Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Warrior

Lettera inviata all'indirizzo email della giustizia sportiva

Recommended Posts

Bravo, hai sbagliato solo nei tempi.... prima fai emettere il verdetto e poi protesta... sennò....è lecito da parte loro chiedere più tempo e documentazione....siamo tutti d'accordo che andrà a finire che dobbiamo ripetere la partita senza alcuna sanzione ma finchè non lo dicono....

Sennò la tua sa più di intimidazione che di indignazione....

1 ora fa, Elciuco ha scritto:

Lodevole iniziativa.

Purtroppo a noi juventini manca l'unità...

non possiamo e spesso non vogliamo.... fare corpo unico o avere un gruppo di rappresentanti degni.

l'unica cosa che può smuovere questo clima di odio verso la juventus sarebbe un'iniziativa seria...con tanto di proclama

ai giornali e ai media in generale, in cui si dicesse più o meno così:

"Come gruppo xyz pacifici cittadini, tifosi della Juventus,  invitiamo tutti gli altri tifosi della nostra amata juventus ad astenersi (sciopero bianco) per un periodo x, di guardare, leggere, ascoltare e cliccare qualsiasi media nazionale che si riempie la bocca e il portafogli col nome Juventus. Durante questo periodo, invitiamo pertanto a seguire esclusivamente i vari canali ufficiali della Juventus e quelli delle Istituzioni Governative". Fino alla fine.

ecco a quel punto starebe a noi e solo a noi, seguendo alla lettera questo consiglio, dare un vero segnale di forza.

Facendo sapere che a questo clima di odio non ci stiamo.

basterebbe una semplice collettta, e pubblicare questo annuncio in qualche maniera.

Ecco un iniziativa che potrebbe essere interessante ! ... prego ogni santo giorno che qualche associazione Juventina si possa creare con elezioni o azionariato con l'unica obbiettivo di DIFENDERE gli interessi di noi JUVENTINI e del nostro clun JUVENTUS FC ! Con un po di buona volontà e di grinta possiamo fare grandi cose... penso che sia arrivato il tempo di fare qualcosa di grosso questa volta... perchè a forza di lasciar perdere all'estero dove vivo io stanno (alcuni tifosi Juventini) stanno cominciando a pensare che abbiamo vinto per 9 anni perchè siamo ladri, mafiosi e corrotti e con l'aiuto della Lega e Federazione JUVENTINA .. mamma mia ma vi rendete conto che fuori dall'Italia stanno dando RAGIONE al Napoli ? dicendo cose anche qui allucinanti sulla Juventus di Agnelli ... sentimento antiJuventino che ha ormai radici anche fuori dalll'Italia.... bisogna agira prima che sia troppo tardi Fratelli/Sorelle.

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Hai comunque fatto qualcosa e hai fatto bene. Non dar retta a chi dietro la tastiera tende sempre a sminuire tutto.

Alucini pseudo "Juventini" ci dicono SEMPRE di stare sereni e di aspettare senza far nulla... tanto non succederà nulla per loro dicevano la stessa cosa prima del 2006... ma io vedo che piano piano siamo in tanti Juventini che abbiamo voglia di lottare e creare qualcosa di nuovo per la nostra squadra del cuore.. forse perchè la amiamo per DAVVERO e perchè non vogliamo si ripeta i sbagli del passato... questa volta anche all'estero conosco gente che potrebbe pagare di tasca sua una associazione, azionariato, con petizione che possono far sentire la nostra voce mediaticamente e giuridicamente... ci sono tantissimi Juventini avvocati, legali, e di ogna professione, mestiere che vorrebero dare una mano. Non Sopporto piu l'immobilisme della nostra proprietà (sopratutto gli Elkann...) e dei alcuni Juventini troppo vecchi e che hanno abandonnato l'idea di poter fare qualcose per il bene della nostra Juventus. INSIEME SI PUO !

• Mi Piace 1

3 ore fa, Argento ha scritto:

Sarebbe forse più efficace mandare una mail di disdetta alle pay TV.. credo sia quella l'unica vera arma a disposizione..

Gia fatto e sinceramente non capisco cosa aspettino i veri tifosi juventini a disdire!

Penso che se ciò succedesse (dato che le pay tv sanno bene a che squadra tifi) sarebbero costretti a cambiare la loro linea editoriale faziosa per recuperare una parte della tifoseria.

Ci sono mille modi (legali) per vedere la Juve senza Sky e Dazn!!!!!!

28 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

io sono Francese mezzo italiano e ne ho la palle piene sinceramente !!! alcuni qua dentro hanno già mollato da tanto tempo...IO NO #FinoAllaFine come dice il nostro motto !!!! basta darla vinta agli antiJuventini.... i napoletani e gli interisti sono da sempre MOLTO COMPATTI contro di noi quando cè da infangare, attaccare la Juve o difendere con forza e grinta la loro squadra del cuore ... io vorrei una petizione che possa esserer firmata anche dai tifosi Juventini che vivono all'estero come me ! PETIZIONE

RIPETO PETIZIONE !!! 

ANCORA UNA VOLTA PETIZIONE. avremo una possibilità con migliaia e migliaia di firme per far sentire la NOSTEA VOCE.

Sono d'accordo 

Sono pronto a firmare 

Purtroppo l'unica cosa che hai ottenuto è stato sprecare diversi minuti a scrivere questa email...

4 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Sono d'accordo 

Sono pronto a firmare 

possiamo organizzarci con lo staff di vecchiasignora... ricordo qualche anno fa prima dell'arrivo di Andrea Agnelli c'era una petizione sia per gli scudetti numero 28 e 29 revocati ingiustamente dalla giustizia sportiva ma anche un altra petizione su un sito online specializzata in petizione nazionale per avere il ritorno di Andrea Agnelli alla presidenza Juventina... anch'io dalla Francia avevo firmato. Sarebbe interessante chiedere il parere e consiglio a qualcuno del forum che abbia voglia di aiutarci in questa PETIZIONE. ;)

4 ore fa, Corinzio ha scritto:

È un po’ come quelli che scrivono governo ladro sulle schede elettorali, sarebbe bello se il messaggio raggiungesse il destinatario a cui è rivolto, ma in realtà verrà cestinato dall’impiegato che gestisce la corrispondenza.

Neanche la legge la corrispondenza, non si preoccupa neanche di cestinare.

iniziativa davvero lodevole, complimenti.

D'accordo con altri utenti, dovremmo far sentire la nostra voce con forza.

CI SIAMO ROTTI I CABASISI DI TUTTA QUESTA MELMA SULLA JUVENTUS

Tolti tutti i mi piace dalle pagine social di Serie A, FIGC, giornalisti vari, ecc, da me non avranno più nemmeno quel poco che potevo dare seguendoli sui social. Aggiungo che non mi sono mai abbonato ne a Sky e ne ad altre tv, possono schiattare in pace.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, PubliNic ha scritto:

Tolti tutti i follower e i mi piace dalle pagine di Serie A, FIGC, giornalisti vari, ecc, da me non avranno più nemmeno quel poco che potevo dare seguendoli sui social.

.quotone fatto anche io

• Mi Piace 1

4 ore fa, Seppia ripiena ha scritto:

questa mail devi mandarla alla società juventus, che si diano una svegliata e si facciano rispettare

Seee aspetta e spera.......ieri ho visto dietro mancini mentre parlava la scritta fiat. Dopo tutti i danni e gli imbrogli della figc la fiat ancora la sponsorizza e gli da' dei soldi.

nel caso in cui la porcata arrivasse fino alla fine, vediamo come si comporterà la juve, credo che lo staff eventualmente scriverà un comunicato a nome del forum 

22 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

possiamo organizzarci con lo staff di vecchiasignora... ricordo qualche anno fa prima dell'arrivo di Andrea Agnelli c'era una petizione sia per gli scudetti numero 28 e 29 revocati ingiustamente dalla giustizia sportiva ma anche un altra petizione su un sito online specializzata in petizione nazionale per avere il ritorno di Andrea Agnelli alla presidenza Juventina... anch'io dalla Francia avevo firmato. Sarebbe interessante chiedere il parere e consiglio a qualcuno del forum che abbia voglia di aiutarci in questa PETIZIONE. ;)

Speriamo si possa fare 

Basta con questa doppia moralità che ci rifilano ad ogni occasione.

Non si gioca con la purezza più intima e smaliziata del tifo juventino.

4 ore fa, PubliNic ha scritto:

Si potrebbe contattare Sky promettendo disdetta di Sky Calcio, visto che la Serie A diventerebbe inutile agli occhi di molti. Mentre Sky Sport per i campionati esteri, la Champions e gli altri sport avrebbe senso tenerlo.

Beh...per come hanno trattato la faccenda direi che è il minimo...

se avessi ancora sky lo farei ieri

• Mi Piace 1

1 ora fa, regina del calcio ha scritto:

Speriamo si possa fare 

Basta con questa doppia moralità che ci rifilano ad ogni occasione.

Non si gioca con la purezza più intima e smaliziata del tifo juventino.

sono stra d'accordo con te. 

C'è la possibilità che uno di noi possa contattare un moderatore per creare una petizione online sul web e poi renderla pubblica qui sul forum da poter dar la possibilità a tutti noi tifosi di firmare e visto che siamo molto numerosi ci sarà forse anche la possibilità che abbia un eco mediatico non indifferente.. se te la senti Regina possiamo contattare @LadyJay @Dale_Cooper @Nate Fisher potete darci una mano ragazzi per piacere ? 

Vorremmo lanciare una petizione online SERIA come un tempo avevamo fatto qui per gli scudetti revocati ingiustamente e per far si che Andrea Agnelli potesse tornare da PRESIDENTE della Juventus fc.  Sarebbe molto apprezzabile che questa petizione potesse avere l'aiuto e le firma degli utenti di vecchiasignora.com e successivamente anche sui diversi social come Facebook o Twitter il link che permetterebe questa presa di posizione. 

Grazie d'anticipo.

l'indirizzo è stato preso sul sito della lega calcio di serie A ufficiale... per quanto riguarda il non averlo messo nel primo post è stata una dimenticanza ma questo non vuol dire... per qualcun altro non sforzarsi nemmeno di andarlo a cercare.