Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Khedira: cosa fareste?

Khedira: cosa fare?  

1. 1. Cosa fareste con Khedira?

• Gli farei fare la figura del taccagno e gli farei capire che è un giocatore finito rescindendo e dandogli tutti i soldi che chiede. Cioè tutti i 6 milioni del contratto
      45
    • Lo terrei fuori rosa
      325
    • Lo reintegrerei
      144

Recommended Posts

4 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

E' sotto contratto con l'azienda esattamente come tutti gli altri.

Se sta bene, è chiaramente ancora il miglior centrocampista in rosa, dunque non usarlo sarebbe una stupidata.

Ma dove miglior centrocampista.

La macchina del tempo è rimasta dietro di 5 anni?

Io almeno un test B1 proverei a farglielo fare, non è possibile che dopo 5 anni passati per lo più a casa non sia ancora riuscito a spiccicare mezza parola in italiano.

per me finisce che giocherà .

9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma dove miglior centrocampista.

La macchina del tempo è rimasta dietro di 5 anni?

se sta bene, quasi sicuramente il migliore, il quasi è la speranza Arthur.

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Onestamente di parlare di kedhira mi fa ribrezzo.

Con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte.

Kedhira è stra finito da due stagioni.

Ex giocatore senza se e senza ma 

Io lo sfrutterei come ultimo rincalzo, ma tanto si darà malato , come sua abitudine 

11 minuti fa, 77luca ha scritto:

Dipende se ce la fa' ancora a reggersi in piedi 

Se non è conveniente darlo via alle nostre condizioni lo terrei in rosa come riserva della riserva, ma mi pare una scelta di elementare buon senso. Comunque sia farà la fine di mandzukic, a gennaio troverà una squadra in mls o in qatar o in cina e se ne andrà. Inutile fargli la guerra a questo punto. 

Si allenerà con la squadra per le sessioni atletiche e verrà esentato da quelle tecniche.

Se a gennaio non trova alloggio partirà a giugno.

Anche in caso di bisogno non credo ci sia posto per lui, non è stato gradito il muro davanti alla rescissione.

e che devi fa ?

venderlo al mercato a trance come fantozzi quando venne recuperato dai pescatori non é possibile

gli si continua a dare lo stipendio essendo regolarmente sotto contratto ed avendone diritto e a quel punto lo si mette a disposizione del mister che deciderá se e quando potrá essere utile alla causa

1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Eh poverino,se non prende questi 6 milioni passa una vecchiaia tra gli stenti,ma dai su,cazzarola avrà un patrimonio che può vivere di rendita alla grande per 3 generazioni... cosa farei io? Farei quello che ha fatto matuidi lui sì vero signore e professionista che tra l'altro non ha ricevuto dalla Juve tutte le attenzioni che ha ricevuto sta sanguisuga

Guarda, permettimi di non crederci

Ci sono persone che per 10.000 euro uccidono, lui ha trovato un modo legale per guadagnare dei soldi e fossi al posto suo me ne sbatterei allo stesso modo di quello che possono pensare i tifosi o i moralisti del calcio, l'errore è stato fatto da chi ha valutato le sue prestazioni in maniera errata e ha concesso uno stipendio alto e un contratto troppo lungo

• Mi Piace 1

4 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Tanta gente messa meglio come de Rossi e Marchisio si sono ritirati. A centrocampo se non ce la fai più manco in C puoi giocare.

Uno che poi ha rivelato che se avesse continuato a giocare sarebbe stato costretto a 40 anni a portare una protesi sicuramente non era più affidabile da nessuna parte, altro che Khedira. Dispiace ma è così.

Ma ancora leggo gente che lo farebbe giocare o che in passato lo riteneva uno dei migliori? Leggo perfino " se sta bene è ancora il migliore dei cc"..

Ma come si fa a scrivere robe del genere? Certa gente non riconoscerebbe la verità neppure se ci sbattesse il muso.contro...

• Mi Piace 1

mi sta sulle palle il suo comportamento! e lo ritengo anche un giocatore finito! ma siccome penso che l'errore è stato principalmente nostro, quando 2 anni fa gli rinnovammo il contratto a 6 mln , prolungandoglielo di un anno, allora tanto vale reintegrarlo e farlo stare in gruppo, dopo tutto lo paghiamo!

con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che lo si deve far giocare, semmai il contrario! ma metti caso ci venga un epidemia di covid, oppure una sequela di piccoli infortuni, qualche squalifica, e ci sia bisogno anche solo numericamente per la panchina di qualche giocatore, perchè non dovremmo convocarlo?!

• Mi Piace 1

1 ora fa, SpecialJuventinho ha scritto:

Guarda, permettimi di non crederci

Ci sono persone che per 10.000 euro uccidono, lui ha trovato un modo legale per guadagnare dei soldi e fossi al posto suo me ne sbatterei allo stesso modo di quello che possono pensare i tifosi o i moralisti del calcio, l'errore è stato fatto da chi ha valutato le sue prestazioni in maniera errata e ha concesso uno stipendio alto e un contratto troppo lungo

Ci mancherebbe,è una tua opinione e la rispetto...è vero che al mondo purtroppo ci sono persone che ucciderebbero per 10 000 euro ma queste persone sono feccia e/o non pluri milionari come lui. Poi che legalmente sia inattaccabile è vero come è altrettanto vero che il maggior colpevole sia chi gli ha dato quei soldi(Marotta e quell'incompetente di paratici) però esiste anche l'etica e la gratitudine valori sconosciuti al mercenario turco/tedesco.