Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

superfabietto

Serie A 2019-2020: giocatori con maggiori gol e assist. Gioco statistico

Post in rilievo

Molti di voi conosceranno la mia passione per i numeri, la statistica, excel...Mi sono divertito ad incrociare, gol e assist della passata stagione, inserendo solo i giocatori che hanno realizzato tra gol e assist una cifra di almeno 7.
Per individuare un potenziale, ho poi abbinato i nuovi acquisti di Juve, Inter (nell'Inter ho lasciato Naingollan, che all'ultimo minuto sembra restare a disposizione di Conte) e delle altre.

Spero sia interessante.

A cura di: Fabio Franco
image.png.4a08daa52cfbd61ea6a1fb376097f781.pngimage.png.2324407aa01fbf63ca1e86caaba76751.png
image.png.b3d2df633d443376d8a3da21100a2f71.pngimage.png.45ca3bc2d2f80f2249b633fdf3134000.png
Naturalmente, ho escluso i giocatori provenienti da altri campionati (esempio Vidal e Morata)....

image.png.8ac9d9359458ce36a0800a01b6b905c9.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atalanta è incredibile, Toloi meglio di Cuadrado, De Roon 2 gol non li segnerebbe manco in serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sempre per il lavoro, anche se per avere un'idea più completa bisognerebbe vedere i giocatori provenienti dall'estero.

Per dire, un Hakimi potrebbe portare molti assist e gol in dote ai prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Grazie sempre per il lavoro, anche se per avere un'idea più completa bisognerebbe vedere i giocatori provenienti dall'estero.

Per dire, un Hakimi potrebbe portare molti assist e gol in dote ai prescritti.

Si. Come Morata a noi. Nei prossimi giorni "affino" il conteggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.