Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Khedira: cosa fareste?

Khedira: cosa fare?  

1. 1. Cosa fareste con Khedira?

• Gli farei fare la figura del taccagno e gli farei capire che è un giocatore finito rescindendo e dandogli tutti i soldi che chiede. Cioè tutti i 6 milioni del contratto
      45
    • Lo terrei fuori rosa
      325
    • Lo reintegrerei
      144

Recommended Posts

visto che c'e' un contratto (firmato senza pressioni da ambo le parti, se no c'e' la magistratura) lo si fa allenare e se serve lo si chiama

Se lo paghiamo cosi' lautamente che almeno sia a disposizione della squadra, considerato che se in forma e' un buon giocatore,  hai visto mai potesse tornare utile

Lo diamo in pasto ai cani.... a sto punto lo tieni in rosa, ogni tanto lo fai giocare, aspetti che gli scada il contratto e poi ognuno per la sua strada, questa ossessione di molti utenti verso khedira un po' mi preoccupa comunque, come se il tedesco bussasse ogni giorno alla vostra porta per avere un po' del vostro stipendio, vivete più leggeri che diamine.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Vado controcorrente, visto che ormai è rimasto, tanto vale utilizzarlo anche solo come ultimo dei centrocampisti, visto che comunque è uno che in un centrocampo a due è sempre stato molto forte, chissà che con il discorso dei cinque cambi non possa addirittura tornare utile, magari a partita in corso, con gli avversari più stanchi

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

In tribuna e fuori dalla lista Champions. Tempo fino a gennaio per trovarsi un pollo che se lo pigli, altrimenti sta in tribuna fino a maggio e a giugno 2021 se ne può andare affanculo nel continente che più preferisce (sempre che riesca a trovare qualcuno, il fatto che non abbia seguito Higuain e Matuidi mi sembra indicativo).

• Mi Piace 1

57 minuti fa, Avv.NC ha scritto:

Vuole l'ingaggio ? Allora deve essere a disposizione

certo, facendogli annusare il campo riscaldandosi ad ogni partita ma senza mai entrare, ci sta.

59 minuti fa, Costanzo ha scritto:

La prima opzione è impraticabile. Non esiste la rescissione unilaterale

Infatti. E siccome si beccherà tutti i soldi fino all ultimo centesimo glieli farei sudare in tutti gli allenamenti e lo terrei in considerazione come ultimo centrocampista. L umiliazione di essere ultimo. Quando Ramsey si romperà salirà di una posizione. Con Rabiot espulso di due posizioni e così via.

48 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma se non si regge in piedi. 

Gioca un mese all'anno(Generalmente tra agosto e settembre) e nemmeno per 60minuti...

In questo momento è più affidabile Portanova(che è uno scarparo)

È deleterio e totalmente inutile 

Ho scritto "Se sta bene".

6 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Ho scritto "Se sta bene".

Anche stando "bene"(nessun infortunio) non riesce più a garantire l'apporto necessario al pressing e le intensità del calcio nel 2020.

Quindi è inutile(non è un Totti che può giocare da fermo e fare il lancio illuminante), lo ha dimostrato l'anno scorso quando stava bene.

Khedira è stato un ottimo centrocampista(passato prossimo).

Vado controcorrente. Dato che lo paghiamo e pure bene e dato che finchè si regge in piedi, scarso non è, allora lo terrei in considerazione, ancor di più per il fatto che si sta allenando da tempo con i compagni e dunque non è stato messo fuori Rosa

1 minuto fa, nandonà ha scritto:

Se ritrova la forma gioca pure 

Pure secondo me...sempre che lo vogliano far giocare. Che sia finito o meno, non lo sappiamo. Certo, se si romperà di nuovo fra poco tempo, allora staremo alle solite.

14 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Ma lo sgabello ce l’abbiamo ancora?

Lasciamolo ancora libero per il legittimo proprietario al prossimo intervento di quelli che conosciamo...

La situazione di Khedira è comunque strano. Fuori dalla lista Champions ma si allena col resto del gruppo. I casi Amauri, Mandzukic e simili, sono andati molto diversamente. Questi giocatori si allenavano a parte.

54 minuti fa, ksurfer67 ha scritto:

visto che c'e' un contratto (firmato senza pressioni da ambo le parti, se no c'e' la magistratura) lo si fa allenare e se serve lo si chiama

Questa è una decisione che però spetta alla società. Io non lo escluderei a prescindere. Vediamo Pirlo se ne riesce a ricavare qualcosa, sempre che, appunto, dall'alto, glielo consentano oltre che la salute del giocatore.

1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Khedira è un dipendente in regola con il contratto e stipendiato dall'azienda Juve, pertanto è parte del parco giocatori e quando servirà il suo apporto verrà schierato.

Vi do una notizia in anteprima:i contratti stabiliscono che uno debba prendere i soldi, ma (cosa che magari a tanti italiani sfugge)che bisognerebbe anche lavorare.....tutti bravi a pretendere , ma quando si tratta di dare......Kedhira sarà sicuramente in infermeria

• Mi Piace 1

Reintegrato e se sta bene e dimostra di essere ancora all'altezza inserimento in lista Champions da febbraio. 

La prima cosa che mi viene in mente è farlo sparire come Walter white era solito fare in breaking bad.

Reintegrarlo non se ne parla, è fuori.

bisogna invece umiliarlo facendogli assaggiare tutto l’amaro del contratto al quale è così pervicacemente attaccato.

lo si porta in panchina e a inizio secondo tempo lo si fa scaldare, poi lo si richiama, poi lo si manda a scaldare di nuovo. 2-3 cicli di riscaldamento senza però mai vedere il campo.

al primo segno di insofferenza multa.

deve passare un anno d’inferno.

51 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

In tribuna e fuori dalla lista Champions. Tempo fino a gennaio per trovarsi un pollo che se lo pigli, altrimenti sta in tribuna fino a maggio e a giugno 2021 se ne può andare affanculo nel continente che più preferisce (sempre che riesca a trovare qualcuno, il fatto che non abbia seguito Higuain e Matuidi mi sembra indicativo).

Può anche essere indicativo che quelli sono veramente degli ex calciatori e nel 2020 lo hanno dimostrato ampiamente non solo per la scelta di andarsene in MLS, per lui almeno si può dire "se sta bene magari...". Sia mai pensarla così però, Khedira per tutti è un appestato...

questo indiano serve a pirlo? se si lo reintegro, se no in tribuna o dove vuole lui...

se fossi pirlo la mandrei a new delhi...