Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

momo85

Oltre l’abbassamento età c’è stato anche un netta diminuzione sul monte ingaggi dal 2019 al 2020

Recommended Posts

Prendendo come fonte calcio e finanza da oltre 250 milioni lordi dovremmo passare a non più di 205 milioni lordi (escludendo l’escluso khedira)

un buon miglioramento sembrerebbe.

• Mi Piace 6

Bene, altro punto a favore. Meno male. No perché a leggere l'80% dei commenti nel forum in sti giorni vien la depressione... pare che faremmo fatica pure in lega pro con sta squadra.... al campo le sentenze, io sono fiducioso 👍 largo ai giovani!

• Mi Piace 9

Conta che molti sono prestiti che probabilmente ci ritroveremo sulle croste il prossimo anno (Pjaca,Perin,De Sciglio,Douglas,Rugani), molti dei quali saranno ad un solo anno dalla scadenza naturale del contratto, quindi sarà difficilissimo venderli.

E se invece venissero rivalutati di conseguenza più facilmente cedibili magari alle stesse squadre dove dovrebbero giocare questa stagione.

ovviamente 

se 

giocheranno

1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

ho come l'impressione che negli anni a venire di dovrà tagliare ulteriormente

Ronaldo ne vale 50 lordi

Io sarei curioso di sapere quant'è il monte ingaggi dei prescritti con Perisic Nainggolan  rimasti sul groppone e 47 giocatori in rosa 

• Mi Piace 4

1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Bene, altro punto a favore. Meno male. No perché a leggere l'80% dei commenti nel forum in sti giorni vien la depressione... pare che faremmo fatica pure in lega pro con sta squadra.... al campo le sentenze, io sono fiducioso 👍 largo ai giovani!

Non credo conoscano i nuovi arrivi, tranne l'ex Morata e Chiesa perchè gioca in nazionale altrimenti c'è solo da essere ottimisti rispetto allo scorso anno dove avevamo una quadra di infortunati cronici e giocatori con la pancia piena stile il fantasma di Higuain col Lione.

Adesso, shak ha scritto:

Io sarei curioso di sapere quant'è il monte ingaggi dei prescritti con Perisic Nainggolan  rimasti sul groppone e 47 giocatori in rosa 

Per naingolan Vidal e brozovic gli stipendi sono finanziati dai locali della movida milanese

• Haha 1

2 minuti fa, momo85 ha scritto:

Ronaldo ne vale 50 lordi

certo, ma a prescindere da questo non prevedo tempi floridi per il calcio, specialmente italiano...

calano i ricavi e l'effetto covid deve ancora palesarsi...sarà necessario un forte ridimensionamento degli ingaggi e prima lo recepiscono anche gli addetti ai lavori, meglio è.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, momo85 ha scritto:

Ronaldo ne vale 50 lordi

Spero li reinvestiremo su uno tipo mbappe..

6 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

certo, ma a prescindere da questo non prevedo tempi floridi per il calcio, specialmente italiano...

calano i ricavi e l'effetto covid deve ancora palesarsi...sarà necessario un forte ridimensionamento degli ingaggi e prima lo recepiscono anche gli addetti ai lavori, meglio è.

A giudicare dal povero mercato,credo lo abbiano recepito 

36 minuti fa, robbiegobbo ha scritto:

era l'obiettivo necessario già prima della pandemia, figuriamoci dopo... speriamo abbiano capito e non ripetano certe follie, tra contratti e rinnovi...

Danno 5 mln a Chiesa , sembra non abbiano capito ...

• Mi Piace 4

31 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

A giudicare dal povero mercato,credo lo abbiano recepito 

direi di no... i cartellini sono calati, gli ingaggi dei calciatori assolutamente no...

devono entrare nell'ordine di idee che un rinnovo di contratto a cifre pari è un premio...

invece vedo che continuano a chiedere continuamente aumenti...

mi auguro che le società inizino a cambiare politica

8 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

In questo contesto economico, è stato fatto un mezzo miracolo.

La dirigenza ha compiuto un lavoro eccezionale.

Totalmente d'accordo.

Non dimentichiamo che pre-covid avevamo un assetto da società ad altissima esposizione finanziaria che stava investendo in modo prepotente su una crescita di fatturato e di risultati con investimenti importanti.

Riuscire a partire dal punto di partenza di inizio agosto, operare sulla rosa cedendo in massima parte gli elementi problematici per mix di performance/ affidabilità fisica / ingaggio alto (Higuain, De Sciglio, Rugani, Costa, Matuidi, probabile Khedira a breve) e riuscendo, nella stessa sessione, a portare dentro Kulusevski (ok, già fatto prima del caos), Morata e Chiesa (non conto McKennie perchè è da valutare), non è decisamente un lavoro da poco.

Ogni squadra si valuta poi a fine stagione, ma tra tempi e dimensione della manovra non si può certo dire che abbiano fatto poco...

• Mi Piace 2

Adesso, Fox Vega ha scritto:

direi di no... i cartellini sono calati, gli ingaggi dei calciatori assolutamente no...

devono entrare nell'ordine di idee che un rinnovo di contratto a cifre pari è un premio...

invece vedo che continuano a chiedere continuamente aumenti...

mi auguro che le società inizino a cambiare politica

Si parlavo dei cartellini

d’accordo sul discorso ingaggi