Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

VIDEO Lo staff della Juve si sfida in campo. Allenatori per un giorno Bonucci, Chiellini e De Ligt

Post in rilievo

41 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Davvero un video stupendo.

 

C'è un passaggio di Pirlo nei primi secondi con in sottofondo uno degli spettatori che fa estasiato "ma guarda che palla ha messo...": che meraviglia ragazzi.

Disegnerebbe calcio anche a 60 anni. Gestione dello spazio e del tempo di un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Pirlo, con il nostro centrocampo attuale, potrebbe tranquillamente giocare titolare.

Non solo nel nostro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti anni ha Riccardo Scirea? Caspita se è forte. Pirlo é sempre Pirlo,  classe da vendere. Che centrocampo che avevamo. Nedved non invecchia mai, Tudor credo che non scherzi mai. Video fantastico, questa è la Juve, non quella dipinta dai media, che rabbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I movimenti e i passaggi di Pirlo sempre meravigliosi, Nedved che dire? Lo vedo muovere in questo video e so già come preparerà fisicamente il passaggio e il tiro. E Tudor ? Cattivo ora come allora. Mentre Riccardo mi fa sempre emozione, l'ho conosciuto ragazzino con mamma Mariella e papà 💗.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video divertente ma anche COMMOVENTE, dico sul serio. Vedere il divertimento soprattutto degli attuali giocatori della Juventus ma anche l'agonismo messo in campo dallo staff mi ha dato sensazioni bellissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oltre all'under 23 non potremmo avere l'opzione per far entrare da dirigenti e staff?  Nedved, Pirlo e Scirea ci aiuterebbero a risolvere le partite messe male negli ultimi 15 minuti, ci sono pure 5 cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Scirea sembra meglio di Frabotta!

essendo più grande di molti di voi, ( spero non tanti 😂) ricordo nei primi anni dopo la scomparsa di Gaetano ( anni 90-92) fecero la partita di agosto a villar Perosa con l’avvocato come sempre in prima fila, dove con la squadra A fecero giocare Riccardo ( allora adolescente) nel ruolo di Gaetano . Mi ricordo che mi fece venire tanta ma tanta tristezza 😔😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

ma quel cavallo pazzo che salta tutti sulla fascia chi è? AHAH

Riccardo Scirea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, marcellus71 said:

essendo più grande di molti di voi, ( spero non tanti 😂) ricordo nei primi anni dopo la scomparsa di Gaetano ( anni 90-92) fecero la partita di agosto a villar Perosa con l’avvocato come sempre in prima fila, dove con la squadra A fecero giocare Riccardo ( allora adolescente) nel ruolo di Gaetano . Mi ricordo che mi fece venire tanta ma tanta tristezza 😔😔

Non sei troppo piu grande! Sono del 77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.