Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Khedira: cosa fareste?

Khedira: cosa fare?  

1. 1. Cosa fareste con Khedira?

• Gli farei fare la figura del taccagno e gli farei capire che è un giocatore finito rescindendo e dandogli tutti i soldi che chiede. Cioè tutti i 6 milioni del contratto
      45
    • Lo terrei fuori rosa
      325
    • Lo reintegrerei
      144

Recommended Posts

1 ora fa, Mierin ha scritto:

Chiudere nello spogliatoio per il resto della stagione, stile Moggi.

Moggi non ha mai chiuso nessuno negli spogliatoi, poi ci lamentiamo se gli altri affermano questo. 

17 minuti fa, dimas87 ha scritto:

La Juve degli ultimi due anni appena è sparito Khedira è crollata nel rendimento, ti piaccia o non ti piaccia. Non solo per la sua assenza ma anche per quella. Non è affidabile fisicamente ma gli ex atleti sono quelli che scendono in campo e non toccano un pallone decente contro il Lione, non Khedira che anche se in 60 minuti lo scorso anno giocava ancora a buonissimi livelli. Le eccezioni poi esistono per tutti. Siccome i centrocampisti arrivati al suo posto (non Arthur dunque) sono tutt'altro che fenomeni se non rescinde sarebbe giusto reintegrarlo a prescindere da quanti minuti giocherà.

Ma tu per caso fai Khedira di cognome? Ma sei un mese che difendi l'indifendibile. Dai, certe cose le può scrivere soltanto un suo parente. 

Quale reintegrare.ghgh in tribuna e se avrà un minimo di dignità si cercherà squadra come fatto ha fatto Mandzukic l'anno scorso.

Ma ripeto, c'è qualcuno interessato? Io ho forti dubbi. Lui se non smamma è per quei 6 milioni, mi sa che nemmeno in Asia e America sarebbero così folli da regalargli quei soldi. E la verità? Se sta un anno fermo per me ha ancora minori possibilità di trovare squadra. 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Ma tu per caso fai Khedira di cognome? Ma sei un mese che difendi l'indifendibile. Dai, certe cose le può scrivere soltanto un suo parente. 

Quale reintegrare.ghgh in tribuna e se avrà un minimo di dignità si cercherà squadra come fatto ha fatto Mandzukic l'anno scorso.

Ma ripeto, c'è qualcuno interessato? Io ho forti dubbi. Lui se non smamma è per quei 6 milioni, mi sa che nemmeno in Asia e America sarebbero così folli da regalargli quei soldi. E la verità? Se sta un anno fermo per me ha ancora minori possibilità di trovare squadra. 

Difendo chi voglio nel modo in chi come te sa soltanto denigrare a turno i giocatori della Juve. Vedremo cosa succederà ma sperando che non sia così se il centrocampo non si dimostrerà all'altezza vi dovrete arrendere perché troverà spazio pure lui se in condizione. Su una cosa poi sono sicuro, Khedira non rimane soltanto per i soldi ma perché dal suo punto di vista chi lo sta sostituendo non è all'altezza. E non ha esattamente tutti i torti al momento, mi preoccuperei di quello e non del contratto di Khedira...

• Haha 2

Cacchio, vuoi i soldi, io ti pago e lavori. Fai quello che ti dico io se no sono multe e recupero parte di quello che mi costi.  Niente tribuna, allenamenti e se serve, coppa italia.

Completamente fuori dal progetto, rapporti compromessi, non ci sono margini per un reintegro.

Non sarà mai convocato.

Ex giocatore deleterio e senza dignità, se non è del tutto ottuso entro Gennaio rescinde.

8 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Difendo chi voglio nel modo in chi come te sa soltanto denigrare a turno i giocatori della Juve. Vedremo cosa succederà ma sperando che non sia così se il centrocampo non si dimostrerà all'altezza vi dovrete arrendere perché troverà spazio pure lui se in condizione. Su una cosa poi sono sicuro, Khedira non rimane soltanto per i soldi ma perché dal suo punto di vista chi lo sta sostituendo non è all'altezza. E non ha esattamente tutti i torti al momento, mi preoccuperei di quello e non del contratto di Khedira...

Puoi pensare il cavolo che ti pare. A seconda dei casi sono un troll, un denigratore/irriconoscente, ma anche un fanboy. Dipende con chi discuto, e se la mia opinione si avvicina o meno alla sua sefz

Visto che sei molto suscettibile quando si parla di questo giocatore, nemmeno mi azzardo a commentare l'ultimo post. 

Può portare le borracce se si regge ancora in piedi. Altrimenti la sagoma per le punizioni di Cristiano.

Khedira 71.

1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Puoi pensare il cavolo che ti pare. A seconda dei casi sono un troll, un denigratore/irriconoscente, ma anche un fanboy. Dipende con chi discuto, e se la mia opinione si avvicina o meno alla sua sefz

Visto che sei molto suscettibile quando si parla di questo giocatore, nemmeno mi azzardo a commentare l'ultimo post. 

Non sono suscettibile, semplicemente mi interessa che la Juve abbia un buon centrocampo e di certo se stesse bene non sarebbe Khedira il problema. Se avessi garanzie sul reparto mediano non mi interesserebbe nulla di tenere Khedira pronto per ogni evenienza.

Se io avessi un contratto da 6 milioni di euro che nessun altro mi garantisse farei di tutto per intascare i miei soldi. Questo probabilmente sarà il suo ultimo contratto di alto livello e i soldi servono per garantirsi una vecchiaia tranquilla. Voi cosa fareste? Il problema lo ha creato chi ha concesso questo stipendio non chi lo percepisce

non c'è altra soluzione che tenerlo fuori rosa... meglio pagargli i restanti stipendi sui prossimi 9 mesi che darglieli in soluzione unica rescindendo adesso

emarginarlo del tutto dalla prima squadra, impedendogli non solo di allenarsi, ma anche di accedere alla continassa. Allenamenti durissimi quotidiani e partite in serie c con l'under23. Qualora questo parassita mostrasse svogliatezza e scarso impegno sia in allenamento che in partita, si facciano fioccare multe salatissime fino a trattenere in cassa tutto lo stipendio folle che ruba da 3 anni a questa parte. Questo indegno se ne deve andare insultato dai tifosi e non farsi mai più vedere a Torino.

• Mi Piace 1

41 minuti fa, SpecialJuventinho ha scritto:

Se io avessi un contratto da 6 milioni di euro che nessun altro mi garantisse farei di tutto per intascare i miei soldi. Questo probabilmente sarà il suo ultimo contratto di alto livello e i soldi servono per garantirsi una vecchiaia tranquilla. Voi cosa fareste? Il problema lo ha creato chi ha concesso questo stipendio non chi lo percepisce

Eh poverino,se non prende questi 6 milioni passa una vecchiaia tra gli stenti,ma dai su,cazzarola avrà un patrimonio che può vivere di rendita alla grande per 3 generazioni... cosa farei io? Farei quello che ha fatto matuidi lui sì vero signore e professionista che tra l'altro non ha ricevuto dalla Juve tutte le attenzioni che ha ricevuto sta sanguisuga

• Mi Piace 1

Beh fuori rosa ovvio.e o rescinde o via a gennaio.

Ma e' bello vedere come si possono aprire topic per insultare un giocatore che e' ancora della juve.

Poi mica ha obbligato paratici e co a fargli un contratto.....

Nemmeno in u23.... Zero minuti in tutta la stagione anche se ovviamente la colpa non è la sua se il grande paratici gli ha rinnovato il Co tratto