Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lau65

Torna Mario Mandzukic?

Recommended Posts

Abbiamo bisogno di un porta borracce? Se si, allora sono d'accordo.

Se è per avere un calciatore, Mandzukic è un ex giocatore di calcio da anni.

io lo accoglierei a braccia aperte!

contratto a gettone di un anno e passa la paura.

ha 34 anni, ma è sanissimo fisicamente!

marione mi è rimasto nel cuore! giocatorone tutto palle e guerra! 

lo avessimo avuto lo scorso anno, al posto di quel rottame di higuain, avremmo chiuso il campionato molto prima.

• Mi Piace 1

ma la Prima Punta non era Morata? preso perché è una prima punta di movimento anziché una prima punta di posizione?

sta cosa è stata menata per settimane, adesso dovremmo prendere un ultra trentenne per fare il palo della luce in area di rigore?

Devo dire che in questo balletto tragicomico del centravanti da quando se n'è andato a quando è arrivato Morata, mi è mancato. Una vera prima punta virile, un palo d'area e occasionalmente anche tornante, come piace ai tanti e di cui ancora si sente lamentare la mancanza, se accetta di fare la riserva, perché no?

"Marione .@@"

Tutti hanno la prima punta titolare matura e una giovane di riserva, noi avremmo la prima punta titolare giovane e la riserva matura. Live Ahead

13 minutes ago, Cipio said:

Devo dire che in questo balletto tragicomico del centravanti da quando se n'è andato a quando è arrivato Morata, mi è mancato. Una vera prima punta virile, un palo d'area e occasionalmente anche tornante, come piace ai tanti e di cui ancora si sente lamentare la mancanza, se accetta di fare la riserva, perché no?

"Marione .@@"

Tutti hanno la prima punta titolare matura e una giovane di riserva, noi avremmo la prima punta titolare giovane e la riserva matura. Live Ahead

Dimentichi che la nostra prima punta titolare ha già 35 anni, e va per i 36.

Se qualcuno riuscisse ad illustrarmi un motivo davvero valido per cui Mandzukic dovrebbe tornare alla Juve, lo accoglierei a braccia aperte.

30 minuti fa, kranomed ha scritto:

ha 34 anni, ma è sanissimo fisicamente!

Da aprile 2019 a oggi ha giocato solo 8 partite...come fai a saperlo, sei il suo preparatore atletico personale ? 

24 minuti fa, alpinoverace ha scritto:

E Del Piero? Anche lui e' libero.

Se prendi Del Piero devi anche prendere l'uccellino e sono 2 stipendi.

Ma cos'è siamo su scherzi a parte?

Io ho sempre ammirato Marione, è stato trattato male (ha fatto benissimo a pretendere ciò che era di sua spettanza), ma bisogna andare avanti.

A 'sto punto richiamiamo Trezeguet

Marione lo riprenderei al volo, magari non è quello di 2-3 anni fa, ma qualche spezzone lo può fare tranquillamente e inoltre ci manca qualcuno con le palle che intimidisca gli avversari

1 ora fa, krom ha scritto:

Pigliamo bomber Bobone Vieri piuttosto. Almeno porta la gnocca.

"Shave like a Tromber"......

• Mi Piace 1

Adesso, Sbranzo ha scritto:

Marione lo riprenderei al volo, magari non è quello di 2-3 anni fa, ma qualche spezzone lo può fare tranquillamente e inoltre ci manca qualcuno con le palle che intimidisca gli avversari

Dai per piacere, siamo tornati agli anni '80 dove servivano i cagnacci in area per intimidire i difensori?
E poi dove lo metteresti, esterno d'attacco dove siamo già più che coperti? Prima punta dove non segna neanche con le mani? 

Immagino poi che bel rapporto avrà con i dirigenti che l'hanno messo fuori squadra solo 10 mesi fa e con i compagni di reparto dopo le prime panchine.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.