Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrLuca

Lista Uefa Champions League Juventus: c'è Chiesa con il numero 22, fuori Khedira

Post in rilievo

1 minuto fa, pirlodiointerra10 ha scritto:

3 sono il massimo che può saltare date le proiezioni, e io dovrei rinunciare a 3 partite di de Ligt che per un ex giocatore fuori da ogni progetto?? Ma per fortuna che nn sono matti, perché bisognava essere dei folli per fare una cosa del genere creando poi anche tensioni col giocatore... Se nn 6 un troll preoccupati seriamente

Ma preoccupati seriamente tu di avere il rispetto dell'interlocutore. Non ho detto che avrei fatto così ma che non sarebbe stato un autentico scandalo farlo se avessi avuto un difensore centrale da adattare in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Rugani non lo voleva Pirlo e basta, altrimenti sarebbe rimasto. Nei tre non è adatto né al centro nei sui lati, non è un caso se da quando è alla Juve la squadra ha giocato a tre praticamente soltanto durante la rimonta del primo anno. Altrimenti sarebbe andato via già da tempo anche lui. Rugani è un difensore da difesa 4 e basta.

Il punto è che non puoi pensare di togliere de Ligt per mettere Khedira, al massimo potevi pensare di togliere de Ligt per tenere Rugani
Non puoi togliere Frabotta per mettere Khedira, al massimo potevi pensare di togliere Frabotta per tenere De Sciglio

 

A Khedira doveva far posto un centrocampista, o Kulu, non certo uno in altri ruoli che già di loro sono deficitari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davidov said:

Che l'hanno fatto rinnovare loro poco tempo fa, senza essere costretti. Perché deve essere messo fuori rosa? 

Perche' e' un ex giocatore, nessuno li obbliga a metterlo in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Walking Around ha scritto:

ma questo Portanova è figlio del Portanova difensore ex siena? Punto fermo dei miei vecchi fantacalci? sefz

 

Yes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Spero vivamente di no 😂 non mi piace per niente 👌🏻😆

a me puzza questo rifiutare tutto......... penso ci sia Paratici dietro .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Il punto è che non puoi pensare di togliere de Ligt per mettere Khedira, al massimo potevi pensare di togliere de Ligt per tenere Rugani
Non puoi togliere Frabotta per mettere Khedira, al massimo potevi pensare di togliere Frabotta per tenere De Sciglio

 

A Khedira doveva far posto un centrocampista, o Kulu, non certo uno in altri ruoli che già di loro sono deficitari

Comunque il mio discorso riguardava in caso di permanenza soprattutto il Khedira in ottica campionato, in Champions nel girone può anche non essere inserito senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dimas87 ha scritto:

Comunque il mio discorso riguardava in caso di permanenza soprattutto il Khedira in ottica campionato, in Champions nel girone può anche non essere inserito senza problemi.

Nella lista Serie A Khedira c'è, è totalmente convocabile

Io lo farei assolutamente giocare nelle partite a ridosso della CL e in Coppa Italia, per esempio. Se è rimasto tanto vale sfruttarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Perche' e' un ex giocatore, nessuno li obbliga a metterlo in rosa

Allora gli strali devono essere indirizzati verso chi ha fatto rinnovare un ex atleta, non verso il giocatore. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna sorpresa direi; era la lista che ci si poteva aspettare, con Khedira giustamente fuori dopo aver rifiutato qualunque proposta di accordo per la rescissione del contratto

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dimas87 ha scritto:

 

 

Scusami, se Khedira è veramente fuori dal progetto a prescindere cosa diamine cambia se Pirlo lo dice alla prima conferenza o no? Se il contratto non lo vuole rescindere non lo vuole rescindere lo stesso, non cambia un fico secco. Se cambia qualcosa è perché può essere convocato almeno in campionato, altrimenti non ha nessun senso non aver parlato chiaramente alla stampa sin da subito.

Ha senso che la stampa già crea casi anche quando non ce ne sono, quindi non serve fornigli assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, davidov said:

Che l'hanno fatto rinnovare loro poco tempo fa, senza essere costretti. Perché deve essere messo fuori rosa? 

anche altri giocatoi sono andati via prima della fine del contratto (con buonuscite varie) come Matuidi e Higuain, anche facendo minusvalenze...non si capisce questa situazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Nella lista Serie A Khedira c'è, è totalmente convocabile

Io lo farei assolutamente giocare nelle partite a ridosso della CL e in Coppa Italia, per esempio. Se è rimasto tanto vale sfruttarlo

Lo so, infatti se rimane e sarà convocato non ci sarà più nulla da dire. Puoi può anche non giocare nemmeno un minuto, nessuno è obbligato a farlo scendere in campo ma nemmeno convocarlo quando tanto si dovrà anche allenare con la squadra che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa mi stanno legendo gli occhi qui???

Lo so che qui qualcosa che fa la societa viene criticata ma adesso criticarlo perche ha messo Khedira fuori lista e assurdo.

Ce qualcuno che dice che deve rimanere fuori De Ligt per Khedira.😂😂😂

Ma cose e ??

Cioe dobbiamo lasciare fuori un patrimonio Della Juve ,un giovane difensore costato quasi 100 milioni per Khedira il quale e fuori rosa perche ha rubato lo stipendo per 2 anni e ha puntato i piedi come un parasita.

Risciando cosi di creare un altro caso Emre Can ,pure lui vittima di Khedira.

Ma sul serio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davidov ha scritto:

Che l'hanno fatto rinnovare loro poco tempo fa, senza essere costretti. Perché deve essere messo fuori rosa? 

perché cammina in campo ed è fuori dal progetto. 

gliel'hanno anticipato, ha respinto ogni proposta di risoluzione del contratto, com'è nel suo diritto, così come ha diritto la società di metterlo fuori rosa.

mi sembra tutto molto chiaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ha senso che la stampa già crea casi anche quando non ce ne sono, quindi non serve fornigli assist.

Addirittura è la stampa stessa che conduce una campagna denigratoria da quasi due mesi sul contratto di Khedira. Che nuovo caso doveva creare? Maddai, siamo seri. Spero che almeno in privato Khedira sia dall'inizio al corrente di tutto, anche e soprattutto dell'eventuale volontà di non convocarlo nemmeno in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davidov ha scritto:

Che l'hanno fatto rinnovare loro poco tempo fa, senza essere costretti. Perché deve essere messo fuori rosa? 

Ma infatti non è fuori rosa, in Serie A è in lista.

 

La Uefa vuole liste più corte e qualcuno doveva essere tagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manuven ha scritto:

anche altri giocatoi sono andati via prima della fine del contratto (con buonuscite varie) come Matuidi e Higuain, anche facendo minusvalenze...non si capisce questa situazione.

 

Era loro diritto come lo è quello di khedira di voler restare. Tutto questo odio verso di lui mi è incomprensibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davidov ha scritto:

Allora gli strali devono essere indirizzati verso chi ha fatto rinnovare un ex atleta, non verso il giocatore. 

 

Quando c'è stato il rinnovo non era un ex atleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juventus roni 1991 said:

Khedira e da 2 anni che ruba lo stipendo.

Ma che stai a dire?

Chi "ruba lo stipendio" è il genio che ha avallato il rinnovo del giocatore quando era palese la netta parabola discendente.
Khedira, piaccia o meno, sta semplicemente rispettando un regolare contratto di lavoro in essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei dato la 6 a Portanova o Frabotta, giusto per far capire ancora di più a Khedira quanto sia preso in considerazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.