Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce di quello che state sentendo/leggendo come finirà la questione Juventus-Napoli secondo voi?

Come finirà la questione Juventus-Napoli secondo voi?  

  1. 1. Come finirà la questione Juventus-Napoli secondo voi?

    • Vittoria a tavolino per la Juve e Penalizzazione per il Napoli
      242
    • Rinvio Partita e Penalizzazione per il Napoli
      260
    • Rinvio Partita
      352


Post in rilievo

6 ore fa, Robby2261 ha scritto:

quello della Roma,

Vedrà da vicino in che fogna di sistema calcio si è venuto a ficcare. Non succederà nulla e sarà la dimostrazione lampante che siamo governati da gente senza palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

Ma basta applicarlo

Devono trovare un qualcosa per giustificare che annullano il 3-0 a tavolino e che non penalizzeranno il napoli. E quindi diranno che c'era una falla nel protocollo che adesso non c'è più.  Io penso così al momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Sedicks ha scritto:

Devono trovare un qualcosa per giustificare che annullano il 3-0 a tavolino e che non penalizzeranno il napoli. E quindi diranno che c'era una falla nel protocollo che adesso non c'è più.  Io penso così al momento 

Un nubifragio di cui non ce ne siamo accorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciambrione63 ha scritto:

Se provano che il Napoli non ha seguito il protocollo riguardante la famosa bolla ,come di fatto e' successo, la partita persa e la penalizzaione non gliele leva nssuno

Ma il 3-0 a tavolino deriva dal non essersi presentati. Che punizione c'è per non aver seguito il protocollo? Multa? Squalifica di qualche dirigente? Chiedo. Perché potrebbero dire che a causa del protocollo non seguito prendono una multa e poi sono stati impossibilitati a muoversi e quindi non hanno giocato ma per cause di forza maggiore.  Chiarire mi se sapete di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la nostra dirigenza abbia ottimi agganci con la ASL piemontese. In caso di infortunio di uno dei nostri potremmo sempre rivolgerci a loro. E spero avvenga il 14 febbraio 2021 con biglietti venduti e soldi da restituire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

L’unico autogol mi dispiace dirlo lo fa il presidente quando parla di protocollo come  testo vivo ed in continuo aggiornamento.... in quel momento l’avvocato Grassani si stava sfregando le mani 

No invece credo sia giusto. Significa che se le condizioni in italia cambiano il protocollo si deve adeguare. Per assurdo se tra un mese si scende a contagi zero, probabilmente il protocollo sarà meno restrittivo. Chiaro che ad oggi il protocollo è la legge, giusta o sbagliata che sei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che è una vergogna e uno schifo per me è un vero eufemismo.

ma stavolta occhio che,se gliela danno vinta,se lo piantano da soli,un grosso palo appuntito,che li ucciderà con la giusta lentezza.alla maniera di vlad.

poi oh,siamo in italia...la patria delle soluzioni ehm...creative.

comunque vada quel viscidone ne uscirà vincitore...o perchè avrà ottenuto quel che voleva,o perchè potrà ergersi a strenuo difensore della salute e dell'onorabilità di questa patetica cittadinanza.e dire che ne ho conosciuto alcuni,napoletani,di una cultura,di una signorilità,e di un'onestà intellettuale esemplari,veri signori di altri tempi.ma la maggioranza,mi dispiace doverlo dire,raggiunge vette di odiosità,di falsità,e di opportunismo,che fanno venire la nausea persino a me che sono uno stomaco forte.in questo solo con un altra tifoseria in italia possono competere,sappiamo tutti quale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho optato per penalizzazione e vittoria a tavolino. Solo per scaramanzia. In realtà sono convinto che verrà penalizzato con un buffettino e che si recupererà la partita. Ragazzi, siamo in Italia, non fosse così Napoli non sarebbe Napoli e tutti sarebbero rispettosi delle leggi, casco in testa e via, e non solo quelli che, essendo persone civili, vengono derise, passando per i soliti idioti. A Napoli ci sono tantissime persone serie che, giornalmente, si logorano il fegato e la colpa è delle istituzioni che lì funzionano meno che in altri luoghi, figuriamoci se funzionerà la giustizia sportiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Sedicks ha scritto:

Ma il 3-0 a tavolino deriva dal non essersi presentati. Che punizione c'è per non aver seguito il protocollo? Multa? Squalifica di qualche dirigente? Chiedo. Perché potrebbero dire che a causa del protocollo non seguito prendono una multa e poi sono stati impossibilitati a muoversi e quindi non hanno giocato ma per cause di forza maggiore.  Chiarire mi se sapete di piu

Ho il sospetto che accadrà quello che hai scritto tu. L'ho pensato anch'io visto l'andazzo che sta prendendo questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Perché delaurentis ha proposto ad agnelli di non giocare.

e lui ha fatto benissimo a dirlo ed a mandare la squadra in campo

 

 

Sono convinto anche io che abbia fatto bene a ribadirlo davanti alla tv. Non credo ci sia nulla di male se due presidenti si chiamino prima delle partite. Purchè il contenuto sia onesto. In quelle telefonate De Laurentis chiedeva di non giocare, ossia andare contro le regole. Se Agnelli le avesse nascoste probabilmente sarebbero uscite fuori e noi passavamo pure per complici dato che non si fanno sfuggire occasione per ogni frescaccia che diciamo al telefono.

E ribadisco che la cosa più corretta da fare era portare la squadra in campo. Perchè era naturale farlo. Perchè era la cosa più ovvia da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The_Sedicks ha scritto:

Ma il 3-0 a tavolino deriva dal non essersi presentati. Che punizione c'è per non aver seguito il protocollo? Multa? Squalifica di qualche dirigente? Chiedo. Perché potrebbero dire che a causa del protocollo non seguito prendono una multa e poi sono stati impossibilitati a muoversi e quindi non hanno giocato ma per cause di forza maggiore.  Chiarire mi se sapete di piu

Sarebbe al solito un aborto giuridico ... e proprio per questo penso finirà proprio così.

 

Banana Republic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

dire che è una vergogna e uno schifo per me è un vero eufemismo.

ma stavolta occhio che,se gliela danno vinta,se lo piantano da soli,un grosso palo appuntito,che li ucciderà con la giusta lentezza.alla maniera di vlad.

poi oh,siamo in italia...la patria delle soluzioni ehm...creative.

comunque vada quel viscidone ne uscirà vincitore...o perchè avrà ottenuto quel che voleva,o perchè potrà ergersi a strenuo difensore della salute e dell'onorabilità di questa patetica cittadinanza.e dire che ne ho conosciuto alcuni,napoletani,di una cultura,di una signorilità,e di un'onestà intellettuale esemplari,veri signori di altri tempi.ma la maggioranza,mi dispiace doverlo dire,raggiunge vette di odiosità,di falsità,e di opportunismo,che fanno venire la nausea persino a me che sono uno stomaco forte.in questo solo con un altra tifoseria in italia possono competere,sappiamo tutti quale.

Condivido il tuo pensiero. Ci credi se ti dico che provo amarezza per le persone serie, tantissime, che lì ho conosciuto per ragioni di lavoro e familiari? Ieri sera ho telefonato ad un mio ex cognato di Napoli. Abbiamo parlato ed era amareggiato per la figuraccia fatta dalla squadra per cui tifa, in particolare mi ha detto che il cinepanettonaro passerà per quello che non ha voluto rischiare di portare il covid in casa Juve mentre nessuno parla più di quando si è  presentato in assemblea di lega, col covid, senza mascherina e sapendo di avere i sintomi. Mi ha anche detto, grande figura di m... a livello mondiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The_Sedicks ha scritto:

Ma il 3-0 a tavolino deriva dal non essersi presentati. Che punizione c'è per non aver seguito il protocollo? Multa? Squalifica di qualche dirigente? Chiedo. Perché potrebbero dire che a causa del protocollo non seguito prendono una multa e poi sono stati impossibilitati a muoversi e quindi non hanno giocato ma per cause di forza maggiore.  Chiarire mi se sapete di piu

Ma che causa di forza maggiore è se ti bloccano perché hai infranto una regola' .ghgh

L'hanno infranta loro quindi non possono partire e la colpa di chi sarebbe se non hanno potuto presentarsi?

 

Direi che la risposta alla domanda è piuttosto ovvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurarsi.

 

Se ne vedono bene di applicare l'attuale regolamento se questo va in qualche modo a favorire la Juve per errori di altri.

Piuttosto fanno delle sanzioni e rivedono il regolamento.

 

Stai a vedere che quest'anno il campionato non lo vince il primo, ma chi arriva secondo.

 

Ma Vaff anculo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Ma che causa di forza maggiore è se ti bloccano perché hai infranto una regola' .ghgh

L'hanno infranta loro quindi non possono partire e la colpa di chi sarebbe se non hanno potuto presentarsi?

 

Direi che la risposta alla domanda è piuttosto ovvia...

Ma temo che sarà interpretata diversamente dagli azzeccagarbugli preposti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto in altro topic, per me stavolta non restano impuniti.
L'hanno fatta troppo grossa, se passa il precedente finisce il campionato, poi mezza serie a sarebbe a rischio fallimento.

Li puniranno, magari non con la retrocessione, ma sarà una punizione pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese che gatta ci cova, altrimenti avrebbero già deciso come sempre avviene. Perché sanno che nessuna giustizia ordinaria imporrebbe mai di rivedere un verdetto sportivo (calciopoli docet). Ergo, se il giudice la dichiara persa, la partita non sarà mai più giocata.

Il giudice sportivo se la sta facendo sotto per non prendersi la responsabilità di decidere.

Dai a uno che è andato in lega positivo con sintomi fregandosene di tutto, ed è ancora lì, cosa vuoi che succeda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xlillo ha scritto:

Come detto in altro topic, per me stavolta non restano impuniti.
L'hanno fatta troppo grossa, se passa il precedente finisce il campionato, poi mezza serie a sarebbe a rischio fallimento.

Li puniranno, magari non con la retrocessione, ma sarà una punizione pesante.

E possibile anche che toglieranno 10 punti al napoli pur di non darne 3 a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Audemars ha scritto:

Qualsiasi altra squadra sarebbe già stata penalizzata con 1 punto e sconfitta 3-0 a tavolino...ma trattandosi di napoli sarà sicuramente tarantella, baba’, pizza margherita, tarallucci e vino

Sto giro,mi auguro una coalizione da parte di tutta la serie A

Alla fine a noi ci odiamo per questioni sportive,loro da Nord a Sud per questione ben più gravi,nessuno li può vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.