Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

21 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Infatti ma a giugno 2021...

Se riusciamo a risolvere il contratto di Sarri e Khedira secondo me può essere una soluzione.

Ma una soluzione a cosa?

A 34 anni Mandzukic dovrebbe proseguire la carriera in qualche squadra tipo Genoa, Verona...ma secondo me non ne ha voglia lui perchè caratterialmente lo conosciamo, non molla un euro dei contratti che ha (e quindi non accetterebbe riduzioni all'ingaggio) e secondo poi vuole giocare sempre, da sempre, ed è facile pensare che si ritenga ancora al top.

Non credo proprio che tornerebbe da noi a fare la riserva in attacco, ammesso che ci serva a qualcosa.

4 hours ago, Cipio said:

Sì e no, ma più no, non è un centravanti e non lo vuole neanche fare (giustamente, visto che non lo è), anche se stringendo i movimenti vi si avvicinano molto specie in non possesso.

La prima punta titolare oggi è Morata, quella di riserva forse Vrioni.

Al di là dei discorsi tecnici, il dato di fatto è che Ronaldo è una punta. Stop.

Ed è la nostra prima punta titolare fisso. Poi ci sono "gli altri".

Dybala, lo teniamo fuori?

Non dimentichiamo che si appresta a firmare un contratto con un sostanzioso aumento.

13 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Nella mia squadra di calcetto avevamo uno della stazza di Mandzukic, bravo con il corpo e la testa ma deficitario con i piedi. Indovinate chi della squadra non veniva mai marcato? Proprio lui che di conseguenza era pure quello che tirava di più(sbagliando una caterva di gol). 

Mandzukic...uguale. L'unica volta che lo marcavano era sui calci piazzati poiché pericoloso di testa. 

Lo apprezzo come combattente ma per dare gol meglio altre persone. 

Io non ricordo gol clamorosi sbagliati da Mandzukic, anzi. Quando c’era da segnare segnava sempre.  Io vorrei sempre uno con quelle caratteristiche in rosa, avrei addirittura preso Llorente l’anno scorso. 

• Mi Piace 2

1 ora fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Ma una soluzione a cosa?

A 34 anni Mandzukic dovrebbe proseguire la carriera in qualche squadra tipo Genoa, Verona...ma secondo me non ne ha voglia lui perchè caratterialmente lo conosciamo, non molla un euro dei contratti che ha (e quindi non accetterebbe riduzioni all'ingaggio) e secondo poi vuole giocare sempre, da sempre, ed è facile pensare che si ritenga ancora al top.

Non credo proprio che tornerebbe da noi a fare la riserva in attacco, ammesso che ci serva a qualcosa.

Mandzukic se voleva svernare rimaneva i Qatar a prendersi i suoi 8mln NETTI a stagione per 3 anni, no a raccimolare elemosina a verona e genoa che faticherebbero a pagargli mezzo milione.

Abbiamo sognato per un estate Dzeko che ha la stessa età e gli dovevi dare 7mln netti più 18mln alla roma e ci schifiamo uno che ha dato tutto per la nostra maglia?

Ripeto Milik a gennaio non arriva, Mandzukic a 1-2mln per un anno e a 0 andrebbe benissimo senza pretese di essere il titolare di niente.

Sinceramente faccio il tifo per questa operazione, conosce l'ambiente e a giocato con tutti e 3 gli attacanti della rosa.

10 ore fa, Lau65 ha scritto:

La Juventus non ha comprato la famosa prima punta, ma c'è un giocatore che si sarebbe proposto e che non ha mai dimenticato i colori bianconeri. Mario Mandzukic, infatti, sarebbe disposto a tornare a Torino, anche ad ingaggio simbolico pure di rivivere le emozioni forti degli ultimi anni. I rapporti con la dirigenza non sono rimasti proprio idilliaci ma buoni, oltretutto i problemi principali lo scorso anno hanno riguardato il rapporto con Maurizio Sarri, con cui c'era chiara incompatibilità.

Andrea Pirlo potrebbe anche dare l'ok ad un contratto, ovviamente a valori modesti, considerando che i bianconeri non hanno grandi risorse ed hanno tagliato i contratti pesanti. Se Mandzukic accettasse una base bassa con dei bonus, ma anche un ruolo non di primo piano ma da rincalzo ed uomo spogliatoio, l'operazione potrebbe anche andare a buon fine.

Va detto che in estate i bianconeri hanno cercato a lungo un calciatore con quelle caratteristiche e che solo due anni fa il croato era stato l'uomo decisivo in tutti gli scontri diretti, prima di incappare in un girone di ritorno fortemente negativo.

Ora l'operazione è da studiare, Mandzukic viene seguito da diverse strade, ma lui spera ancora di poter eventualmente tornare a Torino, un pò come Gigi Buffon, il ruolo non sarebbe importante, di più sarebbe ritornare a respirare l'aria di casa e Torino è casa sua.

C7D8886C-858B-44C9-BB10-E2C6CFB80D17.gif.ebe0297bfeba082f726491a9c30936f1.gif

I prossimi sono Del Neri vice di Pirlo, Padoin in regia come vice Rabiot, Barzagli part time e Storari che si gioca il posto di panchinaro sinistro con Pinsoglio sefz

Mario è una garanzia, quando è andato via era ancora molto performante. Non molla mai e adora la maglia. E poi, in effetti, meglio cento volte lui che Dzeko, sia come forza che come stipendio. Torna, Marione!!!!! 

C'è un modo per mettere in ignore automaticamente tutti quelli che lo riprenderebbero? .pokerista

• Mi Piace 1

4 ore fa, velas ha scritto:

Più che una marea di errori, direi sostanzialmente due. I rinnovi a Khedira (c'era ancora Marotta) e quello a Mandzukic (c'era Paratici). Due scelte che già all'epoca mi lasciarono perplesso. E vabbè... Ormai è acqua passata.

Mi riferivo anche alla scelta dell'allenatore per esempio.

Io ho adorato Mario, oltre che finalizzatore era l'equilibratore nel 424 di Allegri nell'anno di Cardiff.

Ha appena 34 anni, spero veramente che torni

da gennaio 2019 è un ex giocatore 

da gennaio a giugno fu un fantasma con noi

in estate nn sloggiò e si mise fuori squadra sino a dicembre

a gennaio firma con gli arabi dove gioca si e no 5 partite e poi rescinde

si è appena chiuso il mercato ed è rimasto senza squadra

nn so se è peggio chi ha inventato la notizia o chi lo rivorrebbe

4 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Per me quelli come te non hanno imparato niente dall'entrata di Olivieri contro il Lione...

Per me quelli come te che invocano il ritorno di Mandzukic hanno imparato ancora meno...

4 hours ago, MikP1 said:

Veramente lo spazio c'è, il buco lasciato da de sciglio è stato tamponato con Frabotta che sarebbe della lista B e cmq messo nella A come giocatore proveniente dal vivaio, la Juve ha solo 20 giocatori su 21 non provenienti dal vivaio da inserire in lista.. Pinsoglio fa parte dei 4 posti riservati a chi proviene dal vivaio, così come Frabotta e Portanova, quindi volendo si poteva inserire Khedira ma è stato escluso giustamente perchè fuori dal progetto (anche se è incamponito a restare fino alla scadenza) quindi quel posto lo si potrebbe dare a Mandzukic (che non ci sputerei come IV punta) o qualunque altro... Se fosse invece arrivato un terzino sinistro, allora per mettere in lista anche una IV punta bisognava a forza prendere Kean (o puntare su un centravanti italiano del vivaio)

Frabotta non poteva essere inserito nella lista B!

Ho i brividi ... Non c'è nulla di razionale in tutto ciò ma solo una romantica nostalgia; come quando ti ubriachi e mandi un messaggio alla tua ex dopo che vi siete lasciati malissimo. Cioè, dopo la fatica che abbiamo fatto per ringiovanire la rosa voi volete gli ex giocatori in squadra? Robe che nemmeno il peggiore dei masochisti farebbe.

No good l’ha detto qualcuno ? 

Hahahaha dai non scherziamo, stiamo finalmente abbassando l’età media. Con lui risaliamo a 30 😅

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.