Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

horus

ORA BASTA!

Post in rilievo

9 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Mi guardo bene dal tappare la bocca sempre, figurati qui su VS :).

 

Ho solo detto che è un 3d inutile, "il silenzio che danneggia la tifoseria" ... nel 2020 della tifoseria non si interessa più nessuna società, meno che meno le top europee.

Se ne sono accorti anche i vari gruppuscoli ultras... non c'è più trippa per gatti.

 

Per questo ritengo il 3d inutile.

ed è giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli non può cambiare la deriva becera populista e ignorante e regressiva in cui da  30 anni è sprofondato il nostro paese, purtroppo questo e' il paese  e questa la classe politica ( da tutte le parti degli schieramenti) e dirigenziale e mediatica e di riflesso anche calcistica  espressione del nostro popolo e il nostro popolo viene educato e guidato da questa classe politica e dirigenziale, in un circolo vizioso difficile da invertire. Di mio salvo poco di questo popolo e di questa cultura, la Juventus e la juventinità, quella sana( perche' anche in questa l' ignoranza e la maleducazione dilagante miete vittime), e le tante eccellenze manufatturiere  industriali artistiche e agroalimentari e anche sportive per quel che rimane che vengono con fatica immane mantenute e cresciutefra l'ignornaza e l'invidia. La marea di * che dilaga da tutte le parti non e' solo calcistica,  e' calcistica perche' la * e' dappertutto. Al di là che si tratti della Juventus già che per una gran parte del popolo uno di valori che unisce  e scalda i cuori e' l'odio e non solo sportivo  ma razzista verso una squadra di calcio o le diatribe inutili e ridicole sugli stranieri immigrati che sono se volgiamo l'ultimo dei problemi ( vedi caso Suarez figlio di quelle derive settarie e populiste e delle leggi assurde partorite da quelle) dovrebbe far riflettere su quale sia l' ordine di principi morali e culturali degradato che alberga nelle menti. La spazzatura in tv sui giornali trabocca, e la gente se la mangia quella roba senza riflettere o porsi problemi o pudori. Siamo la scrofa nel fango e nei suoi escrementi  che sguazza contenta... possiamo potremmo dare e già diamo l'esempio, anche tante volte inutilmente come Juventini....al resto ci pensera' il kharma che come si sa e' una meretrice, cosicchè chi nel puttanesimo intellettuale sguazza nel puttanesimo del kharma anneghera'... a tutti i livelli tu puoi mandare un messaggio giusto anche forte , ma se non hai orecchie che sentono cervelli che vogliono capire, interlocutori decenti, il messaggio cadrà nel vuoto o verrà strumentalizzato e frainteso, non ci sono neanche tribunali esenti da questa corruzione il paese e' culturalmente e moralmente allo sbando totale, marcio nelle fondamenta...l'antijuventinità e' un oppio fra altri del popolo italiano una religione, una moda e un modus vivendi ( pensa come sta messa certa gente...) non se ne disintossicheranno facilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto, dobbiamo essere bravi noi, nel nostro piccolo, in quanto juventini, a non farci mettere le palle in testa dalla plebaglia inferiore al bar o al lavoro

 

perché questo si è percepito in questi anni, molti, troppi juventini desiderosi di porgere l'altra guancia e piuttosto ammettere reati inesistenti perché incapaci di controbattere e desiderosi di non essere presi di mira dagli amichetti

 

iniziate a cambiare voi prima di tutto

 

l'antijuventino è una specie calcistica intellettualmente inferiore, iniziate da questo, e siate superiori SEMPRE

 

insultateli a ogni ora del giorno, perché questo si meritano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma usciamo da questo campionato tanto gli stadi sono pieni solo quando arriva la Juventus a giocare,

 che si guardino Crotone Sassuolo e le tv gli daranno due spicci,

facciamo una lega europea così da non dover a che fare ancora con tutte queste mafie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la questione vada analizzata con una ottica "storica", non puntuale e di breve periodo.

Voglio dire che nella storia è sempre stata e sempre sarà la Juventus il punto di riferimento, quella che più vincerà, quella che più incasserà.

Tutto il resto resterà come è molto spesso stato un contorno.

 

In questo senso i tifosi capisco perfettamente si arrabbino per certe cose.

Ma sono lotte che la storia non la cambieranno. Sono lotte di quartiere, quelle che sono il pane quotidiano di altre piazze che non hanno altro, quando la guerra vera ha radici antichissime e un impatto su scala molto più grande.

 

In sostanza c'è poco da fare e forse anche da dire.

Non è che non vogliano vedere i nostri. Banalmente non ritengono sia strategia utile, storicamente parlando.

È un po' come osservare il dito senza rendersi conto che dietro ci sta una Luna piena.

 

E quindi i tifosi che possono fare? sono dei fessi?

Ma no, ovvio che non lo siano.

I tifosi semplicemente hanno visione della questione come quella di tutti gli altri tifosi, "combattono" con gli strumenti e le armi di tutti gli altri tifosi.

Ai piani alti fanno tutt'altro.

I tifosi juventini si possono godere i successi e devono però accettare di portare la croce "mediatica", consci che non saranno mai realmente accompagnati in certe lotte dalla proprietà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shiryuu ha scritto:

se parla lo distruggono..quel subumano di bartoletti è riuscito a dire che agnelli si sarebbe potuto evitare l'uscita di domenica sera..quando l'unica cosa che ha detto è che esiste un protocollo chiaro e la juve si è attenuta a quello, senza parlare degli altri..

purtroppo il mondo dei media è compatto contro di noi, non tanto per partigianeria (anche quella per carità, vedi gazzetta dello sport), ma anche perché andare contro la juve è una scelta che vende..

Infatti non deve

parlare, deve querelare.

Silenzio e querele e si mettono tutti a cuccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, horus ha scritto:

Da allora però, nonostante i trionfi sul campo, è rimasta sempre una sensazione di abbandono da parte della proprietà verso i tifosi.

a me sembra che questo scollamento ci sia anche nell'altro verso , dai tifosi verso la società 

 

nonostante i trionfi sul campo 

 

i pareri della maggioranza dei tifosi sono:

 

Paratici? un incompetente totale... Marotta prima di lui? forse peggio... Nedved? non serve a nulla... A.Agnelli? ignavo... Buffon? ritirati... Chiellini? ex giocatore scarso e da senatore trama nello spogliatoio... Bonucci? non ne parliamo... Allegri? schifo... Sarri? doppio schifo... Pirlo? in balia dei senatori...Rabiot? giocatore che neanche in serie B... Ramsey? bidone...  Scudetti? no scudettini...

 

di fronte ad un clima esterno sempre più incattivito e rancoroso verso la Juventus mi sembra che la tifoseria (o una buona parte) invece di compattarsi e difendere questo ciclo straordinario ( e di goderselo perché no...) passi il suo tempo a denigrare quanto stiamo facendo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Guardate che la FIAT e' ancora oggi sponsor della nazionale. Vi rendete conto ? 

Ritirare prima di subito la sponsorizzazione e rigirare tutti i soldi alla Juve !

Che schifo ! Foraggiamo il nemico giurato, il nemico subdolo e senza onore !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica soluzione, che dovrebbe seguire i 14 milioni di juventini , è quella di non comprare più i giornali di regime( li conosciamo tutti), e di non seguire più certe trasmissioni sportive,  specialmente la RAI di quell'ultra' senza cervello ( inutile fare nomi). Voglio vedere poi come faranno a stare a galla   soprattutto i giornali,  con un calo del 50% dei lettori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, horus ha scritto:

però, fintanto che non dice nulla, sulla graticola ci siamo solo e sempre noi tifosi

take it easy.

Hanno da poco cominciato la quinta elementare quelli che hanno visto vincere solo una squadra...

 

Ai soliti avvoltoi stiamo già provvedendo ad infilare lo stellone nel c.ulo... e poi anche il 40esimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai abbonato a sky, nè a dazn nè alle altre prima di loro.

Non hai mai dico mai comprato la gazzetta. Ho comprato tutto sport fino al 2006. Mi sono battuto nei bar che frequentavo per convincerli a non comprare il giornale rosa e spesso ci sono riuscito. come? gli dicevo che non sarei più andato li. E avrebbe perso gli aperitivi dei miei amici e i soldi dei miei parenti. Tutti i giorni entravo e dicevo "ah c''è la gazzetta? allora vado a fare colazione da nando.", poi entravo con gli amici "ah c'è la gazzetta? allora andiamo a fare l'aperitivo da nando." finche un giorno sono entrato e Mario il proprietario mi ha detto "ho comprato tuttosport". Non ci vuole molto.

 

La forza l'abbiamo noi consumatori. Se non compriamo  500 mila maglietta di cr7 non potranno mai offrire quelle cifre al portoghese. Stessa cosa dicasi delle tv e dei giornali.

Voi continuate a dire che siamo 14 milioni, ma di questi 14 milioni quanti comprano il giornale e sono abbonati a sky?

Chiaro che se abbiamo 3 milioni di utenti abbonati e che comprano il giornale il presidente e i media pensano "va bene cosi".

Se volete che Andrea Agnelli faccia qualcosa per la juventus contro i media mettetelo in condizione di farlo.

I media sono come il bar, alla lunga se perdono clienti cambiano strategia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prova del nove sarà dopo la decisione del giudice sportivo sul Napoli, se davvero i pulcinella la fanno franca e la Juventus non si ribella allora siamo masochisti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh  credo che la società domenica sera una presa di posizione forte e precisa l'abbia anche presa

 

Il problema è che il mondo antijuventino ha strumentalizzato le parole di agnelli facendoci ritorcersi tutto contro...come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

ma infatti... thread da chiudere... il problema quale sarebbe ? che vai al lavoro e il collega interista rompe con le solite palle ? che su un giornale o una televisione tocca leggere cose senza senso ? e per questo dovrebbe addirittura intervenire andrea agnelli con dichiarazioni pubbliche che non farebbero tacere nessuno ma che anzi finirebbero con l´alimentarle facendo a quel punto pure la figura del presidente che si abbassa al livello basso dei peggiori tifosi ?

per caritá... goditi il tuo scudetto annuale come da 9 anni accade e si spera finalmente quella coppa...il resto é davvero marginale

Massi'....tanto poi non ci crederebbero lo stesso....anzi,certo anche noi non ci facciamo mancare niente....finché c'era solo "la mamma dell'antjuventino ecc..." ok ,ma ultimamente qualunque coglionazzo parli male della Juve si apre un topic.....anche se frequento il forum rimango convinto che i social siano dannosi a livello di incazzatura,appena aprì la pagina web di "vecchia signora"  ti cominciano già a girare le pale per un motivo o per l'altro.

le trasmissioni sportive me le hanno fatte odiare tutte.....quindi io consiglio di leggere un bel libro oppure di guardare un film insieme alla famiglia....oppure ci si compra uno strumento musicale che aiuta pure a vivere meglio se sai cogliere il suo perché......il calcio-veleno francamente mi sta' sfrangiando i testicoli da un pezzo....resisto solo perché vinciamo....ma mai na' gioia come considerazione di squadra agli occhi degli altri.....bisognerebbe guardare  SOLO  JTV ...siamo ad un livello di odio che francamente mi sta'  stancando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, horus ha scritto:

però, fintanto che non dice nulla, sulla graticola ci siamo solo e sempre noi tifosi

Andrea Agnelli ha fatto un press conference in cui ha piazzato un palo tra le chiappe di ADL; ed attenzione, ha riferito con puntualità e sintesi fatti, non dato giudizi di merito o straparlato ad minkiam come fanno, da giorni, cammellieri di ADL e prostitute intellettuali (senza contraddittorio), quelli spetteranno a Giudice Sportivo e Procura Federale, la Juve sarà parte necessaria se e quando vanterà un interesse legittimo nel procedimento ...

 

Dichiarazioni, difese mediatiche, smentite ... e su cosa dovrebbe intervenire la proprietà ?! Esami di Suarez, dichiarazioni Pecoraro, insinuazioni giornalistiche ... tutte cose che acquisterebbero peso per il solo fatto di smentirle !

 

Devi scremare meglio la importanza ed il peso delle infamità che muovono alla Juventus e di conseguenza capirai che la 'graticola' è la rissa da strada a cui Ti inducono quelli che non hanno argomenti ... non Ti degnar di loro, ma guarda e passa !!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra ieri e oggi ho letto decine di post che sostenevano che l'obbligo delle mascherine sia stato rimesso per volere di agnelli perché le sta producendo la FCA... così x dire a che livello siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Beh  credo che la società domenica sera una presa di posizione forte e precisa l'abbia anche presa

 

Il problema è che il mondo antijuventino ha strumentalizzato le parole di agnelli facendoci ritorcersi tutto contro...come sempre

ma certo. mi stupisco di chi ancora non abbia capito il gioco... sono riusciti a darci contro anche quando siamo totalmente dalla parte della ragione, sono riusciti a dire che il protocollo in vigore, che noi abbiamo seguito è sbagliato e che bisognava appellarsi alla solidarietà tra squadre... non ci daranno mai ragione, su nulla. è il modus operandi di certa gente... e dopo 9 anni di vittorie sta solo peggiorando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Prima di tutto, dobbiamo essere bravi noi, nel nostro piccolo, in quanto juventini, a non farci mettere le palle in testa dalla plebaglia inferiore al bar o al lavoro

 

perché questo si è percepito in questi anni, molti, troppi juventini desiderosi di porgere l'altra guancia e piuttosto ammettere reati inesistenti perché incapaci di controbattere e desiderosi di non essere presi di mira dagli amichetti

 

iniziate a cambiare voi prima di tutto

 

l'antijuventino è una specie calcistica intellettualmente inferiore, iniziate da questo, e siate superiori SEMPRE

 

insultateli a ogni ora del giorno, perché questo si meritano 

mahh  Io ho avuto per 13 anni  una collega interista sfegatata, indemoniata  con la quale per tutto il resto andavo d'amore e d'accordo..   In un paio di occasioni ce la siamo attaccata su questioni di tifo ed è stata una cosa devastante quasi da mettersi le mani addosso. Allora ho riflettuto un pò ed alla fine abbiamo deciso di comune accordo di non sfiorare più  ma davvero più  questioni calcistiche e tutto ha ripreso a funzionare fra noi.   

Credimi meglio usare l'arma dell'indifferenza dall'alto della nostra superiorità calcistica   (a 360 gradi)    che ribattere colpo su colpo e rimediare solo inca.zzature e tensioni infinite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo difesi una volta con Nedved e i media si sono scatenati:

Juve prepotente

Juve, stilettata

Si vergogni 

Nedved si finge ceco per ottenere la pensione da invalido

 

Contro le pecore non puoi fare nulla, più ti agiti più loro belano. Vanno annichiliti nell'ombra, con la classe del ninja. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli quello che doveva dire l'ha detto la sera della partita.

Punto.

Non serve  aggiungere altro, almeno finchè non ci sarà l'esito della giustizia sportiva.

E anche lì a parlare saranno, eventualmente, i legali nelle sedi preposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve porsi come obiettivo principale quello di vincere la CL al più presto, significa la prossima edizione, poi ancora la seguente; solo così la Juventus ha pieno titolo per far tacere tutti e su vari livelli all'interno della Lega, anche in campo europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

tra ieri e oggi ho letto decine di post che sostenevano che l'obbligo delle mascherine sia stato rimesso per volere di agnelli perché le sta producendo la FCA... così x dire a che livello siamo

Addirittura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, _ForzaJuve_ said:

E intanto quelli napoletani imperversano ovunque. .uff 

 

Puoi star certo che serve, altro che. .sisi 

Beh... Cosa non ti piace del napoli e dei suoi tifosi? Quello che esattamente loro fanno o sono. Dunque me ne infischierei assolutamente. Dovessimo giocare questa partita pensa che goduria vincerla sonoramente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.