Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Warrior

Lettera inviata all'indirizzo email della giustizia sportiva

Recommended Posts

6 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Inutile come le migliaia di lettere quotidiane che manderanno i napoletani contro la Juventus.

può essere... ma almeno io l'ho fatto, altri non so se ci abbiano almeno provato a far sentire la propria voce ed opinione in merito.

• Mi Piace 2

Purtroppo temo che non sara' mimimamente presa in considerazione e avverra' che la partita la dovremo rigiocare e gli daranno un punticino piccolino piccolino  di penalita'.....

lo dico a te, e a tutti i fratelli giovani, la sciate perdere, se Elkann e Aa non si smuovono dalla loro torre di avorio potete fare di tutto non vi cagherà nessuno e sarete presi pure per matti, ho vissuto la farsa del 2006 in pieno, postavo articoli, mi informavo, spedivo ai giornali le deduzioni e le incongruenze dell'accusa, le letture dei vari Ju29, ACB, e via dicendo, i video dei vari zampini dove si faceva notare che l'intercettazione ascoltata invece che letta assumeva un altro andazzo, a mettere i nomi di facchetti al posto di moggi e allora quella telefonata era legale, se mettevo moggi al posto di facchetti la telefonata magicamente diventava la prova della piovra, fa nulla che gli arbitri assolti, che i campionati dichiarati regolari, per il gruppo dei miei amici io sono lo juventino "scemo" che non ha capito nulla della farsa e che non vuole sentire ragioni, ormai sono stanco, il mio amore derso la juve da quel 2006 piano piano scende, ma non per il gioco, per paratici o altro ma perchè alla famiglia, nonstante ci definisca "clienti" non frega una beneamata mazza di tutelarci, è allucinanti che nonstante non si sia fatto nulla, ci becchiamo "arroganti", il servizio delle iene dove fanno capire che è capitato qualcosa di losco in inter-juve, il servizio prox delle iene su suarez e la spinte della juve a falsare l'esame, un recupero col napoli a 2 giorni dall'inter e gl iarroganti, quelli che comando la serie A saremmo noi. Quindi se sei giovane non fare come me, mi sono rovinato il fegato, ma fino a quando Aa dorme, potremmo fare qualsiasi cosa che saremmo sempre e dico sempre dalla parte del torto.

PS ma avete letto le dichairazioni da firenze su chiesa? Ora immaginate paratici che facesse le stesse su vidal all'inter, come minimo ci direbbero che stiamo fomentando la violenza, qui invece tutto giustificato e alla fine chiesa è un figlio di t........ col padre pezzo di me..... quindi si può offendere se vi pare normale

• Mi Piace 4

..... Amico, condivido ... apprezzo  e plaudo al tuo gesto, però, cosa vuoi che ti dica :

è un po' come rivolgersi con toni accorati ai " Mulini a vento " nella vana speranze che essi possano intenderti e/o risponderti ! 

..... Mano male che ti sei affidato ad una " mail " .... mal che vada andrà nello " spam " e/o verrà cancellata .... anche perchè,

se tu fossi ricorso ad una cara , ed ormai sempre più desueta , lettera cartacea, con ogni probabilità, vista la fetida ed ipocrita aria 

che si respira da quelle parti, uum credo, ahimè, di non essere molto lontano dalla realtà nell' ipotizzare che, visto e considerata 

l'assai " ONDIVAGA CONCEZIONE DI GIUSTIZIA " che da sempre permea e caratterizza quegli " Uffici ", qualcuno avrebbe utilizzato  

il tuo foglio per, diciamo, " intime pulizie personali ". 

.... CHI DOVREBBE FARSI SENTIRE, IN MANIERA DECISA SENZA SCENDERE A COMPRESSO ALCUNO, DOVREBBE ESSERE LA

" JUVENTUS F.C. 1897 "  : VA BENE ESSERE " AGNELLI " .... MA QUANDO E' DOVEROSO E NECESSARIO, anche e soprattutto

per non continuare a passare per gli " UTILI IDIOTI " che cedono alle porcate dei soliti " FURBETTI DEL QUARTIERINO ", bisogna

avere la FORZA ED IL CORAGGIO DI TRASFORMARSI IN " LUPI "

Un cordiale saluto, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Mah, c'è da dire che per una volta la Juventus non è minimamente toccata... il Napoli ha sfidato la Lega e la Federazione e proprio perché la Juventus non è coinvolta se non indirettamente magari è la volta buona che non la passa liscia. Comunque già il fatto che Pecoraro sia stato fatto fuori significa che non è tutto marcio come sembra. La giustizia ha anche gli anticorpi necessari per evacuare ciò eventuali corpi estranei.

19 ore fa, -Anton10- ha scritto:

la Juventus ma niet

La Juve non deve mandare nulla. Juventus ha fatto quanto doveva fare e deve solo aspettare l'esito del giudizio, che può essere uno solo 3 a 0 a tavolino in caso contrario poi farà ricorso. Qual si voglia altro verdetto o accomodamento sarebbe una sconfitta per la giustizia sportiva e non solo. Esiste inoltre, oltre a tutto quanto sotto valutazione, una registrazione dall'emittente napoletana Canale 21 nella quale a precisa domanda di Sconcerti al direttore della ASL di Napoli e cito:" La ASL Napoli 2 nella sua persona ha obbligato il Napoli calcio a non partire?" risposta:" Non c'è stato da parte della ASL nessun OBBLIGO a non partire", si aggiunga inoltre che l'iter relativo al protocollo da seguire in caso di soggetti contagiati è stato completamente disatteso dal Napoli calcio, che non aveva la sede pronta ed adeguata per la bolla cautelativa, Maertens a cena in un ristorante del centro nella serata di venerdì e soprattutto l'unico documento della ASL in riferimento alla questione è datato domenica 4 ottobre. Alla luce di tutto ciò la F.I.G.C, la Lega, il Governo hanno due possibilità: 

1- rispettare le leggi vigenti

2- fare saltare il banco e creare un precedente che farebbe sprofondare l'UNIVERSO CALCIO nell'anarchia.     

1 ora fa, Robby2261 ha scritto:

La Juve non deve mandare nulla. Juventus ha fatto quanto doveva fare e deve solo aspettare l'esito del giudizio, che può essere uno solo 3 a 0 a tavolino in caso contrario poi farà ricorso. Qual si voglia altro verdetto o accomodamento sarebbe una sconfitta per la giustizia sportiva e non solo. Esiste inoltre, oltre a tutto quanto sotto valutazione, una registrazione dall'emittente napoletana Canale 21 nella quale a precisa domanda di Sconcerti al direttore della ASL di Napoli e cito:" La ASL Napoli 2 nella sua persona ha obbligato il Napoli calcio a non partire?" risposta:" Non c'è stato da parte della ASL nessun OBBLIGO a non partire", si aggiunga inoltre che l'iter relativo al protocollo da seguire in caso di soggetti contagiati è stato completamente disatteso dal Napoli calcio, che non aveva la sede pronta ed adeguata per la bolla cautelativa, Maertens a cena in un ristorante del centro nella serata di venerdì e soprattutto l'unico documento della ASL in riferimento alla questione è datato domenica 4 ottobre. Alla luce di tutto ciò la F.I.G.C, la Lega, il Governo hanno due possibilità: 

1- rispettare le leggi vigenti

2- fare saltare il banco e creare un precedente che farebbe sprofondare l'UNIVERSO CALCIO nell'anarchia.     

... Amico, l' UNIVERSO CALCIO , ahimè, nonostante una farisaica apparenza,  è da molto tempo, ormai, che è sprofondato

nell' ANARCHIA PIU' TOTALE : L' INTERPRETAZIONE DI - NORME-REGOLE-PROTOCOLLI-CODICI-CODICILLI- ,  IN MANIERA

SERVILE ED ARTATA, VIENE VALUTATA ED APPLICATA A SECONDA  DELL' " INTERLOCUTORE DI TURNO , per la serie .ehm

" ESISTONO FIGLI & FIGLIASTRI " .... e la nostra Juve, è notorio, più e più volte tutto ciò l'ha provato sulla sua pelle .... .uffa

Che bello,pare di essere ai tempi di farsopoli dove gli ingenui tifosi della Juve mandavano letterine a destra e a manca,che venivano gettate nel cestino senza nemmeno essere lette e senza ovviame te mandare risposta.

Ma quando lo capirete e capiremo che questi vanno toccati nel portafoglio,via gli abbonamenti a SKY,via l'acquisto di giornali sportivi,via auditel alle partite della Nazionale e ai programmi sportivi e se possibile qundo capita a tiro uno dei tanti scribacchini antiJuventini,beh è meglio non dirlo quello che si dovrebbè are!

1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... Amico, l' UNIVERSO CALCIO , ahimè, nonostante una farisaica apparenza,  è da molto tempo, ormai, che è sprofondato

nell' ANARCHIA PIU' TOTALE : L' INTERPRETAZIONE DI - NORME-REGOLE-PROTOCOLLI-CODICI-CODICILLI- ,  IN MANIERA

SERVILE ED ARTATA, VIENE VALUTATA ED APPLICATA A SECONDA  DELL' " INTERLOCUTORE DI TURNO , per la serie .ehm

" ESISTONO FIGLI & FIGLIASTRI " .... e la nostra Juve, è notorio, più e più volte tutto ciò l'ha provato sulla sua pelle .... .uffa

Il tutto perche abbiamo una società e una proprietà di molluschi,che ha scambiato lo stile Juve con la codardia!

Il 7/10/2020 Alle 12:42, Tom Shelby ha scritto:

Lo apprezzo ma dubito che possa servire a qualcosa.

Diverso è il discorso se lo scrivesse un tale di nome Mimmo da Napoli o Ciro

È uno sfogo, per gente come Noi,  che si è rotta i cogl..... di essere presa per il sedere da questi napuli

(ma anche gli altri non sono da meno) 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Atride ha scritto:

Il tutto perche abbiamo una società e una proprietà di molluschi,che ha scambiato lo stile Juve con la codardia!

...... se ti va e se puoi.... dai una "sbirciata " anche all'altro post che ho scritto in questa pagina

pur attraverso " strade diverse " rispetto alla tua, nella sostanza, appieno si evince quanto io sia in sintonia con il

tuo pensiero ...  :tsa:

Mi son fermato alla terza riga dove hai scritto Juventus in minuscolo, e il nome dell'altra squadra di suini in maiuscolo.

Dopo aver letto questo, tutto il resto non ha senso leggerlo.

3 ore fa, Zotoss ha scritto:

Mi son fermato alla terza riga dove hai scritto Juventus in minuscolo, e il nome dell'altra squadra di suini in maiuscolo.

Dopo aver letto questo, tutto il resto non ha senso leggerlo.

Non si può sbagliare a scrivere? non ci avevo nemmeno fatto caso, adesso correggo se capisco come si fa. Grazie mille per avermelo segnalato. ;)