Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

McKennie: "Alla Juve per Pirlo, mi intrigava essere allenato da lui e vincere insieme. Scherzo molto con Cristiano, mi chiama <<Texas Boy>>"

Post in rilievo

Lunga intervista a ESPN per il centrocampista della Juventus, Weston McKennie, dove racconta la sua esperienza in bianconero. "Sta andando bene, mi stanno aiutando tanto ad ambientarmi. Il primo giorno è stato bello: entrare nello spogliatoio e cantare davanti agli altri è stato strano ma poi li ho visti e ho pensato 'oh mio Dio, da questi ragazzi posso imparare tanto'".

 

Quoto

 


Perché hai scelto la Juventus?
"In generale posso dire che il mio intento era andare in Premier League ma quando la Juventus mi ha chiamato, con questi giocatori, con questo staff, con Pirlo in panchina, mi hanno intrigato subito. Un club che vince è una grande sfida, ci sono i migliori al mondo, è perfetto per i miei obiettivi. Voglio vincere e fare la storia del club, come tradizione e sostegno è una delle società più interessanti".


Come ti descriveresti come calciatore?
"Un box-to-box, mi piace dribblare, fare tackles. Mi paragonano a Vidal, a Gattuso, a giocatori così".


Che differenze vedi tra Bundes e Serie A?
"Qui è tattico, in Germania pure ma qui ancor di più. Alla Juventus devo fare il mio lavoro, non devo fare oltre a quel che devo fare, ci sono stelle. Allo Schalke ho giocato in più posizioni, con la palla dovevo fare a volte cose anche cose in più. Qui uno, due, tre tocchi, poi devo passare al mio compagno. Non devi preoccuparti di strafare qui".


Usavi Cristiano Ronaldo a Fifa, ora ci giochi insieme. Che giocatore e che compagno è?
"E' un onore essere con lui. Ricordo la prima volta che l'ho visto, ho detto 'oh, Weston, stai calmo'. E' un ragazzo genuino, va dritto al punto. Scherziamo, mi chiama 'Texas Boy'. Potrebbe essere snob ma non è così, ti aiuta e supporta a prescindere dalla tua età o carriera".


Passiamo a Pirlo, che da compagno è diventato allenatore della Juventus
"Non ho niente di cui lamentarmi, è stato uno dei motivi per cui sono venuto alla Juventus, mi ha intrigato tanto. Mi ha affascinato la possibilità di essere allenato da uno come Pirlo, uno che giocava come lui. Ora è il mio allenatore ed è bello. Adesso siamo stati in quarantena tutti insieme e devo dire che siamo stati con piacere insieme, nonostante il periodo e la situazione".


Passiamo agli Stati Uniti, sei parte di una nuova e interessante generazione
"Siamo una Nazionale che mixa esperienze importanti. Io sono con Ronaldo, Dest è ora con Messi, è importante e bello portare alla Nazionale queste esperienze, non vedo l'ora che riparta il ritiro".


Quando è importante, alla Juventus, avere giocatori così importanti intorno?
"Quando hai vicino giocatori che hanno fatto queste carriere, hanno questa esperienza, ti porta a cercare di essere migliore. Non sono geloso di altri, che siano o meno nella mia posizione. Sono ambizioso e sono uno stimolo, ci danno consigli e suggerimenti, per me è importante".


Cosa hai imparato in italiano?
"La frase che uso di più è 'ho fame', perché è la verità"

 

TMW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico come Weston dica "Giocavo con loro a PES"

e l'intervistatore continui a parlare di FIFA sefz

 

Ottimo lavoro dei PR della Juve

 

Per il resto FORZA WESTON!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 mi ha tanto impressionato con la Sampdoria quanto preoccupato con la Roma  , La verità starà nel mezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 mi ha tanto impressionato con la Sampdoria quanto preoccupato con la Roma  , La verità starà nel mezzo?
Per me si; penso non sia il fenomeno visto contro la Samp ma nemmeno il brocco visto contro la Roma; per me può diventare un'ottima riserva

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me si; penso non sia il fenomeno visto contro la Samp ma nemmeno il brocco visto contro la Roma; per me può diventare un'ottima riserva

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

ma abbiamo già scartato l'ipotesi che possa invece diventare un ottimo giocatore ? Per una partita storta ? Di (quasi) tutta la squadra per giunta ? 

Dico quasi per Ronaldo...😀✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita impostata malissimo tatticamente con kulusevski terzino o quasi e Cuadrado esterno sinistro (mai giocato in vita sua)

 

 

Diciamo che una partita in quel caos tattico non è minimamente indicativa. Anche platinì avrebbe avuto problemi(per dire), messo a centrocampo in quella situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta concentrato texas boy! una gara opaca può capitare a chiunque, specialmente quando si è agli inizi , in un nuovo campionato, tutto da scoprire , oltre a una nuova nazione dove doversi ambientare alla lingua, al cibo, ai modi, usi e costumi.

io credo molto in te! sono convinto che diventerai presto il nostro muro invalicabile!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal, Gattuso, stesso tipo di giocatore 😂 a parte gli scherzi,  forza Texano! Mettiamoglielo nell'.. alano! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un ragazzo ambizioso, con i piedi per terra e tranquillo. Speriamo che abbia anche umiltà e carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho fame!" come frase italiana più gettonata suona già male...

Di viso è paffutello e somiglia un po' al Ronaldo brasiliano: se ne segue le gesta a tavola diventerà presto una specie di porchetta... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgiop ha scritto:

McKenney voglio vedere quanta mobilità ha in campo se non si mette in dieta sportiva.

Per quel poco che si è visto, ha corso probabilmente più di chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volumix ha scritto:

Per quel poco che si è visto, ha corso probabilmente più di chiunque altro.

Quando giocherà con Chiesa gli tremeranno le gambe per stargli dietro nell'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il primo giorno è stato bello: entrare nello spogliatoio e cantare davanti agli altri è stato strano ma poi li ho visti e ho pensato 'oh mio Dio, da questi ragazzi posso imparare tanto'".

@AlvaritoCR93(Arturo) Quindi il rito di iniziazione c’è stato ma senza video .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...sara' pure texas boy....ma se si chiamava sturaro era gia' preso di mira, altro che vediamo e speriamo.....

Come riserva in questo periodo di magra forse ci sta....ma benta e arthur sono i migliori...per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo meglio come mezzala di gamba, secondo me ha anche forza ed elevazione negli inserimenti. Temo invece che in impostazione bassa a due, se pressato mostri i suoi limiti. Non pochi. Con la Samp la pressione era minima e riusciva a gestire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Wallaby ha scritto:

Mah...sara' pure texas boy....ma se si chiamava sturaro era gia' preso di mira, altro che vediamo e speriamo.....

Come riserva in questo periodo di magra forse ci sta....ma benta e arthur sono i migliori...per ora

Benta e Arthur sono centrocampisti di livello mondiale (per quanto molto juventini dicano il contrario, mondiali e competizioni continentali non mentono).

 

Lui è un ottimo prospetto, che potrebbe un giorno diventarlo. Sicuramente lo speriamo. Le potenzialità sono disgiunte dalla nazionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro di lui ma se penso per lui non abbiamo potuto tesserare Suarez mi fa una rabbia 

Ma non me la prendo con lui me la prendo con il mediocre DS che abbiamo che ha pensato bene di occupare subito gli slot da extracomunitario già a inizio mercato! che genio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Cosa hai imparato in italiano?
"La frase che uso di più è 'ho fame'

Gonzalo sei tu? 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.