squadra. Ad ogni modo spero che giochi e si faccia vedere.

• Mi Piace 1

Di marzio diceva che l'ha fortemente voluto il presidente perché veniva dalla Juve.

Comunque sto ragazzo è bravo, vedremo dove arriverà.

12 ore fa, qezo ha scritto:

Credo tantissimo in Nicolussi e lo seguirò con piacere al Parma

Il campo lo vedrà col binocolo, questa è gente che non giocherà mai alla Juve , almeno finché la Juve sarà di altissimo livello, se ci rimandano in B come con farsopoli allora può starci pure Nicolussi 

1 ora fa, Arthur1996 ha scritto:

Il campo lo vedrà col binocolo, questa è gente che non giocherà mai alla Juve , almeno finché la Juve sarà di altissimo livello, se ci rimandano in B come con farsopoli allora può starci pure Nicolussi 

Non concordo .ok

1 ora fa, Arthur1996 ha scritto:

Puo' essere vero per molti altri della under23. Ma non per nicolussi. Nicolussi quando era a squola la maestra gli disse: "Hansino tu cosa vuoi fare da grande ?" E lui rispose : "io voglio fare il giocatore della juventus, perche' nella juventus ci sono 21 campioni, ma poi c'e' posto anche per 4 ctp e io saro' uno di quei 4"

• Haha 4

4 ore fa, Taras74 ha scritto:

E che vuol dire?

Vuol dire che è normale che le seconde squadre militino in lega pro. Andare in B è una gradevole eccezione e la permanenza di svariati anni in B un problema per il sistema calcio italiano.

Perché vorrebbe dire,che tra calcio italiano professionistico(eccezion fatta per quelle 7-8 di serie A) e quello delle giovanili la differenza sarebbe nulla.

Prima o poi la U23 una promozione riuscirà ad ottenerla,ma stanne certo che la permanenza sarà molto breve.

41 minutes ago, Peppe Juve46 said:

la permanenza di svariati anni in B un problema per il sistema calcio italiano.

Io ho solo detto che essere in serie B ci avrebbe consentito di "testare" qualche giovane in più senza bisogno di mandarlo in giro per l'Italia. Francamente ho pensato solo al bene della Juve ed onestamente non capisco in che modo una U23 in serie B possa danneggiare il sistema calcio, tutt'altro!!

Perché vorrebbe dire,che tra calcio italiano professionistico(eccezion fatta per quelle 7-8 di serie A) e quello delle giovanili la differenza sarebbe nulla.

Scusa ma questa non l'ho capita

Prima o poi la U23 una promozione riuscirà ad ottenerla,ma stanne certo che la permanenza sarà molto breve.

Anche su questo non sono d'accordo. Vedi quest'anno, sono salite in serie A squadre a dir poco modeste. Per la serie B non ti serve uno squadrone

15 ore fa, tiger man ha scritto:

uno dei tanti di cui si perderà le tracce

Come giocatore vale ma fisicamente è un bambino..se sviluppa può dire la sua

8 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Se a Parma fa La riserva lo abbiamo bruciato.

Speriamo che d'Aversa gli dia abbastanza fiducia.

Liverani 

36 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Qualcuno sa a quanto è stato fissato il diritto di riscatto per il Parma?

Due o tre fruttini... :8

Si, quelli di Buffon!

7 ore fa, Taras74 ha scritto:

Io ho solo detto che essere in serie B ci avrebbe consentito di "testare" qualche giovane in più senza bisogno di mandarlo in giro per l'Italia. Francamente ho pensato solo al bene della Juve ed onestamente non capisco in che modo una U23 in serie B possa danneggiare il sistema calcio, tutt'altro!!

Scusa ma questa non l'ho capita

Anche su questo non sono d'accordo. Vedi quest'anno, sono salite in serie A squadre a dir poco modeste. Per la serie B non ti serve uno squadrone

Si però tu non è che puoi spezzettare le frasi.

Io ho scritto che andare in B sarebbe una eccezione gradevole ma che la permanenza di una squadra composta per lo più da ragazzini che passano dal calcio giovanile a quello professionistico. Certo per la serie B non serve uno squadrone,ma servono dei professionisti della categoria ed i giocatori dell’U 23 per la maggior parte non lo sono. Quelle squadre modeste che sono salite quest’anno,per poter rimanere o per poter tentare di salire anche in serie A hanno acquistato giocatori di categoria in base agli obiettivi che si sono fissati. La Juventus questo non potrebbe farlo,perché verrebbe meno al principio delle seconde squadre,che è quello di crescere i ragazzi delle proprie giovanili più qualche altra giovane promessa. 

14 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Se a Parma fa La riserva lo abbiamo bruciato.

Speriamo che d'Aversa gli dia abbastanza fiducia.

Peccato che ora l'allenatore del Parma sia Liverani 😂😂

Il 5/10/2020 Alle 19:08, Sugarleonard ha scritto:

Come si fa ad arrivare in serie b se quelli bravi vanno in prestito e restano in under 23 i piu' brocchi o i ragazzini ?

Dai 2 vittorie su 2 sono di buon auspicio .ok

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.