Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Warrior

Lettera inviata all'indirizzo email della giustizia sportiva

Recommended Posts

Lo apprezzo ma dubito che possa servire a qualcosa.

Diverso è il discorso se lo scrivesse un tale di nome Mimmo da Napoli o Ciro

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 3

È un po’ come quelli che scrivono governo ladro sulle schede elettorali, sarebbe bello se il messaggio raggiungesse il destinatario a cui è rivolto, ma in realtà verrà cestinato dall’impiegato che gestisce la corrispondenza.

• Mi Piace 2
  • Triste 2

Non verrà mai letta purtroppo, ma se ne arrivasse una da ognuno di noi del forum magari si accorgerebbero di qualcosa...

Dovevi firmarla a nome di tutti noi, stufi di essere spernacchiati a nord e a sud e poco difesi da una società  che comincio a dubitare abbia un benchè minimo potere in Italia e in Europa. 

Ti capisco, anch'io ne ho le tasche piene di alcuni aspetti della vita sociale e politica di questo (meraviglioso) paese.

Probabilmente non porterà nessun cambiamento adesso, ma è sicuramente la punta di un iceberg, significa che lentamente qualcosa cambia anche in Italia, che ci sono persone che dicono no a una certa cultura e lo dicono.

Quindi ti voglio ringraziare di averlo fatto: GRAZIE.

• Mi Piace 1

Sarebbe forse più efficace mandare una mail di disdetta alle pay TV.. credo sia quella l'unica vera arma a disposizione..

• Mi Piace 5

pretesto giusto ma non dobbiamo intestardirci nel combattere la guerra sbagliata

sono ben altre le battaglie da fare contro una federazione marcia

Ti stimo tantissimo lo dovremmo fare in milioni e qualcosa servirebbe stanne sicuro ma essendo pochi purtroppo se ne sbattano 

Comunque complimenti 

Si potrebbe contattare Sky promettendo disdetta di Sky Calcio, visto che la Serie A diventerebbe inutile agli occhi di molti. Mentre Sky Sport per i campionati esteri, la Champions e gli altri sport avrebbe senso tenerlo.

Tutto molto bello, però.. per come la vedranno loro, NOI siamo i primi a non rispettare le regole. Se gli citi pure Farsopoli, che per loro è stato un esempio di GIUSTIZIA, bè allora è tutto inutile.

• Mi Piace 2

19 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

E2DD1987-14B4-49D5-85C9-E382AB31D3A5.jpeg.11cd30ac5bf77310e61a0325b136e2b1.jpeg

La penso come te.Appena arriva se non è protocollata finisce nel dimenticatoio,immagino la fede calcistica tra l'altro e la fede politica.

Un motivo per far sentire la voce propria e di tutti coloro che amano il calcio,peccato che quando si tratta della juve ci sono interpretazioni e mai applicazioni potessero.....

L'avessero fatto in campo internazionale la UEFA gli dava 1 anno di squalifica

• Mi Piace 1