Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Pradè al veleno su Chiesa: "Un errore dargli la fascia da capitano, da parte nostra c'era amore, dall'altra no. Il padre ci ha usati, ora ci siamo tolti un peso"

Recommended Posts

1 ora fa, ValCas ha scritto:

caro mio penso che prade non e' idiota ma furbo..ha dato la fascia di capitano a Chiesa per  dimostrare alla tifoseria che il club non ha intenzione di lasciarlo andare....invece erano gia decisi di lasciarlo andare per i soldi naturalmente!!!!

Si giusto a quegli idio.ti può far credere queste cose

• Mi Piace 1

Chiesa senior ha fatto gli interessi del figlio, mi era antipatico quando giocava e oggi mi sembra ancora più avido ( da buon genovese..).  al di là del becero tifoso medio violaceo, Chiesa si è dimostrato quello che è, appena ha avuto la possibilità di scappare lo ha fatto. Non mi piace il figlio come non mi piace(va) il padre..Sperando di non aver preso l'ennesimo pacco da Firenze..

• Mi Piace 1

Parole di circostanza per far ricadere la colpa del grande "tradimento" sul giocatore. 

Ma ovviamente 50-60 milioni non facevano comodo alla Fiorentina...

Sogno l'ennesima vittoria contro i lividi provincialotti, magari con gol di Chiesa e Bernardeschi.

Io non ci voglio credere che nel 2020 non ci sia una parte di tifosi fiorentini che non gli sia venuta a noia sta storia... la rivalita con la juve, la maglia e tutte ste stronxate da perdenti.. Ma veramente gli sta bene sta mentalità addirittura i dirigenti stessi con queste uscite... boh contenti loro...

Il calcio italiano necessita di un cambiamento culturale notevole. Queste dichiarazioni non fanno altro che alimentare quel sentimento di odio popolare nei confronti di un ragazzo che ha la sola "colpa" di essere ambizioso. Pradè si vergogni. 

• Grazie 1

Pradè ha mai sentito parlare di carriera dei calciatori? 
Cosa dovrebbe fare un calciatore giovane e di buone speranze che si trova in una squadra scarsamente competitiva e che non dà l’impressione di diventarla? Restare lì? 

6 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Il calcio italiano necessita di un cambiamento culturale notevole. Queste dichiarazioni non fanno altro che alimentare quel sentimento di odio popolare nei confronti di un ragazzo che ha la sola "colpa" di essere ambizioso. Pradè si vergogni. 

Poi si meravigliano quando qualche pseudotifoso criminale lo incontra per strada e lo mena...se sono istigati con queste dichiarazioni...

L'errore è stato tenerlo lo scorso anno.

Cosa pensavano di ottenere trattenendolo a Firenze contro la sua volontà 12 mesi fa?

Anzi che non si è data infortunato per mezzo campionato.

Melanzane scadute.

.fuma

1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Si giusto a quegli idio.ti può far credere queste cose

Fossi un loro tifoso mi sentirei offeso da queste dichiarazioni, e non scherzo.

• Mi Piace 1

3 ore fa, Malakay ha scritto:

pero' il loro dialetto l'e' proprio ganzo

"perché con quella c aspirata e quel senso dell’umorismo da quattro soldi i toscani hanno devastato questo paese. E tu questo lo devi scrivere" ( cit ) 😁

• Grazie 1

.asd.asd.asd

Povero Federico, avrebbe dovuto stare fino a 35 anni alla Fiorellina schifando l'idea di giocare col migliore al mondo, nella squadra italiana più forte e competitiva attualmente.

Godo ancora

Federico Chiesa 22

.banana.banana.banana.banana 

5 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Evidentemente è una persona poco intelligente, se pensa veramente che la Fiorentina possa comprare un big o trattenere un giovane di talento.

Posso capire i tifosi, ma nemmeno più di tanto, alla fine devi capire quando sei una squadra mediocre, che non lotterà mai per niente e per i big sarai sempre un punto di passaggio e mai di arrivo.

Diciamo che anche noi abbiamo dovuto dare via giocatori importanti vedi Pogba figuriamoci loro.