Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(CT) Asl Torino: "Protocollo chiaro, mai pensato di intervenire come successo a Napoli. Comportamento Juve esemplare"

Post in rilievo

IO direi di chiudere qui tutto questo circo e rivederci il prossimo anno con il vaccino....si fa prima....

 

I contagi aumenteranno nei prossimi mesi ed è inevitabile, l'Italia ha di fronte mesi duri con probabile lockdown....inutile continuare se una squadra con mezzo positivo può rimandare una partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Certo come no, avremmo dovuto incatenarli in camera.

Ma per piacere

Non puoi incatenare nessuno, fenomeno. 

Ma ci vuole un attimo a passare dalla parte del torto, quando si tratta di juventus, se non facciamo le cose come vanno fatte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Ti hanno già risposto: la società non può sequestrarli dentro il Jhotel. I giocatori si sono assunti la responsabilità, la società ha correttamente segnalato all'ASL. 

Ovvio che non possono sequestrarli.

Il punto è: nel momento in cui decidono di uscire stanno violando un qualche protocollo o basta informare l ASL per essere in regola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LuisDelSol ha scritto:

Non puoi incatenare nessuno, fenomeno. 

Ma ci vuole un attimo a passare dalla parte del torto, quando si tratta di juventus, se non facciamo le cose come vanno fatte 

Infatti la società ha fatto tutti i passi dovuti, nel segnalare e prendere le distanze da ogni decisione che possa essere stata errata da parte dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LuisDelSol ha scritto:

Ovvio che non possono sequestrarli.

Il punto è: nel momento in cui decidono di uscire stanno violando un qualche protocollo o basta informare l ASL per essere in regola?

Al massimo faranno una multa ai giocatori. Al massimo. E sempre che abbiano violato qualcosa.

La società ha fatto tutto correttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Infatti la società ha fatto tutti i passi dovuti, nel segnalare e prendere le distanze da ogni decisione che possa essere stata errata da parte dei giocatori.

Ok certo, ora però mi chiedo se sia sufficiente segnalare e prendere le distanze come società per evitare eventuali sanzioni, visto che non ci chiamiamo inter o Napoli o Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

Ovvio che non possono sequestrarli.

Il punto è: nel momento in cui decidono di uscire stanno violando un qualche protocollo o basta informare l ASL per essere in regola?

Mi sbilancio dicendoti che forse l'errore da parte dei giocatori è stato commesso. Per noi sarebbero 500 euro di multa, ma non vorrei dire una sciocchezza.

1 minuto fa, LuisDelSol ha scritto:

Ok certo, ora però mi chiedo se sia sufficiente segnalare e prendere le distanze come società per evitare eventuali sanzioni, visto che non ci chiamiamo inter o Napoli o Milan

Si lo è sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto il protocollo ma a me pare strano che la Juve dopo le parole di Agnelli sul rispetto dei protocolli non abbia rispettato le procedure per far andare via i giocatori.

Evidentemente lo stesso protocollo funziona così ed i giornalai in qualche modo ci stanno costruendo qualche oscura trama per contrapporla alla porcata del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi sbilancio dicendoti che forse l'errore da parte dei giocatori è stato commesso. Per noi sarebbero 500 euro di multa, ma non vorrei dire una sciocchezza.

Si lo è sicuramente.

No perché anche stamattina i media stanno cercando di spostare l'attenzione proprio sul presunto scavallamento del protocollo da parte dei nostri ed essendo pochissimo informato a riguardo non so cosa pensare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

No perché anche stamattina i media stanno cercando di spostare l'attenzione proprio sul presunto scavallamento del protocollo da parte dei nostri ed essendo pochissimo informato a riguardo non so cosa pensare 

Dei nostri giocatori e non della società. Come già ti ho detto, ritengo che loro potrebbero( lo hanno fatto) aver sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito del rischio nazionale, notizia di Bastoni positivo nell'under 21. Sempre peggio. Anche un secondo giocatore positivo di cui non si conosce il nome. Fonte gazzetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere una cosa ,se il Napoli rischia una penalizzazione per il fatto che alcuni giocatori sono andati tranquillamente al ristorante dopo la positività di Zelinsky non potrebbero per pararsi il sedere fare spuntare "magicamente" una segnalazione all'Asl come quella fatta dalla Juve ieri per i 7 giocatori andati in nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi, ma perchè confondete azioni errate che rientrano nelle competenze della Federazione, ed azioni dei privati che rientrano nella competenza della giustizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Vorrei sapere una cosa ,se il Napoli rischia una penalizzazione per il fatto che alcuni giocatori sono andati tranquillamente al ristorante dopo la positività di Zelinsky non potrebbero per pararsi il sedere fare spuntare "magicamente" una segnalazione all'Asl come quella fatta dalla Juve ieri per i 7 giocatori andati in nazionale?

Non credo sia una situazione paragonabile. Nel caso della Juve vi è una segnalazione per i giocatori che partono per raggiungere le nazionali, un atto dovuto, diciamo che da qui in poi la responsabilità è delle varie federazioni. Altra cosa invece è se i giocatori violano la quarantena per andare in giro a mangiare, divertirsi e fare quello che vogliono. Il napoli potrebbe denunciare i giocatori all'asl, non lo ha fatto, ma poi i giocatori rischiano il penale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non credo sia una situazione paragonabile. Nel caso della Juve vi è una segnalazione per i giocatori che partono per raggiungere le nazionali, un atto dovuto, diciamo che da qui in poi la responsabilità è delle varie federazioni. Altra cosa invece è se i giocatori violano la quarantena per andare in giro a mangiare, divertirsi e fare quello che vogliono. Il napoli potrebbe denunciare i giocatori all'asl, non lo ha fatto, ma poi i giocatori rischiano il penale.

Intervento perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, badboy said:

Mi sbilancio dicendoti che forse l'errore da parte dei giocatori è stato commesso. Per noi sarebbero 500 euro di multa, ma non vorrei dire una sciocchezza.

 

Se hai informato la Asl del cambio domicilio,e sembra di si,noi non abbiamo fatto alcun errore.

 

Al massimo ne rispondono i calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eschemback ha scritto:

Se hai informato la Asl del cambio domicilio,e sembra di si,noi non abbiamo fatto alcun errore.

 

Al massimo ne rispondono i calciatori.

Ed è esattamente quello che ho scritto. Il per NOI era riferito ai nostri calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, phoenix said:

Non credo sia una situazione paragonabile. Nel caso della Juve vi è una segnalazione per i giocatori che partono per raggiungere le nazionali, un atto dovuto, diciamo che da qui in poi la responsabilità è delle varie federazioni. Altra cosa invece è se i giocatori violano la quarantena per andare in giro a mangiare, divertirsi e fare quello che vogliono. Il napoli potrebbe denunciare i giocatori all'asl, non lo ha fatto, ma poi i giocatori rischiano il penale.

Il Napoli non ha denunciato nulla perchè i primi a non essere in regola col protocollo era proprio la società.

 

Doveva denunciare un cambio di domicilio da una sede che non esisteva,mai indicata.

 

Quindi è inutile che la stampa cerchi di creare cortine fumogene.Situazioni completamente diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Vorrei sapere una cosa ,se il Napoli rischia una penalizzazione per il fatto che alcuni giocatori sono andati tranquillamente al ristorante dopo la positività di Zelinsky non potrebbero per pararsi il sedere fare spuntare "magicamente" una segnalazione all'Asl come quella fatta dalla Juve ieri per i 7 giocatori andati in nazionale?

Impossibile. Se ne sono fregati  altamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Stampa - La Procura Federale può aprire un'inchiesta per la violazione del protocollo in casa Juve


L'edizione odierna de "La Stampa" si sofferma sulla violazione del protocollo anti Covid operata da 7 giocatori della Juventus: la violazione della "bolla" potrebbe portare la Procura Federale ad aprire un'inchiesta, che può portare sanzioni che vanno dalla multa alla squalifica. La Juventus, comunque, non dovrebbe rischiare nulla, visto che ha informato subito l'Asl della violazione della "bolla" da parte dei 7 giocatori, ma a subire multe e squalifiche potrebbero essere i giocatori stessi. 

Tuttojuve


La Procura Federale può aprire un'inchiesta, la Juventus non rischia nulla, al massimo possono rischiare i giocatori con sanzioni che vanno dalla multa alla squalifica.
Perché dobbiamo sempre ritrovarci la spada di Damocle puntata addosso?

La Juventus non rischia nulla, ma se venissero squalificati i giocatori per una o più giornate, sarà sempre la Juventus a rimetterci.
Io avrei fatto volentieri a meno di questa ulteriore attenzione da parte della procura federale nei confronti di nostri tesserati.
I giocatori coinvolti potevano stare più attenti. Avranno sicuramente ricevuto rassicurazioni sul fatto di pagare al massimo una multa in sede penale, ma dovevano considerare il fatto che la giustizia sportiva è sempre in agguato.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

La Stampa - La Procura Federale può aprire un'inchiesta per la violazione del protocollo in casa Juve


L'edizione odierna de "La Stampa" si sofferma sulla violazione del protocollo anti Covid operata da 7 giocatori della Juventus: la violazione della "bolla" potrebbe portare la Procura Federale ad aprire un'inchiesta, che può portare sanzioni che vanno dalla multa alla squalifica. La Juventus, comunque, non dovrebbe rischiare nulla, visto che ha informato subito l'Asl della violazione della "bolla" da parte dei 7 giocatori, ma a subire multe e squalifiche potrebbero essere i giocatori stessi. 

Tuttojuve

 

La juventus anche in questo caso ha agito nel pieno rispetto delle regole, avvisando subito l'asl. Nel caso a rischiare sono i giocatori. La juventus rischia 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.