Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Khedira: cosa fareste?

Khedira: cosa fare?  

1. 1. Cosa fareste con Khedira?

• Gli farei fare la figura del taccagno e gli farei capire che è un giocatore finito rescindendo e dandogli tutti i soldi che chiede. Cioè tutti i 6 milioni del contratto
      45
    • Lo terrei fuori rosa
      325
    • Lo reintegrerei
      144

Recommended Posts

18 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Anche stando "bene"(nessun infortunio) non riesce più a garantire l'apporto necessario al pressing e le intensità del calcio nel 2020.

Quindi è inutile(non è un Totti che può giocare da fermo e fare il lancio illuminante), lo ha dimostrato l'anno scorso quando stava bene.

Khedira è stato un ottimo centrocampista(passato prossimo).

Se sta bene ara gli altri che abbiamo. Non è mai stato un giocatore dal grande dinamismo neanche 10 anni fa, ha altre caratteristiche.

E' pagato per tutto l'anno, non ha alcun senso non sfruttarlo se disponibile.

• Mi Piace 4

Che senso ha fargli le ripicche? Per 6 mln di certo, quando e se sta bene, lo metterei nelle rotazioni, una risorsa in più. Quando non è disponibile, pace. A fine stagione au revoir 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Al Galoppo ha scritto:

Se sta bene ara gli altri che abbiamo. Non è mai stato un giocatore dal grande dinamismo neanche 10 anni fa, ha altre caratteristiche.

Sì ma, ripeto, e te lo dico semplicemente da quello che ho visto, più passano gli anni, più di accumulano gli infortuni, e meno dinamico diventa.

Oramai non è più un atleta, non so nemmeno se potrebbe giocare in Canada.

Mi dispiace dirlo, ma è quello che è successo 

Senza dubbio infortuni a catena ne hanno minato definitivamente le capacità atletiche.

È inutile e non ara proprio più nessuno, penso si ritirerà o giocherà 6 mesi in Cina per poi ritirarsi. Mi spiace, preferisco essere onesto e sincero..

Tanta gente messa meglio come de Rossi e Marchisio si sono ritirati. A centrocampo se non ce la fai più manco in C puoi giocare.

• Mi Piace 1

a sto punto c'è, secondo me a Torino sta bene anche se non parla una parola di italiano, reintegriamolo, magari puo' servire.

Gli farei vedere tutte le partite insieme a Sarri in tribuna, con l'obbligo di prendere gli appunti sul taccuino e tenergli il mozzicone

Adesso, Dedo16 ha scritto:

Chiedo ai più esperti... Potrebbe essere obbligato ad allenarsi con l under 23? 

No

1 minuto fa, Carl66 ha scritto:

No

ok, sapresti dirmi perché? Alla fine non è un tesserato che deve mettersi a disposizione dove richiesto dalla società ? 

Adesso, Dedo16 ha scritto:

ok, sapresti dirmi perché? Alla fine non è un tesserato che deve mettersi a disposizione dove richiesto dalla società ? 

Tesserato per la prima squadra, come professionista.

Inoltre ha 33 anni

Solo se deve recuperare da un infortunio e con il suo consenso può in teoria effettuare un allenamento differenziato, con la squadra minore

• Mi Piace 1

Visto che le soluzioni violente non sono praticabili lo porteremo a scadenza.

Dopodiché, come ho già detto, alle ore 00:01 del 1° luglio si mandano due nerboruti addetti alla sicurezza a prendere tutte le sue carabattole e ad imbelinargliele in strada fuori dalla Continassa, così che al mattino dopo non dovrà neanche prendersi il disturbo di passare il cancello per andare a svuotarsi l'armadietto. 

Hasta la vista, baby.

• Mi Piace 1

41 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Ma che deve arare, che al massimo al 55esimo deve uscire

lo terrei fuori rosa ma.....lo farei partecipare a tutte le trasferte x poi mandarlo regolarmente in tribuna inserendo quando manca qualcuno un giocatore dell'under 23

• Mi Piace 1

1 ora fa, dimas87 ha scritto:

Può anche essere indicativo che quelli sono veramente degli ex calciatori e nel 2020 lo hanno dimostrato ampiamente non solo per la scelta di andarsene in MLS, per lui almeno si può dire "se sta bene magari...". Sia mai pensarla così però, Khedira per tutti è un appestato...

Khedira è un ex atleta dal 2018. Marotta (e Paratici) sarebbe(ro) da frustare per quel rinnovo sciagurato. 

Se sta bene che fa? Nulla, lo ha ampiamente dimostrato negli ultimi due anni. 

Purtroppo devi fartene una ragione, ormai ha finito, mi vien difficile chiamarlo ancora giocatore di calcio. Per me anche in Qatar o in MLS/Asia si faranno qualche domanda. 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Khedira è un ex atleta dal 2018. Marotta (e Paratici) sarebbe(ro) da frustare per quel rinnovo sciagurato. 

Se sta bene che fa? Nulla, lo ha ampiamente dimostrato negli ultimi due anni. 

Purtroppo devi fartene una ragione, ormai ha finito, mi vien difficile chiamarlo ancora giocatore di calcio. Per me anche in Qatar o in MLS/Asia si faranno qualche domanda. 

La Juve degli ultimi due anni appena è sparito Khedira è crollata nel rendimento, ti piaccia o non ti piaccia. Non solo per la sua assenza ma anche per quella. Non è affidabile fisicamente ma gli ex atleti sono quelli che scendono in campo e non toccano un pallone decente contro il Lione, non Khedira che anche se in 60 minuti lo scorso anno giocava ancora a buonissimi livelli. Le eccezioni poi esistono per tutti. Siccome i centrocampisti arrivati al suo posto (non Arthur dunque) sono tutt'altro che fenomeni se non rescinde sarebbe giusto reintegrarlo a prescindere da quanti minuti giocherà.

2 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

Se lo dicessi verrei bannato fino al 2145

In effetti manca l’opzione che stavo pensando di riservare a questa zecca, quindi voto per la messa fuori rosa.

6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Fuori rosa,lui e chi l'ha rinnovato

Chi l’ha rinnovato è stato messo fuori rosa già 2 anni fa.

È stato un grande giocatore nessuno dotato di buon senso lo mette in dubbio,nell'anno di Cardiff fece una stagione pazzesca però ormai è stra finito ma di quello ovviamente non gliene faccio una colpa, ci mancherebbe...quello che mi fa incazzare di brutto è la mancanza di dignità, perche di quello si tratta,che lo porta a non mostrare un minimo di gratitudine verso chi lo ha riempito di soldi nel mentre lui veniva curato in un centro di eccellenza,ecco questo non ha giustificazione alcuna ne in contratti né in diritti teorici che riconosco sotto ogni punto di vista se si trattasse dell'operaio che guadagna 1000/1500 euro al mese non certo nel caso di un multimilionario che dalla Juve ha ricevuto moltissimo ed ora lui che fa? Mette i bastoni tra le ruote alla società in un periodo di difficoltà estrema quale è questo momento storico che non esagero a definire drammatico. Mi dispiace ma è indifendibile,come dissi tempo fa ci vorrebbe Moggi,o Boniperti comunque gente che usi il pugno di ferro,spero che la società lo capisca e lo tratti come merita,poi il primo luglio un calcio in * (anche più di uno) ed adios 

• Mi Piace 2

Io lo terrei fuori rosa, ma il responsabile non è lui ma chi gli ha regalato i soldi, adesso lui giustamente o meno li pretende, considerate che lui oltre ai sei milioni potrebbe usufruire anche dei bonus per le vittorie della squadra, quindi perchè avrebbe dovuto rescindere?