Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Warrior

Lettera inviata all'indirizzo email della giustizia sportiva

Recommended Posts

Gesto molto apprezzabile ma non verrà considerato! Dovremmo firmarla in migliaia per ottenere FORSE un minimo di attenzione 

Sicuramente chi legge le email è tifoso del napoli.

Forse meglio una petizione (scritta bene), ma non servirà a nulla.

Hanno già deciso che si deve giocare la partita...

E poi perché Juventus minuscolo? Quelle bestie non meritano neanche la maiuscola, con tutto il rispetto per le bestie 

mah.... non capisco il senso quando lo può fare benissimo la società che ha , quando vuole, ottimi avvocati e la proprietà ha anche mezzi di informazione

io confido che almeno stavolta il silenzio della società sia accompagnato da un'azione di tutela.... poi se non ci tengono loro è inutile farsi il sangue acido

• Grazie 1

Bella, ma sarà finita purtroppo negli SPAM....tanto è palese che il 3-0 a tavolino non ce lo danno e la partita la fanno ripetere. A maglie invertite il 3-0 a tavolino era stato già assegnato alle 22 di domenica 4/10/2020

Mi dispiace dirtelo ma la useranno come carta igienica. Questa lettera la dovrebbe spedire la Juve. Come ne avrebbe dovute spedire tante altre per il caso Suarez. Invece sempre muti. Sembra quasi che godano ad avere tutta la stampa contro. Onestamente ho smesso di farmi il sangue amaro per queste vicende.

E' vero, un'azione singola non può sortire l'effetto di quella effettuata da un numero consistente di persone.......chi sa, forse una sottoscrizione promossa dai responsabili del forum, anche in collaborazione con altre realtà che raccolgono centinaia di migliaia di utenti sicuramente sortirebbe un effetto diverso.

Secondo me l'unica mail che potrebbe avere la loro attenzione e la tua soddisfazione è la seguente. 

Oggetto : intercettazioni Juve arbitri

Contenuto: a merdeeeeeeeeee

Sai loro che avranno fatto appena letta la email? Si saranno fatti una bella risata e ti avranno preso per uno scemo (anzi sicuramente hanno usato parole ben peggiori)! 

Sempre se l'hanno letta... 

Ragazzi è inutile, noi non possiamo risolvere nulla. Ogni volta leggo anche gente che insulta nostre bandiere perchè non aprono bocca, come se loro potessero fare qualcosa. 

L'unico che può fare qualcosa è Agnelli, ma purtroppo non gliene frega nulla. Rispetterà le "regole" (volutamente tra virgolette) e non aprirà bocca. O se proprio dirà due parole, affermerà: "Rispettiamo la decisione della giustizia". 

Qualsiasi altro presidente farebbe fuoco e fiamme, o manderebbe a giocare la primavera dando uno schiaffone alla Lega. 

Noi no, non apriremo bocca, al massimo ci nasconderemo dietro qualche video sfottó di Zuliani sul canale youtube ufficiale. 

Mai vista una grande azienda agire in questo modo, mai. La Juventus è un caso da proporre agli esperti per avviare uno studio. 

Bravo tu che hai fatto questa cosa pur sapendo che forse la leggeranno. Io sono amareggiato, deluso e senza fiducia alcuna su chi governa il calcio, come credo tutti noi. Siamo messi un po' così e di fronte a queste ingiustizie, ci si sente anche disarmati. Chi non ama una squadra di calcio non potrà mai capire cosa si prova, essendo sempre penalizzati dal potere, a passare per ladri, disonesti ed antisportivi, pur sapendo di non essere nessuna di queste cose. Questo è il lavoro dei media per indirizzare dove vogliono, l'opinione pubblica. Ripeto  bravo tu che, in qualche modo, hai provato a reagire. Hai tutta la mia stima

1 ora fa, Argento ha scritto:

Dovresti condividere l'indirizzo per facilitare chi vuole seguire il tuo esempio..

Se lo facciamo tutti gli mandiamo in tilt la posta electrónica.

Un messaggio lo cestini e lo dimentichi, ma 1000 o 10000 non puoi fare finta di niente.

Lodevole iniziativa.

Purtroppo a noi juventini manca l'unità...

non possiamo e spesso non vogliamo.... fare corpo unico o avere un gruppo di rappresentanti degni.

l'unica cosa che può smuovere questo clima di odio verso la juventus sarebbe un'iniziativa seria...con tanto di proclama

ai giornali e ai media in generale, in cui si dicesse più o meno così:

"Come gruppo xyz pacifici cittadini, tifosi della Juventus,  invitiamo tutti gli altri tifosi della nostra amata juventus ad astenersi (sciopero bianco) per un periodo x, di guardare, leggere, ascoltare e cliccare qualsiasi media nazionale che si riempie la bocca e il portafogli col nome Juventus. Durante questo periodo, invitiamo pertanto a seguire esclusivamente i vari canali ufficiali della Juventus e quelli delle Istituzioni Governative". Fino alla fine.

ecco a quel punto starebe a noi e solo a noi, seguendo alla lettera questo consiglio, dare un vero segnale di forza.

Facendo sapere che a questo clima di odio non ci stiamo.

basterebbe una semplice collettta, e pubblicare questo annuncio in qualche maniera.

1 ora fa, regina del calcio ha scritto:

Iniziativa lodevole 

Io propongo di creare un topic qui su vecchia signora e metterlo in primo piano 

Scriviamo le nostre rimostranze 

Magari ha qualche risalto nei media 

io sono Francese mezzo italiano e ne ho la palle piene sinceramente !!! alcuni qua dentro hanno già mollato da tanto tempo...IO NO #FinoAllaFine come dice il nostro motto !!!! basta darla vinta agli antiJuventini.... i napoletani e gli interisti sono da sempre MOLTO COMPATTI contro di noi quando cè da infangare, attaccare la Juve o difendere con forza e grinta la loro squadra del cuore ... io vorrei una petizione che possa esserer firmata anche dai tifosi Juventini che vivono all'estero come me ! PETIZIONE

RIPETO PETIZIONE !!! 

ANCORA UNA VOLTA PETIZIONE. avremo una possibilità con migliaia e migliaia di firme per far sentire la NOSTEA VOCE.

1 ora fa, velista64 ha scritto:

E' vero, un'azione singola non può sortire l'effetto di quella effettuata da un numero consistente di persone.......chi sa, forse una sottoscrizione promossa dai responsabili del forum, anche in collaborazione con altre realtà che raccolgono centinaia di migliaia di utenti sicuramente sortirebbe un effetto diverso.

ecco ragazzi pensate anche a noi Juventini all'estero che siamo come voi con pesci in faccia perchè riprendono e riportano le notizie dei giornalisti e giornali italiani come Gazzetta, Corriere, SkySport Mediaset tutte antiJuventine.... queste volta vorrei VERAMENTE fare qualcose per la mia Juventus la nostra Juventus ! Facciamoci sentire al posto di alcuni utenti che hanno già mollato la presa.... MAI MOLLARE PER AMORE DELLA JUVE SI PUO FARE TANTE COSE ! BASTA agiamo TUTTI INSIEME.... sottoscrizione, mail, petizione ma facciamo qualcosa vi prego.#FinoAllaFine